Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: bice_kaulitz    13/05/2009    2 recensioni
salve a tutti!! Premetto che seguo gli Escape The Fate da poco... Questa è la seconda storia che scrivo. Però la mia scelta è caduta su Max!! ^^ Non siate troppo crudeli! * - Il tuo non è un nome troppo da bravo ragazzo?? - chiese piegando leggermente la testa di lato. Mi faceva impazzire. - Infatti. Puoi chiamarmi Max - - Si sente di più l'odore del peccato - Ronnie ed io ci guardammo negli occhi. Poi scoppiammo a ridere entrambi. Poi il volto di Karen si illuminò. - Tu non ne hai mai commesso nella tua vita?? - chiesi. - Io sono il peccato in persona mio caro bassista - *
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni che seguirono furono molto ma molto difficili. Dovetti trattenere i miei istinti e reprimere ogni briciola di desiderio doveva solo che consumarsi e dissolversi. Poi come se non fossi già molto incazzato Ronnie continuava a fare battute a sfondo sessuale su di lei. Ma Karen gli rispondeva sempre per le rime. Sarebbe stata una dura impresa riuscire ad averla. Era passata ormai una settimana da quando le mie torture avevano avuto inizio... Ma non sapevo che il peggio doveva ancora venire.
Era una sera come tante e io e gli altri, escluso Ronnie che era uscito con Karen, eravamo seduti comodamente sul divano a guardarci qualche film orrendo, a divorare schifezze ed a tracannare birra. Bryan si alzò per andare alla finestra a fumarsi una sigaretta.
- Dio mio...!! - disse.
- Che c'è??? - chiesi guardandolo.
I suoi occhi erano pieni di stupore ma erano indecisi se confessare o mentire.
- No, niente - mentii
Robert si alzò ed andò vicino a lui. Sorrise beffardo. Li guardai fermi che fissavano chi sa che cosa sotto la finestra. Decisi di alzarmi pure io e di rendermi conto di cosa stesse succedendo.
- Forse sarebbe meglio che non guardassi!! - disse Bryan.
- Perchè?? - chiesi.
- Ci potresti rimanere male -
Ma era troppo tardi. Mi ero già affacciato dalla finestra e... La rabbia mi scosse.
Ronnie la stava baciando. Assaporava ogni centimetro delle sue labbra. Sentiva il suo profumo. Udiva le scosse di piacere che la percorrevano. Diedi un pugno al muro. Ero furioso con lui... E con me stesso. Poi lei si sedette a cavalcioni su di lui. Dovetti reprimere le urla di disaccordo. Ronnie le accarezzava i capelli e le mise una mano sotto la maglietta. Sentiva la sua pelle infuocarsi per l'eccitazione. Sapevo che sarebbero andati oltre. Non si sarebbero fermati solo a quel bacio prolungato. Infatti qualche minuto dopo entrarono nell'albergo e dopo sentii la porta di Ronnie sbattere con violenza.
Quella notte non dormii. Ero ossessionato dai loro lamenti di piacere e dalla passione che mi era sfuggita dalle mani.




















So che fa schifo. Ma ho visto che qualcuno la legge!! Pleaseeeeeeeee!!!!!! Recensiteeeeee!!!!!!! Voglio sapere che ne pensate!!  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: bice_kaulitz