Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/10/2016    3 recensioni
Chris Evans è un giovane ballerino di ventisei anni, che si sta preparando per uno spettacolo, ma la ragazza che doveva provare quel ballo con lui, si ammala di morbillo e non può continuare le prove in vista dello spettacolo, ma niente paura! è già pronto uno sostituto. Il bellissimo ventidueenne Bucky Barnes.
Genere: Fluff, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prove tra Sebastian e Chris procedevano. I due dovevano ballare come se stessero lottando e raccontando una storia insieme.

Loro erano due soldati della seconda guerra mondiale.
Nemici.
Ma anche innamorati.

E per questo la loro storia era travagliata e piena di conflitto.

Il conflitto tra testa e cuore.
 

Chris avvertiva un’elettricità strana quando ballava con Seb.

Forse era come i loro occhi si incrociavano quando lo tratteneva a terra quando dovevano provare la lotta.

Forse era per il modo in cui Seb gli stringeva le spalle.

O forse per il modo in cui lo guardava quando durante le pause mangiavano i loro panini.

Chris sapeva solo che gli veniva voglia di baciare le labbra di Sebastian e non sapeva se era solo speranza, ma gli sembrava che anche Sebastian lo volesse.
 
 
 
 
 
Quando arrivò la sera dello spettacolo, ballarono con i loro costumi.

Sebastian era vestito proprio come un soldato. Vestito di nero, indossava una tuta imbottita con un giubbotto anch’esso imbottito in pelle. Dava l’aria di un super soldato sexy.

Chris invece era vestito normalmente, con un maglione e dei comodi jeans beige.

Di fianco a loro si stavano esibendo anche due ballerini di sala.



Chris e Seb ballavano con pose soavi e leggeri, anche se le loro mosse, erano come quelle di un nemico che aveva agguantato la preda e la teneva stretta a sé.

Chris, gli teneva un braccio, forse per trattenerlo, o forse per fermarlo, non si capiva.

E poi danzavano, danzavano e un po’ sembrava che volevano unire le loro labbra, un po’ si allontanavano, ma poi tornavano abbracciati, a danzare, come riattirati da una forza più grande di loro e finivano per ballare ancora insieme.

Senza lasciare la mano dell’altro.
 


Questo spettacolo finì con una dolcissima canzone di sottofondo, come una poesia e finì con loro abbracciati.
 
















 Note dell'autrice: 

spero vi sia piaciuto il capitolo e anche la foto *_*

Io li amo troppoooo. Non c'è niente da fare <3333

Alla prossima dove vedremo cosa succede tra i due, dopo il ballo!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza