Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    19/10/2016    5 recensioni
Sono passati 3 anni da "Una nuova possibilità". Le ragazze, tra università e sogni nascosti, mandano avanti la loro vita.
Ami ottiene una borsa di studio per Berlino, Rei per New York. Makoto ottiene un corso di pasticceria a Parigi, Makoto la possibilità di diventare cantante in Canada, Mamoru di fare un'internato a Londra, Michiru di suonare il violino a Mosca. Usagi? Di partecipare a un progetto internazionale in California.
Che succerebbe se accettassero tutte? Se si separassero?
E se arrivasse un nuovo nemico proprio in quel momento?E non sulla Terra?
Le nostre Inners e Outers pronte ad accogliere una nuova richiesta di aiuto....da amici ben noti!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usagi riapre gli occhi. Si guarda intorno. Una immensa spiaggia bianca, mare cristallino, nessuna anima viva.
“Siamo in paradiso vero?”
Adhil sorride. Lei anche.
“Non male eh?”
“Dove siamo?”
“Mercury mi ha detto che questo insieme di isole si chiamano Maldive”
“Wow”
“Sciogli la trasformazione. Subito. E non cercare di inviare segnali con il tuo potere. L’isola è schermata. Nessuno può individuarti. Ho detto a Mercury più o meno dove ci troviamo. Mi ha detto che ha individuato circa 25 isole dove cercarti”
Usagi obbedisce
“Lascio qui il comunicatore. Almeno sapranno di essere nel posto giusto quando lo vedranno”
Lui annuisce.
 “Ora non posso più aiutarti” lui sorride, triste “Ora siamo davvero nemici”
“Adhil. Grazie di tutto”
“Pronta?”
“Certo”
“Bene. Allora non perdonarmi per quello che sto per fare”
“Cosa?”
Lui le blocca le braccia dietro la schiena. Le da un pugno appena dietro il collo. Usagi sviene. Lui la prende in braccio e si avvia verso la casa che hanno scelto come roccaforte. Deve socchiudere gli occhi per reprimere le lacrime. Sta per portare la donna che ama nelle braccia del suo persecutore.
 
“Ditemi soltanto che è uno scherzo”
“Purtroppo no Mamoru”
“Te lo ripeto Ami. Dimmi solo che è uno scherzo. Perché se le cose stanno così…”
Lei scuote la testa abbassando lo sguardo.
“Dunque. Riassumendo. Usagi non solo è partita da sola verso Kinmoku, ha addirittura fatto un accordo con un nemico, si è fatta aiutare per poi farsi rapire. E ora noi dovremmo salvarla giusto?”
Ami annuisce.
“Giuro e, ve lo giuro sull’amore che provo per lei, che dopo averla salvata, la uccido.”
“Mi trovi d’accordo con te” aggiunge Seiya “Io la tengo ferma, tu provvedi ad ucciderla!”
“Grazie Seiya. Accetto il tuo aiuto”
Ami apre, sul grande tavolo dell’appartamento di Michiru e Haruka. Con il dito segna la posizione delle Maldive. Spiega quale dovrebbe essere, di preciso, la zona.
“Abbiamo 25 isole da setacciare. L’atollo è quello di Addu. Sono 25 le isole disabitate su un’area di circa 15 km. Non sarà facile, ma nemmeno così complicato. Creeremo 3 gruppi. Il primo che la trova deve avvisare gli altri ok?”
Tutti annuiscono. Ami prende fiato. Prende un’altra cartina: un ingrandimento dell’atollo di Addu.
“Il primo gruppo sarà formato da Seiya, Mamoru e Haruka. Voi controllerete tutta la parte nord, da Huludoo fino…” Ami sposta il dito “ a Demon Point. Rispetto agli altri avete più posti da controllare. Ma siete anche i più veloci.
Ami sposta lo sguardo.
“Io, Rei, Makoto e Taiki formeremo il secondo gruppo. Controlleremo le isole della parte sud Est, da Mulikede a Huludoo. Il terzo gruppo, Yaten, Michiru, Hotaru e Minako, voi controllerete tutta la parte sud ovest a partire da Gan fino ad arrivarea Demon Point. Le aree non abitate sono quasi tutte quelle che guardano verso l’interno dell’atollo. E’ tutto chiaro?”
Tutti annuiscono.
“Solo una domanda Ami. Perché io con loro due?”
“Perché vorrei evitare che si ammazzino, Haruka. E che uccidano Usagi. E so che tu sei abbastanza forte per gestirli entrambi.”
Haruka si ferma per un istante a pensare.
“Posso prendere a schiaffi il principe?”
Ami ridacchia.
“Se perde la testa certo!”


Usagi strizza gli occhi. Cerca di muovere le braccia. Sono bloccate poco sopra la sua testa. Sente il sudore imperlarle il collo. La sua pancia è scoperta. Sente un filo d’aria accarezzarla in quel punto. Tenta di muovere le gambe. Riesce, ma solo fino alle caviglie. Anche quelle sono bloccate. Cerca di muovere il collo. Un dolore pungente la fa imprecare. Riesce ad aprire finalmente gli occhi.
E’ in una specie di caverna. Calda ed umida. Talmente umida da far quasi mancare il fiato. E’ sdraiata supina. Un leggero panico l’assale. Cerca di calmarsi e di controllare il respiro. Si lecca le labbra. Sono secche come la sua gola. Forse, farsi rapire, non è stata una splendida idea. Sente dei passi avvicinarsi.
“Ti sei ripresa”
“Per favore dell’acqua”
Lui scuote la testa.
“Non siamo in hotel”
“Ne va della mia sopravvivenza”
“Kerr sta arrivando. Deciderà lui cosa fare”
Usagi cerca di annuire. Lui le sfiora la mano. Lasciandola sola.
Pochi minuti. Lei sente altri passi. Più pesanti, più decisi. Trema leggermente e smette solo quando i loro occhi si incrociano. Lei spalanca la bocca d’istinto.
“Sailor Moon. Benvenuta”
Lei non risponde, incantata da quella visione. Occhi azzurri come gli altri, capelli corti e grigi. Affascinante come pochi.
“Posso….posso avere dell’acqua?”
“E la cosa che desideri di più in questo momento?”
Lei annuisce.
“Vediamo se sarà la stessa cosa a fine della nostra conversazione, Sailor Moon. Anzi, ora che non sei trasformata, non mi dispiacerebbe chiamarti per nome”
“Serenity”
Lui le sorride. Lei quasi si scioglie. Poi ricorda che è il nemico.
“Bene, Serenity. Sarò veloce. Da te voglio il Cristallo D’Argento. E voglio che mi spieghi come usarlo. Nient’altro”
“A che ti serve?”
“A ricostruire il mio mondo. Il pianeta Intiqam. Fallo tornare al suo splendore e conquistare, con la nostra potenza, l’intero universo”
“Solita tiritera”
Lui resta stupito dell’affermazione di Usagi. Trattiene una risata.Si sistema il mantello per riprendere serietà.
“Io, normalmente, mi comporto in questo modo. La prima volta chiedo. Se mi viene detto di no, lascio stare, lascio il tempo di pensare. Ai pro del dirmi di no e ai contro.  La seconda volta chiedo. Se mi viene detto di no, do una piccola anteprima delle torture che sono capace di fare. Lascio altro tempo per pensare.”
Lui avvicina il suo viso a quello di Usagi, talmente vicino che lei riesce a sentirne il calore, il profumo leggermente agrumato.
“La terza e ultima volta chiedo. Se mi viene detto di no inizio le mie torture. Ti dimostrerò il mio vero potere. Mi pregherai di smettere, urlerai dal dolore che non riuscirai a sopportare. E se ancora mi viene detto di no…non sopravviverai”
Usagi deglutisce a fatica.
“Nemmeno tu che hai sconfitto Chaos, Serenity”
Lei trema. Cerca di non farlo notare a Kerr.
“Sei ancora sicura che la cosa che desideri di più sia ancora l’acqua?”
“Ho ancora sete”
Lui sorride ed inizia ad allontanarsi da lei.
“Serenity, qual è la tua risposta alla mia richiesta?”
“Sarà sempre e fermamente no”
“Adhil ti porterà da bere. Hai 20 minuti di tempo terrestri per pensare”
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015