Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    02/11/2016    3 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 38: Il Consiglio dei Kage

Nei giorni successivi si diedero comunque molto da fare per aiutare Konoha. Anche Tsunade aveva preso parte nel dare una mano come meglio poteva. Come Hokage doveva fare del suo meglio per garantire il benessere del Villaggio. Qualche giorno dopo l'attacco decise di convocare una riunione con il Consiglio per fare il punto della situazione. Anche Kakashi era presente.

"Come ben sapete Konoha si trova in una brutta situazione. L'attacco che abbiamo subito ci ha ridotto allo stremo delle forze.", esordì l'Hokage, seria.

"Ora come ora abbiamo pochissime possibilità di riuscire a tirare avanti, come faremo adesso?", chiese uno dei membri.

"Fra qualche giorno ci sarà il Consiglio dei Kage, Suna e Kumo hanno accettato la richiesta di alleanza preventiva essendo i nostri alleati più stretti. Sebbene non abbiamo ancora ricevuto nessuna dichiarazione formale è ormai chiaro che il nostro nemico desidera arrivare alle armi.", spiegò Tsunade, con le braccia conserte.

"Quindi cosa propone?", domandò uno degli Anziani.

"Abbiamo chiesto supporto a Suna che ha accettato, ma riguardo alle forze nemiche non sappiamo nulla di certo, il nostro nemico è imprevedibile, ma in ogni caso non ci resta che restare pronti a tutto.", concluse.

Poco dopo la riunione si sciolse. Infine rimase solo Kakashi, che era rimasto in silenzio per tutto il tempo.

"Quindi è proprio vero, anche stavolta siamo in guerra.", esordì il Jonin dopo un po'.

"A quanto pare si"

Infine arrivò il giorno del Consiglio dei Kage, dove anche lei e i suoi amici vennero convocati alla riunione. Dopo che furono sistemati Tsunade prese parola.

"Innanzitutto sono felice che Suna e Kumo abbiano accettato la nostra richiesta. So che all'inizio per voi non è stato facile, ma ora siamo tutti qui riuniti in una triplice alleanza nella speranza di riuscire a vincere o meno questa guerra"

"Ammetto che non è stato molto difficile prendere una decisione, quindi eccomi qua.", fece Gaara di rimando.

Darui dal canto suo fece un cenno di assenso. Tsunade annuì con un lieve sorriso e poi riprese il discorso.

"Come avete ben potuto vedere Konoha è stata vittima di un attacco a sorpresa da parte di un esercito di mercenari al soldo di Ichiru diviso in tre Fazioni con tre abilità innate geneticamente modificate: Ebollizione, Polvere e Magnetismo. La prima fazione e la terza hanno attaccato i villaggi vicini e noi allora abbiamo mandato i nostri ninja a vedere la situazione, lasciando Konoha sguarnita. Questo purtroppo fu il nostro errore, poiché venimmo attaccati a sorpresa dalla Fazione della Polvere. Cercammo di contrastarli ma erano più forti del previsto e ci hanno lasciato allo stremo delle forze.", spiegò.

"Si, abbiamo visto. Quindi questa è la valida prova che Ichiru ci ha dichiarato guerra. La domanda è ... perché ... certo, sappiamo che Jamila in qualche modo è coinvolta, ma per il resto nient'altro.", osservò Gaara, perplesso.

"Nessuno di noi sa il vero motivo delle sue azioni, poiché non abbiamo prove certe. L'unico problema ora è come fare le prossime mosse.", osservò Tsunade, preoccupata.

"Beh, ora che la nostra alleanza è formata credo che sia arrivato il momento di contrattaccare con un attacco a sorpresa.", propose Gaara, la voce ferma.

"Ma è troppo rischioso e poi non sappiamo nemmeno dove si trovi il suo covo!", protestò l'Hokage, seria.

"A questo posso rimediare io, manderò alcuni ninja in esplorazione del Paese del Fuoco. Dopotutto è nel mirino del nemico no? Quindi deve essere per forza qui! Yeah baby!", intervenne Bee.

A quella proposta ci pensarono un po' su. Stavolta fu Darui a prendere parola.

"Bee ha ragione, si può fare, nel frattempo dovremo organizzarci a dovere"

Tsunade lanciò un profondo respiro.

"A quanto pare è l'unica soluzione che abbiamo, in fondo negoziare con Ichiru sarebbe inutile"

Poi si alzò.

"A questo punto dichiaro la riunione sciolta. Ci riuniremo fra una settimana per fare il punto della situazione, e se saremo pronti attaccheremo.", disse infine.

La riunione quindi si sciolse, e tutti furono congedati. Ora era solo questione di tempo per la prossima mossa.


 


Angolo dell'Autrice

Salve gente! Perdonatemi per l'assenza ma formulare bene gli ultimi capitoli non è affatto una cosa facile ma ora eccomi qui con un nuovo capitolo! Qui si riunisce il Consiglio dei Kage per pianificare le prossime mosse per riuscire a contrastare il terribile Ichiru e credetemi non sarà affatto facile. Riusciranno a batterlo? Lo scoprirete nei prossimi capitoli. La storia sta per volgere verso l'ultimo atto.

Ringrazio KnightofFire, Teoth, KakashinoSharingan, Eco e AkaneChan95 per le loro recensioni e i loro consigli. Detto questo non ho altro da dire.

Alla prossima avventura cari lettori!

Saluti EragonForever! (Capitolo leggermente sistemato)


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever