Crossover
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    28/10/2016    3 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17. Cinema

Personaggi: Po, Tigre, Shrek, Jack Frost, Hiccup

Fandom: Kung Fu Panda, Shrek, Le 5 Leggende, Dragon Trainer

-Chi sono quelli?- chiese Po, fissando con occhi spalancati i volti scuri e misteriosi che lo fissavano da quella stanza buia.
-Non lo so, ma non abbassare la guardia- lo avvertì Tigre, in posizione da combattimento.
-Ma non c’è niente di cui aver paura- intervennero in coro alcune voci sconosciute.
Il panda e la tigre si volsero all’istante, trovandosi di fronte… tre strane creature.
La più appariscente era un grosso panda verde senza peli e vestito con una tunica strana.
Gli altri due erano… due gru senza ali e senza becco.
Uno aveva una peluria bianca in testa, la pelle pallida e si appoggiava ad un bastone simile a quello di Maestro Shifu.
Il secondo portava una disordinata pelliccia bruna in testa, ed era ricoperto di altre pelli dalla testa ai piedi, con qualche eccezione.
-E voi chi siete?- chiese Po, sbalordito.
-Shrek.
-Jack Frost.
-Hiccup.
-E quelli non sono pericolosi, amico- aggiunse Shrek, avvicinandosi al panda e voltandolo di nuovo verso i volti misteriosi -Sono solo persone venute a rilassarsi per un pomeriggio.
-Rilassarsi?- chiese Tigre, per nulla convinta.
-Oh si- intervenne Jack, la gru albina -Questo è un cinema, è un portale che dal nostro mondo proietta immagini del nostro vissuto al loro mondo.
-In sintesi, sono venuti a vedere le nostre avventure- completò Hiccup.
-Davvero!?- esclamò Po, prima di lanciarsi verso il vano scuro, cercando di sporgersi all’interno il più possibile.
-Siete fan del Guerriero Dragone!? Volete vedere le mie mosse!? Uuhhhh WHA! HATTA! WHUATTA!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse