Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: I Walk With Shadows    13/05/2009    3 recensioni
-Ciao,bella- le dissi, sorridendo.
Lei si fermò a guardarmi: aveva due occhi azzurri splendidi. Non mostrava un briciolo di spavento.
Non ricordo perchè, ma mi spaventai a morte.
Lei sorrise, un sorriso con quei denti bianchissimi che mi sarei aspettato solo da una bambina di colore.
-Ciao, papà-.
Papà?

FF tenerina,in collaborazione con Gre_Leddy,ossì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Max Green , Nuovo personaggio, Ronnie Radke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

To My Dear Juliet

pt.1

C'era un parco, mi ricordo, quando andavo alle elementari, vicino alla scuola, tutto scuro e tondo.
C'erano un casino di bambini e di madri zabette, di bulli che pestavano i secchioni i grassi e gli sfigati. Però era strano, quella notte. Non c'era nessuno, si scorgeva solo una bambina saltare con la corda, contando con la sua vocetta dolce.
Era bionda, mi ricordo, e aveva circa cinque anni di vita.
Mi avvicinai a lei, sorridendole e piantandomi davanti.
"Ma cazzo fai, Maxwell?" Sentivo la voce rompicoglioni nella mia testa, tipico. "Ti prenderanno per un maniaco!"
-Ciao,bella- le dissi, sorridendo.
Lei si fermò a guardarmi: aveva due occhi azzurri splendidi. Non mostrava un briciolo di spavento.
Non ricordo perchè, ma mi spaventai a morte.
Lei sorrise, un sorriso con quei denti bianchissimi che mi sarei aspettato solo da una bambina di colore.
-Ciao, papà-.
Papà?
 
-Maxie che succede?- Craig mi svegliò con la sua vocetta piena di preoccupazione.
-Eh?-.
-Ti ho sentito rabbrividire- rise.
Ma come cazz... oh...
Non mi ricordavo di averci scopato, quella notte. Era sopra di me, e entrambi eravamo nudi.
-Oh no, niente, avevo freddo-.
-Freddo? Con questo caldo? Tu sei pazzo-sospirò-Senti, è meglio che torni a casa-.
-Craig te l'ho detto, va tutto bene...-.
-No,non dico per quello- sospirò,di nuovo. Forse aveva perso l'ossigeno. -Ronnie, nel caso raro che si sia accorto che non sei ancora tornato, si starà preoccupando, e non vogliamo fargli sapere nulla, no?-.
-A quest'ora Ronnie è ancora al bar a bere-.
-Alle tre del mattino?-.
-Ah... come passa veloce il tempo...-.
-Sì... ecco... allora, riesci ad arrivare a casa prima delle quattro?-.
-Credo di sì-.
-E' okay. Allora, ciao-.
-Ciao-.
Gli stampai un veloce bacio sulle labbra mentre m'infilavo i boxer e, in circa cinque minuti, uscii.
Casa di Craig e casa nostra non erano molto lontane tra loro. Me lo ricordo perfettamente, saranno state quindici miglia circa.
Mi ricordo che, quando arrivai al portone, inciampai in qualcosa. Caddi per terra, rischiando di sbattere la testa contro la porta e probabilmente di fottermi il cervello.
Poi alle mie orecchie arrivò un suono.
Un pianto.
Lo sentivo più forte in ogni momento, più acuto.
Mi girai vedendo che ero inciampato in una cesta dalla quale era uscito un coso infagottato.
Un bambino mi sembrava. Anzi, una bambina.
Cosa ci faceva lì? In ogni caso, non potevo lasciarla fuori.
La presi in braccio e la portai in casa con me, cercando di coccolarla e di farla smettere di piangere. Forse l'urto del mio piede contro la cesta le aveva fatto male, o forse aveva fame, non ricordo.
Ricordo, però ,che era come se la mia presenza la facesse stare bene.
Aveva fatto un sorriso appena l'avevo presa in braccio, e poi mi ricordava la bambina del mio sogno. Da morire proprio.
 
----------------
Essì,postazione primo capitolo avvenuta u.u
Non so che dire (xD),quuuiiindi vi prego di recensire,k gia siamo poche,poi sembriamo ancora più poche così XD.
Ok,grazie a tt qll k leggeranno e ringrazio me e la gre (xD mi ringrazio da sola esshì XD) x qst idea u.u.
 
Oh yeah
 
IWWS
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows