Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    06/11/2016    2 recensioni
*< Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non mi piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni… ma ho un’ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan… e uccidere chi so io > ecco come mi presentai la prima volta che incontrai Kakashi Hatake, il giorno in cui conobbi anche Naruto e…. e Sakura, la mia vita era senza colori, tutto ruotava intorno alla sete di vendetta contro mio fratello Itachi.*
la mia è la prima fanfic nel genere Naruto, i protagonisti principali sono Sakura e Sasuke, ma, essendo affezionata a tutti gli altri protagonisti ho deciso di mettere anche loro. Spero che come prima volta sia quanto meno "accettabile" e spero di avervi incuriositi con questo piccolo accenno al primo capitolo :) detto questo una buona lettura a tutti!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sasuke
Quando Naruto mi buttò per terra ero già deciso ad ucciderlo. Ma quando l'ho visto in quell'atteggiamento tutt'altro che "da semplici amici" con Sakura, mi sono imbestialito. La cosa assurda e che non so nemmeno per quale motivo preciso. Ho sempre visto la testa quadra in questo genere di atteggiamenti, ma mai ho visto una reazione simile in lei. Il rossore delle guance appena gli ha preso le mani, quella bocca leggermenta aperta per la sorpresa e gli occhi verdi che brillavano. Guardando il dobe seduto con l'espressione più stupida del mondo e ripensando a questi dettagli mi sale nuovamente la voglia di prenderlo a calci. Istintivamente stringo le mani e nel farlo sento un leggero gemito di dolore e qualcosa di morbido e...sottile quasi. Mi volto alla mia destra e vedo il volto sconvolto e leggermente dolorante di Sakura, quasi come se mi avessero dato una scossa, mi allontano repentinamente da lei. Le dedico un'occhiata veloce sperando di non averle fatto davvero del male, se fosse così Tunsade mi farebbe aumentare i giorni di controllo da parte di entrambi, e con ogni probabilità me la farebbe pagare in tutte le maniere una volta finito questo periodo. Oltre ad essere stupita non mi sembrò aver nulla. 

" S-sasuke...sei i-impaz-zito? "

Mi voltai a guardare Naruto e notai con un estrema soddisfazione che il calcio che gli avevo dato, gli aveva fatto abbastanza male da non riuscire a farlo alzare. Sorrisi, o meglio, ghignai. 

" Che diamine dici. "
" Che diamine dico? Mi hai dato un calcio senza motivo insultandomi! Un minimo di spiegazione dovresti darmela non ti pare? "
" Te l'ho già data la spiegazione. Sei due danni collaterali in uno. "
" NON GIUSTIFICA L'AVERMI SPIACCICATO AL MURO!"
" Invece lo giustica eccome. Sei un'idiota e come tale ti ho trattato. "

Naruto si alzò di colpo ed il mio ghigno sparì, merda, Pensavo di avergli fatto più male. Dopo due secondi barcollò ed il mio fidato ghigno tornò. Nemmeno durante il periodo della guerra ero cos' felice di avergli fatto davvero male.

"Naruto-kun! "

Spostai subito lo sguardo su Sakura ma di lei vidi solo la chioma rosa che volava al fianco di Naruto, e non appena fu lì lo aiutò a tenersi in piedi. Cazzo. Punto numero uno: da dove esce quel -kun? non gliel'ho mai sentito dire, o quanto meno mai in mia presenza. Il -kun è qualcosa che da solo a me. Punto numero due: cos'è Naruto? Un bambino? Ha bisogno della tata? Cosa potrebbe succedere se il povero e piccolo Naruto rimanesse nuovamente solo a leccarsi le ferite ? E punto numero tre: Che cos'è quellascintilla negli occhi di questi due? Cos'è nel mio periodo di assenza questa testa quadra è riuscita a conquistare Sakura? No non credo. Se fosse così lo spiattelerebbe a tutto il mondo ad intervalli regolari di due secondi. E comunque anche se fosse Sakura è senza memoria quindi non giustifica quel tipo di sguardo. Cosa diamine avrebbe fatto Naruto per meritarlo? Ah si giusto. Ha saputo mettere due parole in riga! 

"Sa cavarsela da solo Sakura. "
" Non ne dubito Sasuke, ma gli hai comunque tirato un calcio senza motivo."
" tsk."
" Che affermazione è "tsk"? Ti rendi conto che sei sotto la nostra supervisione? Se ferisci uno di noi due potresti finire in grossi guai."

La guardai dalla testa ai piedi. Adesso si mette anche a difendere quella testa quadra? Mi preparai a rispondere ma qualcuno buffò alla porta distraendoci dalla conversazione. Sakura ci guardò dubbiosa, come a chiederci se aspettassimo qualcuno. Si Sakura ovviamente, non sai che sono la persona più socievole ed estroversa del mondo? Mi adorano tutti! E' ovvio che mi vengano afare visita in prigionia! 

Pov Sakura. 
Quando il ragazzo della morte aveva tirato il calcio mi ero spaventata e preoccupata. Naruto fino ad'ora si sta comportando come un fratello maggiore con me, è ovvio che mi preocupi di lui, certo alcune sue parole e gesti m'imbarazzano perchè nonostante lui abbia molti ricordi in mia compagnia, io a confronto non è ho nemmeno uno, quindi per me è tutto nuovo. Ma ora che bussano alla porta in maniera quasi insistente, mi fa gelare il sangue. Possibile che qualcuno abbia sentito tutto questo frastuno? Oddio e se hanno già avvisato la signorina Tunsade? Cavolo che brutta figura ci farei se fosse davvero venuta già a sapere di questa "rissa". Delicatamente aiuto Naruto a mettersi dritto, poi mi volto verso la porta e mi avvio per aprire.

" Non osate combinare altri guai. Sono appena uscita dall'ospedale e grazie a voi mi è già aumentato il mal di testa."

Aprì la porta in maniera lenta, quasi ad assicurarmi non ci fosse qualche pericolo, e quando la aprì completamente vidi una ragazza con i capelli neri e gli occhi color...argento? 

" Chi sei?"
" S-Sakura! C-ciao, io sono Hinata,ci s-siamo viste non ap-pena ti sei svegliat-ta ero con le altre r-ragazze ricordi?"

La guardai meglio e subito mi ricordai. Era una delle ragazze vicino al muro dietro a....ehm quella bionda e quella castana. Cavolo, dovevo uscire con queste ragazze e non ricordavo nemmeno i loro nomi. 

"Si. Scusase non ti ho riconosciuta subito ma eri infondo alla stanza e non hai praticamente parlato."
" L-lo capisco t-t-tranquilla."

ci fissammo e per un frazione di secondo fra di noi alleggiò come una profonda sensazione di imbarazzo, subito sostituita da una sensazione di tranquillità. Come se ci capissimo a vicenda.

"Hinata giusto? Vieni accomodati, non serve che tu stia fuori"
" T-ti ringraz-io" 

Appena fu entrata le feci strada in salotto, e notai  che non appena passammo davanti alla parete colpita da quei due cretini sorrise. Cosa c'è da sorridere? E' un enorme buco nel muro. 

" L'hanno fatta.."
" Sasuke e Naruto-kun. Si lo so, questo genere di cose è proprio da loro"

Mi voltai sconvolta verso di lei. Non ha balbettato nemmeno una volta. Che si sentisse a suo agio con me? No, da come guardava in giro, penso che sia la casa di Naruto a metterla a suo agio.

"Vieni allora. Raggiungiamoli"

Li trovammo seduti attorno al tavolo della cucina a guardarsi con astio mentre bevevano dell'acqua. Sembravano due bambini a cui era stata data una punizione per colpa dell'altro. Tuttavia non appena Si accorsero della nostra presenza misero fine a quel giochetto. 

" HINA-CHAN! "

Naruto si alzò subito dalla sedia e corse da Hinata che nel frattempo era diventata tutta rossa ed aveva ripreso a balbettare. Modifico l'affermazione di prima. Hinata era messa a suo agio da Naruto, si è vero balbettava di nuovo, ma lo faceva sostenendo il suo sguardo e sorridendo in maniera sincera e non forzata come prima. Si vedeva che era felice nel parlare con lui, e lui era felice di parlare con lei.

" Scusatemi ragazzi posso farvi una domanda? "

Naruto e Hinata smisero di parlare e si voltarono a guardarmi, e lo stesso fece il ragazzo della morte.

"Certo Sakura-chan!"
" Voi due state insieme?"



-angolino d'autrice-
POTETE INSULTARMI SE VOLETE! Mi dispiace tantissimo di non aver più aggiornato non ho scuse, ma ogni volta mi dicevo "ora aggiorno" e poi me lo scordavo. Farò in modo che una cosa del genere non capiti mai più, non lo prometto altrimenti faccio l'opposto conoscendomi, ma mi impegnerò. Mi scuso se il capitolo è forse troppo corto, e per eventuali errori. Come sempre vi invito a lasciarmi un commento con consigli o altro!
Kiss Kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87