Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slytherin_sev    24/10/2016    0 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una Serpeverde e un Grifondoro si innamorassero? Si, l'idea disgusta anche a me ma è ciò che è realmente successo.
Nb: i nomi, che posso sembrare quelli terribili alla Hope e via dicendo, sono in realtà i nomi delle stelle di alcune costellazioni. Ci saranno alcuni personaggi dell'universo HP ovviamente
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Cenammo e il momento in cui dovevo entrare nella bocca del leone era sempre più vicino.
La cena a differenza di quella camminata sembrò brevissima, era già ora di entrare in quel covo di serpi e in questo caso no, non era un complimento, appena finimmo iniziammo a dirigerci alla sua sala comune e io avevo la morte nel cuore.
Facemmo solo qualche metro prima che una voce da dietro di me mi richiamasse "Alya" ci girammo entrambi, era Severus, Revan rimase dov'era e io mi diressi verso di lui "sta sera ti va di scambiare quattro chiacchiere?", io feci un espressione rammaricata "mi spiace ma sta sera dormo da lui".
Mi voltai con la morte nel cuore e tornai da Revan, mi sarebbe piaciuto rimanere li a parlare con Sev invece che andare a dormire con i grifoni ma ormai avevo preso l'impegno, entrare in quella sala fu strano, tutti si girarono a guardarmi, in fondo non ero 'una di loro'.
Un ragazzo mi guardò spavaldo e mi disse per deridermi "guarda che mi sa che hai sbagliato sala" con una risatina di scherno insieme ai suoi amici, io i limitai ad alzare un sopracciglio "ha ragione, io faccio parte di quelli intelligenti a differenza tua".
Calò il silenzio fino a che Rev non si mise a ridere "te la sei meritata questa Seamus" e tutta la sala scoppiò a ridere insieme a lui, mi fece molto piacere era come se mi stesse proteggendo, era la prima volta ed era veramente bello.
Il resto della serata fu tranquillo, rimanemmo tutta la sera a ridere e scherzare con i suoi amici, alla fine non erano così male e presto andammo a letto facemmo l'amore e quando eravamo sazi l'uno dell'altra iniziamo a parlare.
Io non volevo avere segreti con lui e soprattutto non volevo perdere Severus quindi gli raccontai tutta la verità a riguardo, gli dissi che avevamo fatto l'amore e che nonostante tutto gli volevo ancora bene e volevamo rimanere amici lui storse il naso ma era o così o così.
Sarei dovuta andare tornare alla mia sala e diluire gli incontri ma non volevo, così gli chiesi se potessi rimanere un'altra sera con lui e accettò, decisero di tornare a Hogsmeade questa volta andarono alla Sala da tè di Madama Piediburro.
Quel posto era semplicemente orribile, pieno di pizzi, merletti e rosa brrr non si affrontava, però aveva dei tè che valevano la pena, ci sedemmo di fronte e iniziammo a parlare poi Sev entrò e venne a sedersi vicino a noi.
Lui fece una qualche battuta idiota e Rev gli rispose per le rime, allora decisi che era abbastanza e chiesi a Severus se potesse andare a sedersi altrove che volevo rimanere sola con il mio uomo.
Era una situazione terribile io tenevo a entrambi e la persona che mi amava e che io amavo soffriva di questa cosa ma io non potevo rinunciare a Sev e abbandonarlo, eravamo migliori amici e probabilmente provavo ancora molto per lui, è come quando si perde un arto, lo si sente ancora per parecchio tempo nonostante sai di non averlo più.
Quindi andammo avanti così, io e Rev non ci separavamo mai, eravamo diventati un mollusco bivalve a detta di Asterope e io ne ero felice, per la prima volta in vita mia la solitudine era una sofferenza, qualcuno era riuscito a farmi amare la sua compagnia.
Sev non voleva stare con me se c'era il mio fidanzato e il mio fidanzato non era entusiasta di sapermi insieme a lui lo capivo ma poco mi importava, era più importante riuscire a stare con entrambe le due persone che per me valevano più di ogni altra cosa al mondo.
Era tutto agrodolce, il mio migliore amico odiava il mio fidanzato e il mio fidanzato aveva il mal di stomaco ogni volta che io parlavo con Sev, ed entrambi non facevano altro che cercare di farmi capire chi dei due fosse il meglio per me ma separatamente stavo bene con entrambi.
Il problema era che io lo sapevo chi era il meglio per me, ma non riuscivo a smettere di sentire quella persona a cui tenevo così tanto, in fondo era sempre il mio migliore amico no? Ok mi feriva a volte ma lui sicuramente mi voleva tantissimo bene, non potevo fargli questo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin_sev