Fumetti/Cartoni europei > Nathan Never
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    16/10/2016    3 recensioni
[Nathan Never]
Non esiste solo un cielo. O forse sì.
Il cielo esiste in base a chi lo osserva, in base ai vetri azzurri, rossi o trasparenti che ci permettono di comprenderne solo una minuscola parte. C'è chi osserva le stelle e chi vi viaggia a bordo di un'astronave.
C'è chi vorrebbe tuffarsi nel nero dell'universo e chi si trova bene nella caotica Terra.
C'è un Agente Alfa che ne rimane affascinato ed una che lo rifugge, ma entrambi non possono fare altro che attraversarlo quando il dovere chiama e la Galassia ha bisogno di eroi.
L'amicizia tra il musone Nathan Never e la caotica Legs Weaver attraverso cinque drabble per festeggiare il settimo anniversario del thexiiiorderforum
Genere: Introspettivo, Malinconico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Under the Same Sky'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Scarpe

Avrebbe dovuto prevederlo.
“Non pretenderai che io indossi quelle cose lì, vero?”
Sì, sospira, avrebbe dovuto.
Lo sguardo di Nathan seguì l’indice accusatorio di Legs verso quelle cose che, nel caso specifico, erano un paio di innocenti scarpe da sera appena scagliate contro la parete. Scarpe che, almeno a giudicare dal commento acido di Reiser al momento della consegna, erano costate più della nuova motherboard del computer di Sigmund. “Non penserai di presentarti al ricevimento del senatore Hoenzoller in scarpe da ginnastica, Legs”.
“Invece lo penso sul serio. Anche scalza, se necessario!” risponde lei squadrandolo da sotto la parrucca, il trucco realizzato ad arte dalla pazienza androide di Link e l’abito in junoseta con annessa la pelliccia di almeno dieci animali in via d’estinzione. La loro copertura da coppia di imprenditori edili delle Sun Islands è quantomeno impeccabile. “Ti avviso, Nathan, l’ultima persona che ha provato ad impormi i tacchi si è ritrovata un buco nel cervello”.
Ecco perché Reiser ha lasciato questo compito a me …
Un’occhiata al timer gli ricorda che mancano meno di cinque minuti al flyer che li porterà al party. Grazie al cielo conosce abbastanza bene la sua amica. “Indossale e basta, Legs. Fanno parte dell’equipaggiamento. Operazione Dorothy”.
“Eh?”
“Un gioiellino appena uscito dalla tana del polacco. Sono collegate via onde tau a dei detonatori che Reiser ha già fatto piazzare in cinque stanze della villa” borbotta raccogliendo il malcapitato paio di scarpe da ballo incriminate e avvicinandole alla proprietaria. “Batti tre volte i tacchi e … beh, prima di farlo assicurati di essere a diversi isolati dalla festa. Sai, in caso la nostra copertura andasse a monte …”
“Peste, potevi dirmelo prima che erano armi!”
Non fa in tempo a frenare il suo entusiasmo che le scarpe vengono afferrate, calzate e strette ai piedi della proprietaria che si alza e le osserva con lo stesso orgoglio con cui lucida la sua collezione di fucili al plasma o i tirapugni ad impulsi. “Andiamo, musone, sbrigati a fare un nodo decente a quella cravatta o ci perderemo la serata”.
Nathan si lancia per le scale implorando la buona sorte che tutta la serata possa proseguire senza incidenti … altrimenti sarà costretto ad ammettere davanti al pugno di Legs di aver inventato una minuscola bugia per farle indossare un innocente paio di scarpe da donna.


Guest star

Sigmund Baginov: detto anche "Siggy" o "il polacco", è il terzo Agente Alfa reclutato. Adora i computer molto più delle persone, tant'è che smette di balbettare solo quando si rivolge alle macchine. Una brava persona, ma ha più scheletri nell'armadio di quanti se ne possa sospettare.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Nathan Never / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom