Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    17/10/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Castiel, Lysandre, Kain e Luna erano molto impegnati nelle prove, gli amici venivano ad ascoltarli, sperticandosi in lodi e incoraggiandoli a dare il meglio di loro.
Ma,  un giorno, accadde un brutto avvenimento, Kain si ruppe un braccio e si slogò una caviglia in una rovinosa caduta, tale fatto arrecò problemi alla band.
"Ora che facciamo?" domando Castiel" Dobbiamo rinunciare alla selezione"
Kain e Lysandre erano contrari e decisero di cercare un nuovo batterista, Castiel e Kain non ne conoscevano nessuno, mentre Lysandre avrebbe chiesto tra dei musicisti di sua conoscenza. Luna stava in disparte, avrebbe accettato tutto quello che decidevano gli altri, ma rifletteva su una certa possibilità.
"Io avrei qualcuno in mente" disse la ragazza.
Kain le domandò il nome e la sorella glielo nominò, era Nathaniel.
"Non sa suonare!" intervenne di scatto Castiel"Non lo voglio nella band"
Lysandre dovette dare ragione a Castiel, Nathaniel era fuori questione! Kain rifletteva sul suggerimento di Luna, c'era poco tempo disponibile, quindi  si propose d'insegnare la batteria a Nathaniel, esponendo  i motivi.
"Tu credi che imparerà alla svelta?" domandò Lysandre, non era molto sicuro su Nathaniel.
Kain gli assicurò che lui era certo su Nathaniel, quindi Lysandre accettò la scelta, Castiel brontolò, non gli andava a genio  il segretario delegato.
"Luna devi andare tu a  parlare con Nathaniel" gli disse Kain.
Il giorno dopo Luna andò a citofonare al palazzo dove abitava Nathaniel, le rispose una voce femminile, era la madre. Luna sentì un bisbigliare e poi il portone scattò, Luna, prima di entrare, le fu indicato il piano, Nathaniel abitava all'ultimo piano. Luna arrivò al piano, Nathaniel l'attendeva con il portone aperto, la fece entrare e la presentò alla madre, dopodiche  condusse Luna in salotto e le domandò il motivo della sua visita.
"Sono venuta per chiederti di aiutare Kain" fu la risposta di Luna.
La ragazza raccontò a Nathaniel l'incidente di Kain e gli chiedeva il favore di poter suonare la batteria al posto di Kain per il concorso musicale.   Nathaniel, in un primo momento, si rifiutò, non sapeva suonare la batteria ma Luna non demorse, lei gli spiegò che Kain gli avrebbe insegnato a suonarla e Luna era convinta che Nathaniel avrebbe imparato alla svelta.
Nathaniel, prima di accettare, aveva un dubbio , Castiel e lui mal si sopportavano e lo fece presente a Luna.
"Se Castiel protesta, gli tappo il becco!" gli rispose seria la ragazza.
Nathaniel, finalmente convinto, accettò, Luna felice lo ringraziò anche a nome di Kain.
In quel momento Ambra rientrava e appena Luna scorse Ambra, i loro occhi espressero tutta la loro ostilità, Luna salutò velocemente Nathaniel, era meglio andare via.
Luna rientrò a casa e portò a Kain la notizia che Nathaniel aveva acconsentito a suonare la batteria. 
Il giorno dopo Kain e Luna avevano dato appuntamento a Nathanielal negozio di zio Lucas, e poi insieme, andarono nel retrobottega, qui, Kain iniziò a spiegare  a Nathaniel le basi della batteria.
"Luna ti mostrerà i vari passaggi,uno alla volta, suonando la batteria e tu li dovrai ripetere" gli disse Kain"Non ti devi scoraggiare, non è molto complicato"
Luna si mise alla batteria e mostrò a Nathaniel che le stava vicino, i vari passaggi, uno alla volta, e Nathaniel si alternava con Luna alla batteria. Quando Nathaniel sbagliava, si scusava, ma Kain e Luna, pazientemente, lo esortavano a riprovare e Luna era sempre pronta a ripetergli il passaggio dove Nathaniel aveva commesso l'errore.
"Nessuno è nato imparato, ne ho fatti di sbagli nell'impararla" disse Kain.
In poco tempo Nathaniel riuscì a suonarla, certo non al livello di Kain, ma almeno capace di poter accompagnare la band. Era arrivato il momento, Nathaniel doveva suonare con Luna che aveva la sua chitarra che iniziò con un pezzo molto facile e poi passando ad un pezzo più difficile, Nathaniel ebbe qualche difficoltà nel seguirla, ma poi ripetendo i brani, riuscì a superare tale difficoltà, kain ne fu soddisfatto.
"Bravo hai imparato alla svelta!" disse Kain contento.
Nathaniel si senti felice, era come se avesse superato un esame difficile, ma pensò, al momento che avrebbe suonato con gli altri, temeva di fallire e non voleva deludere i suoi amici, rovinando tutto.
Kain, quel giorno stesso, informò Lysandre che Nathaniel  era pronto  e si dettero appuntamento per il pomeriggio seguente. 
Il giorno seguente nel locale del retrobottega, si ritrovarono Kain, Luna, Nathaniel, Castiel e Lysandre.  Castiel  diventò di malumore, come vide Nathaniel e cerco di provocarlo.
"Vediamo mezzacalzetta  come te la cavi!" gli disse sarcasticamente."Sarai una schiappa!"
Nathaniel cercava di mantenersi calmo, non era il momento di arrabbiarsi, Lysandre intervenne.
"Iniziamo a provare, invece di perdere tempo in futili discussioni"
I quattro ragazzi provarono diversi brani, in modo che Nathaniel, suonando si affiatasse con la band, fino ad ottenere il risultato desiderato, Lysandre si congratulò con Nathaniel, ora la band poteva partecipare al concorso.
Mentre Lysandre e Kain discutevano sul nome da dare alla band, Castiel e Nathaniel si guardavano in cagnesco, Luna  poveretta,  cercava di non farli litigare.
"Non siamo stati fantastici eh?" diceva Luna rivolta a loro, facendo un bel sorriso.
Ma non la stavano a sentire, i due ragazzi si lanciavano, con lo sguardo, messaggi che solo loro sembravano capire, a vederli, in quel momento, con un pò d'immaginazione, sembravano cane e gatto.
Castiel che ringhiava, mostrando le zanne.
"GrrrGrrrr! Non ti avvicinare a Luna! Attento ti azzanno!!GrrrGrrr" gli diceva nervosamente.
Nathaniel con il pelo arruffato, s'inarcava e mostrando le unghie e miagolando fortemente.
"MiaouuuuMiaouuu!!Luna è mia!Se la tocchi,  ti graffio!!MiaooooMaooouuu FuFu!!" 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave