Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Incest n Breast    06/11/2016    1 recensioni
40 capitoli. 40 personaggi. 40 storie. Ogni personaggio racconterà una propria storia in prima persona, che può accadere dentro o fuori alla storia originale. I racconti saranno di vario tipo e cambieranno stile ogni volta.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Custode, Hawke, Inquisitore, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Schifosi ammassi di merda...» dico come la mia freccia pone fine alla vita del genlock.
237...o 238? Non dovevo perdere il conto. Non che importasse più di tanto ormai.
Giro a destra verso quello che sembra l'Amgarrak Thaig. Sporco del sangue di prole oscura mi faccio avanti mentre nella mia testa continuo a sentire una melodia. La melodia. La melodia che tutti i Custodi Grigi sentono come avvertimento alla loro prematura morte, che ci induce ad abbandonare la superfice del Thedas e passare il resto dei nostri giorni nelle Vie Profonde, a squartare la prole oscura finche non è lei a squartare te. E mentre l'emorragia al mio ventre peggiora di secondo in secondo, i miei pensieri si rivolgono alla mia amata. Quando la conobbi la vidi solo come un eretica priva di educazione e di tatto, col passare del tempo la conobbi meglio. Lei mi conobbe meglio. La nostra relazione fu un misto di cattiveria e malizia così intense da quasi farci evitare dai nostri stessi compagni. Adesso lei si trova in una regione militare chiamata ''Inquisizione''. E con lei nostro figlio Kieran. Il mio piccolo ometto.
Ma ora davanti a me c'è un esercito di hurlock. Non credo di farcela. Non posso farcela. Ma ce la farò. Farò ingoiare il proprio cuore a tutti questi figli di troia. Almeno finche avrò fiato in corpo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Incest n Breast