Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Tress    01/11/2016    0 recensioni
Raven è scomparsa, gli altri Titans fanno il possibile per trovarla e riportarla a casa ma non riescono neanche a parlarle.
Che cosa sta succedendo? Perché Raven non vuole tornare a casa?
Dal testo:
"Creò un portale nero sotto di lei e quando furono troppo vicini si lasciò cadere con gli occhi lucidi guardandoli con disperazione e rassegnazione.
-Addio-"
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sicuramente in così tanti anni in cui non aveva fatto ritorno al suo mondo natio qualcosa doveva pur essere cambiato, e la differenza della città le era stata subito evidente dopo la sua prima visita alla madre. Ma il problema principalmente era il tempo trascorso per il rifugio che doveva ospitarla per qualche giorno. Sicuramente non aveva tante pretese, ma proprio non se lo ricordava il buco che si mostrava in ben tre quarti del tetto. Fortunatamente per preparare l’incantesimo non aveva nessuna rilevanza. Avrebbe patito un po’ il freddo, nulla in confronto a ciò che l’aspettava. 
Sistemò gli antichi manufatti magici per terra protetti da una barriera e si mise a lievitare a gambe incrociate sopra di loro.
Era davvero esausta, non sarebbe riuscita ad assopirsi utilizzando i suoi poteri.  Decise di meditare per riposarsi e recuperare le energie perse durante il giorno.
E in quegli attimi di tranquillità non potè farea meno di chiedersi con dolcezza come se la stesse cavando quella peste di smeraldo, e con questo pensiero il dolore al petto si fece ancora più intenso portandola in un silenzio carico di preoccupazione.
Con questi pensieri iniziò a pronunciare il suo antico mantra per distrarsi.
“Azarath Metrion Zinthos” 
E presto un altro giorno sarebbe arrivato e con lui la preparazione di quel proibito rituale.


“Gar, ho trovato l’incantesimo.”
Un sorriso comparve sul volto del Verde che creò due piccole fossette ai lati della bocca sulle sue guance ruvide di accenni di barba incolta e adolescenziale. Non era passato poi molto tempo e di certo non fu un cambiamento repentino ma solo ora agli occhi di Cyborg si resero evidenti dei cambiamenti enormi. Era decisamente cresciuto, anche fisicamente, il corpo era diventato alto e con un accenno di muscoli mentre non era affatto cambiata la sua goffaggine, il viso squadrato mostrava ancora qualche tratto infantile nell’alone di meraviglia che non abbandonava mai il suo sguardo e quell’aria scherzosa mostrata dalle zanne che si intravedevano nel sorriso stesso.
Gioia, per la prima volta dopo tantissimo tempo BB era felice. Presto sarebbe riuscito a rintracciare Raven, ce l’aveva quasi fatta;  per giorni si era esercitato con piccoli incantesimi mentre Cyborg si occupava a volte al computer e a volte girando per il mondo di trovare l’incantesimo giusto, l’incantesimo per percepire la sua presenza, la sua posizione. 
Ringraziò l’amico e decise di tentare subito.
Li aveva abbandonati, questo è vero, ma neanche per un istante aveva creduto che potesse essere per cattiveria. C’era sicuramente un motivo, voleva proteggerli, ne era certo. Corvina però doveva capire una cosa. Non hanno bisogno di essere protetti. 
Con più determinazione di quanta credeva di possedere BB si sedette a gambe incrociate con la schiena dritta che formava una leggera curva. Contro ogni aspettativa di Cyborg si mise a levitare e poco dopo iniziò a ripetere le poche parole trovate poco prima con l’espressione concentrata, nuova e matura che da poco lo caratterizzava. Ci mise esattamente 5 minuti.
Con uno scatto riaprì gli occhi, ora carichi di calde lacrime di gioia.
“Trovata”
Era così vicino alla sua amata. Solo un incantesimo, sarebbe andato a salvarla. Nessuno gli avrebbe impedito di trovarla e salvarla.

Non era però una buona notizia. Se l’aveva rintracciata il ragazzo che se pur dotato praticava da poco questa magia significava che le barriere della corvina erano deboli. Ora era certo. Un'altra persona si era accorta della sua presenza, e questo renderà  le cose decisamente più difficili.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Tress