Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    01/11/2016    1 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kain aveva già provveduto all'iscrizione della band al concorso con il nome di "Dark Souls" e i ragazzi avevano invitato i loro amici ad assistere alla loro esibizione.
Il giorno del concerto finalmente arrivò, Luna non sapeva cosa indossare, alla fine optò per un paio di jeans neri, top rosso e scarpe da ginnastica, Nathaniel jeans sdruciti e t-shirt sdrucita, Lysandre un'abbigliamento che richiamava il suo stile preferito,  il vittoriano e Castiel una maglietta nera, jeans e il giubbotto nero chiodato.
Nel pomeriggio tardo, i quattro ragazzi s'incontrarono davanti al locale del concorso ed entrarono. La sala era abbastanza ampia, in fondo era stato allestito il palco, in cui erano già state sistemate la battiera e la tastiera, a lato, un tavolo con quattro sedie. Il locale si stava già riempiendo di persone, gli amici della band cercavano di prendere posto nelle  prime file, Luna e gli altri andarono dietro le quinte, per quell'occasione, era stato adibito uno spazio coperto da un lunghi tendoni.
Nathaniel e Luna  erano molto agitati, non si erano mai esibiti in pubblico, invece Lysandre e Castiel sembravano più tranquilli, erano avvezzi a suonare davanti alla gente.
"Cerca di non sbagliare, mezzemaniche di segretario!" disse Castiel, in tono provocatorio, nei riguardi di Nathaniel.
Intervenne Lysandre, in tono severo, di mantenere la calma non era necessario peggiorare l'agitazione che fremeva nei loro corpi.
Kain entrò, per un momento, per dare gli ultimi consigli a Nathaniel e se ne andò, augurando la buona fortuna alla band.
Dietro le quinte aleggiava un velo di tensione, ognuno guardava le altre bands, cercando di valutare le reali capacità di ognuno. Intanto i giurati prendevano posto al tavolo, alcuni elettricisti eseguivano gli ultimi controlli all'impianto elettrico del palco, in poco tempo, tutto era pronto per il concorso musicale.
Il proprietario del locale, era il presentatore per quella serata, iniziò il suo discorso.
"Benvenuti a tutti! Su questo palco andranno ad esibirsi cantanti e bands, il premio in palio è un bel contratto discografico" disse il presentatore " Andiamo a cominciare"
Infine presentò i giurati,  appartenenti all'ambiente discografico, che avrebbero giudicato le varie esibizioni.
"Ora  accogliete con un applauso caloroso la prima band"
Tutti applaudirono, qualcuno gridò il nome della band, dopo la prima band, altre esibizioni  seguirono, dietro le quinte, Luna e Lysandre cantavano sommessamente le parole della loro canzone, Nathaniel era molto nervoso e Castiel strimpellava le corde della sua chitarra, un gesto che gli dava calma.
Arrivò il loro momento, il presentatore fece il suo annuncio.
"Adesso è il turno dell'ultima band, ecco a voi i " Dark souls"!!"
La band salì sul palco, Nathaniel prese posto alla batteria, Castiel e Luna imbracciarono le loro chitarre e Lysandre aal microfono davanti alla tastiera. Dal pubblico partì uno scroscio di applausi, gli amici li incitavano a dare il meglio di loro. La band cominciò a suonare, i giurati ascoltavano attentamente la canzone che Lysandre e  Luna cantavano, scambiandosi qualche frase e cenni fra di loro. L'esibizione finì, le persone presenti applaudirono  acclamando.
Il presentatore si ripresentò sul palco.
"Ora lasciamo i nostri giurati a  decidere, tra pochi minuti sapremo il nome del vincitore" disse rivolto al pubblico "Nell'attesa ascoltate un pò di musica"
Dietro le quinte tutte le bands e i cantanti fremevano anche Castiel che desiderava subito sapere il responso.
"Quanto ci mettono?"
Lysandre gli disse di aver pazienza, Luna e Nathaniel rimanevano zitti anche loro in attesa del risultato della loro esibizione.
Dopo più di mezz'ora il presentatore si ripresentò sul palco con un ampio sorriso, tenendo un foglio bianco in mano.
"I giurati hanno terminato e ora vi darò il nome del vincitore" disse il presentatore e fece una pausa "Vince il concorso gli "Hard rock metal"che firmeranno il contratto con tale casa discografica" 
Uno scroscio di applausi venne, Luna e gli altri rimasero delusi, il presentatore disse che c'era altro da dire, gli applausi cessarono.
"I giurati hanno voluto premiare  un'altra band per la loro esibizione" disse il presentatore" La band è " Dark souls" che potranno incidere un mini cd di quattro canzoni" 
Luna, Lysandre, Castiel e Nathaniel, prima delusi, rimasero sorpresi della notizia, salirono sul palco per ringraziare il pubblico e i giurati.
Dopo che erano scesi, Castiel si lamentò.
"Avremmo vinto se ci fosse stato Kain, invece del segretariuncolo del cavolo!"
Nathaniel s'infuriò gli gridò che aveva fatto del suo meglio, Lysandre , come al solito, s'intromise fra di loro, era seccato di quei scontri verbali.
"Ci siamo impegnati al massimo!" disse Lysandre"Un mini cd può essere il trampolino di lancio per farci conoscere"
Luna era concorde con Lysandre ma,  era stanca, per quella sera del continuo diverbio tra Nathaniel e Castiel.   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave