Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    17/10/2016    2 recensioni
Ricordate la storia di OnePiece ? Bene, dimenticate solo per un istante di Sanji, lui non c'è mai stato dall'inizio della storia, lui è rimasto un Vinsmoke non è mai scappato, ma dentro di se c'è un buon cuore, non si sente di appartenere a quella famiglia spietata di assassini, un giorno qualcuno glielo farà capire e quel qualcuno saranno Rufy
e la sua ciurma.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Sanji si accese l'ennesima sigaretta, guardando il mare avanti a se si chiese cosa stesse facendo.

Sua sorella Reijiu lo guardava in silenzio, si avvicinò a lui levandogli la sigaretta per gettarla in mare.

<< Smettila di fumare >>

Lo rimproverò con fare materno.

<< Uffa, perchè non ti fai gli affari tuoi ? >>

<< Perchè ci tengo ai polmoni di mio fratello >>.

Disse con calma e fissando anche lei il mare, se solo Sanji non avesse un pessimo rapporto con i suoi fratelli, poteva salpare il mare con loro, anzi che con sua sorelle e morire di gelosia ogni volta che la vedeva flirtare con un uomo, o desiderare di buttarla in mare perchè gli nascondeva le sigarette.

Ma alla fine dei conti, solo lei era gentile con lui e Sanji aveva bisogno di qualcuno che fosse buono, che riuscisse a curare le ferite provocate dalla loro famiglia in passato.

La famiglia Vinsmoke, era assetata di potere, voleva governare anche al costo di uccidere un bambino o una donna, ma Sanji non era così crudele, da piccolo ricordava che amava cucinare, ma suo padre gli aveva impedito di mettere anche solo una mano sui fornelli, tanto da costringerlo a tenere dei guanti di ferro o una maschera pesante di ferro per punizione, per questo di notte Reijiu accompagnava Sanji in cucina per fare da palo e controllare la via libera, così non veniva scoperto.

Infondo lei era quasi buona come lui, ma non capiva come mai esistessero quei sentimenti, lei conosceva solo l'odio e il rancore, non comprendeva l'amore, neanche quello che provava nei confronti del suo fratellino.

<< Credi che prima o poi incontreremo quella ciurma ? >>

<< Non lo so, ma sono sicura che prima o poi passeranno di qui >>.

Sanji annuì guardando una ad una la foto da ricercato della ciurma di cappello di paglia, suo padre vista la fama della ciurma voleva far di loro degli schiavi, metterli in ginocchio ai suoi ordini, mentre Big Mama che pareva stesse cercando degli accordi con I Vinsmoke, voleva Rufy perchè a quando pare, anni addietro lui l'aveva sfidata, ma la loro battaglia era stata rimandata per qualche motivo, ed ora attendeva il suo arrivo.

<< E' un peccato, ci sono due belle ragazze a bordo di questa nave... Sarebbe un peccato far loro del male >>.

Disse guardando la foto di una ragazza con i capelli neri e un'altra da capelli color arancio, si soffermò su quella di Nami, era così bella, aveva un viso furbo e dolce al tempo stesso.

<< Tanto so che non farai loro del male, non ti preoccupare alle donne ci penso io >>

<< Okay, ma non uccideremo nessuno, vero ? >>

<< Nostro padre li vuole vivi, penso quindi di no >>.

Furono le ultime parole di sua sorella, prima che entrambi scorsero una nave all'orizzonte.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix