Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    23/10/2016    1 recensioni
Come è nata la smash bros e la storia dietro tabù e le due mani
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pochi giorni prima del torneo, a dreamland c'era il caos, mentre scappava da Kirby, king de de de era inciampato sul nido di dyna blade, il pennuto ora stava combattendo contro Kirby, in versione jet in un titanico scontro aereo, purtroppo un colpo d'ala fece precipitare la pallina rosa, meta knight però vedendo la scena lo prese al volo evitando il peggio. Intanto nel subspazio, il demone blu stava guardando la scena, la nave del cavaliere gli sarebbe stata utile, dopo la distruzione della sua vecchia nave, incaricò un suo sottoposto per rubare la nave, non sarebbe stato facile però. Sconfitto il pennuto meta knight tornò sulla nave, sul radar apparve una luce una piccola astronave si avvicinava alla sua, la piccola nave sparò ma lo scudo ausiliario della halbeard respinse il colpo che mancò di poco l'astronave nemica, il cavaliere armò il cannone combo che si attivò e iniziò a bombardare il cielo, il cavaliere era preoccupato, l'altro giorno aveva trovato un armatura nella foresta e l'aveva portata sulla nave, forse il misterioso avversario voleva quell'oggetto, intanto il gancio del cannone aveva danneggiato l'ala sinistra del velivolo, che iniziò a precipitare. Intanto una navetta schermata per non apparire ai radar si avvicinava alla halbeard, dentro c'era samus aran cacciatrice di taglie, secondo le sue fonti la sua armatura era all'interno della nave, con un sofisticato congegno disattivò l'energia nella nave, entrando dalle ventole di propopulsione, aveva pochi minuti poi i propulsori si sarebbero riaccesi carbonizzandola,con agilità raggiunse la stiva e rimase nascosta lì. Intanto il cavaliere stava cercando di respingere l'invasore, dopo che l'energia se ne era andata il misterioso avversario era entrato nella sala comandi, era un omino tutto nero e con sua sorpresa ce ne erano altri, il cavaliere venne gettato fuori dalla sua nave che virò ed andò verso l'ignoto. ANGOLO DELL'AUTORE Ecco qua la storia che sta dietro al furto citato nel capitolo prima, tra poco vedremo la storia di donkey Kong, e la lotta di fox contro rayquaza,recensite se volete e alla prossima:-)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi