Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AvalonGirl    14/05/2009    4 recensioni
*STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA*
Nessuna persona con un briciolo di materia grigia si metteva a sfidare Scorpius Malfoy con tanta leggerezza.
Specialmente se accanto a Scorpius c’era lei.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jjjjjjj

 

 

 

 

Never Ending Heart

 

 

 

 

 

 

[…]come on, come on
Put your hands into the fire
Come on, come on […]

 

Into the Fire

-Thirteen Senses-

 

 

 

 

 

Capitolo 1°

 

Fire Inside

 

 

 

 

 

 

-…per quanto riguarda i deplorevoli atti di violenza che sono stati manifestati nell’odierna gita ad Hogsmeade saranno presi seri provvedimenti. Da più di un secolo Hogwarts è la più rispettata e onorata scuola di magia della Gran Bretagna, non permetterò che simili comportamenti siano tollerati…le prossime due uscite sono annullate.- la Mcgranitt squadrò tutti con espressione severa –Questo è tutto. Buon appetito.-

Borbottii e dissensi si alzarono a gran voce all’interno della Sala Grande. Rose fulminò Scorpius con gli occhi, ma questo rimase composto nella sua solita posizione rigida ed elegante, gli occhi gelidi immobili verso un punto impreciso.

-Non scocciarmi.- le disse senza guardarla.

Ma proprio quando stava per rispondergli, una voce, una voce terribilmente irritante la precedette.

-Scorpius!-

La ragazza che aveva urlato si catapultò letteralmente al collo del ragazzo, che era inorridito appena aveva sentito il suono di quella voce.

-Ohhh…Scorp! Ho sentito di quello che è successo ad Hogsmeade! Hai fatto proprio bene ad affrontare Geoffer, dopo le voci che ha diffuso sul mio conto!-

-Potresti scendermi di dosso?- chiese irritato il biondo.

La ragazza lo guardò con fare interrogativo –Ma Scorp! Ti stavo solo ringraziando!-

Si chiamava Sarah Parkinson ed era tanto bella quando vuota, considerò Rose.

Era quel genere di ragazza che non aveva mai sentito dirsi di no in vita sua.

Aveva lunghi capelli neri e occhi azzurri, la sua divisa scolastica assomigliava orribilmente a quella di una qualche studentessa dentro a qualche cartone pornografico. Rose si era chiesta molte volte come facesse a respirare dentro ad una camicia così stretta.

Sarah era come una bambola di porcellana, dipinta a mano e con i capelli di una fibra sintetica così ben fatta da sembrare quasi vera.

Ignorarla non le costava nessuno sforzo.

Ma vederla strusciarsi a Scorpius come una gatta la disgustava profondamente.

Distolse lo sguardo, continuando a mangiare, lasciando che il ragazzo se la vedesse da solo.

Cercò tra la folla di studenti Gryffindor, tentando in intravedere Hugo, che di solito si sedeva con la cugina da qualche parte. Invece trovò solo Lily; Rose le sorrise e la cugina ricambiò sventolando la mano.

Suo fratello non c’era da nessuna parte.

Non era un buon segno.

Rose sospirò, cosa doveva fare con Hugo?

-…e poi dirti quelle cose! Ma come si fa? A te? Più che coraggio e stupidità, non trovi Scorp?-

Perché non smetteva di blaterare un attimo? E che cavolo!

E perché Scorpius alias androide di ghiaccio non le diceva niente?

Sentì pericolosamente il sangue salirle alle tempie quando Sarah si sedette letteralmente in braccio al ragazzo.

“Rosie è come una bomba ad orologeria senza timer.” l’aveva definita suo fratello una volta.

Ebbene, ci aveva azzeccato.

-Stai per esplodere.-

Si girò verso il proprietario della voce.

Zero Zabini le sorrideva con tanto di cappello anni ’30 in testa.

-Perché doveri?- gli rispose calma, cercando di non fissarlo negli occhi.

Di rimando Zero rise brevemente, con la sua solita aria da schiaffi; alzò la mano e con un dito indicò Scorpius, ancora sotto le grinfie di una più che mai scocciante Sarah.

Rose gli abbassò in fretta la mano.

-Non so di cosa stai parlando.-

-Ma io non ho parlato affatto, Rosie…ho solo alzato un dito. -, poi scosse la testa, con espressione delusa –Mio cugino è un vero idiota. Comportarsi così davanti alla sua ragazza. Più tosto maleducato, non trovi?- .

Rose arrossì improvvisamente, fulminando Zero con lo sguardo. Il ragazzo in questione non si scompose affatto, anzi, il bastardo continuò a ridacchiare divertito.

-Non sono la sua ragazza…- sussurrò flebilmente.

La risatina fastidiosa divenne più forte.

-No? Allora scusa…è stato un mio abbaglio.-, Zero si sistemò meglio il capello sulla testa.

Zero Zabini era probabilmente il ragazzo più narcisistico, egocentrico e probabilmente il più bello tra gli Slytherin del sesto anno.

Aveva lungi capelli neri, carnagione scura e occhi verdi. Figlio di Blasie e Daphne era cugino da parte materna di Scorpius.

Indossava sempre cappelli retrò, il suo marchio inconfondibile, probabilmente aveva un cappello anche per dormire.

Anche adesso era circondato da tante ragazzine adoranti –dal primo al sesto anno e qualcuna del settimo- , che le lanciavano occhiate di fuoco.

C’era abituata.

-Senti, tesoro…- la chiamò; Rose poté giurare di vedere una del terzo anno brandire un coltello abbastanza ferocemente.

Zero le passo calice abbastanza grande, di vetro, e la guardò profondamente.

Rose prese il calice e lo guardò con aria interrogativa.

-Cosa dovrei farci con questo?-

Zero sospirò –Ma cosa devo fare con te?!- e le si avvicinò ancora di più.

-Mi annoio.- le disse, afferrò una brocca d’acqua e riempì il calice –Perciò…datti da fare.- e indicò Sarah.

Quest’ultima non si era ancora staccata dal biondo, che continuava a mangiare senza degnare di uno sguardo nessuno, con la solita espressione disinteressata.

Le faceva quasi pena vederla parlare al vuoto.

-…lo sapevo che mi avresti difeso dalle ingiurie di quell’essere, Scorp! Infondo è per metà babbano, no? E’ un vero barbaro.-

-Sai anche cos’è un barbaro, Parkinson? Non smetterai mai di sorprendermi.- le disse Zero, tutto giulivo e allegro.

-Cosa vorresti dire, Zabini?- chiese Sarah.

Zero alzò le spalle, -Assolutamente nulla.-

Parkinson si girò di nuovo verso Scorpius e riprese a blaterare –Scorpius verrai con me ad Hogsmeade appena finisce la punizione, vero? Lo so che ti piaccio…mi hai difeso da quell’idiota!-

-Non credo che tu sia la persona adatta a giudicare chi è idiota e chi no.-

Si intromise Rose, giocherellando con le posate.

-Nessuno a chiesto il tuo parere, Weasley.- Sarah si staccò da Scorpius, che ora guardava entrambe disinteressato.

-Non ho certo bisogno del permesso di un’oca priva di qualsiasi materia grigia che non si accorge nemmeno che per il suo interlocutore è poco meno che una mosca, per parlare.-, Rose inclinò la testa di lato, sorridendole.

-Stronza .- la fulminò Sarah.

-Ma come sei volgare, Parkinson. Una bella ragazza come te non dovrebbe sporcarsi la bocca con certe parole. Non è educato.- Zero la affiancò, passandole il calice.

Ormai mezza tavola Slytherin li fissava.

Odiava, e sottolineò che odiava, quel genere di spettacolo.

-Con lei posso permettermi di parlare come voglio, infondo è solo una mezzosangue.-

Rose sentì un fastidioso beep sostituirsi ai suoi pensieri.

Metà Slytherin trattene il fiato e poi ammutolì.

“Mezzosangue”, dopo la morte di Tu-Sai-Chi questa parola era quasi completamente scomparsa nel mondo dei magi, forse anche dimenticata.

Ma mai del tutto, notò Rose.

Nonostante nessuno la pronunciasse più o per timore o per la memoria di coloro che erano morti durante la Grande Guerra Magica, la sentiva viva è bruciante sulla pelle.

Sua madre aveva dato modi di dimostrare quanto valesse pur essendo mezzosangue.

Ma lei? Lei cosa aveva fatto?

Nulla.

Scorpius gettò il bicchiere che teneva in mano sulla tavola e si alzò bruscamente dalla panca, gli occhi ridotti a fessure taglienti e gelide.

-Rose,- sentì dire a Zero –Ora.-

Rose fissò il bicchiere che aveva in mano, poi lo getto in faccia alla Parkinson; dopodiché uscì dalla Sala Grande.

Scorpius la seguì.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Sei un idiota.-

Si arrotolò il lenzuolo verde intorno a corpo e si alzò a sedere.

Scorpius invece rimase immobile, le braccia dietro alla testa e la sigaretta in bocca, senza neanche i boxer addosso.

-Per colpa tua sono state annullate le prossime due uscite ad Hogsmeade. Avevo delle cose da comprare per Pozioni!- continuò Rose.

-Pensi che mi interessi?- le chiese il ragazzo, voltandosi verso di lei.

-A volte sei un vero stronzo, sai?-

In risposta il ragazzo ghignò divertito, spense la sigaretta e le si avvicinò.

-Questo “stronzo” di piace però…altrimenti non ci verresti a letto, no?- e le tirò il lenzuolo da dosso.

Rose arrossì pudicamente, coprendosi con le mani. Scorpius sospirò, -Dopo quasi un anno arrossisci ancora? Sei proprio senza speranza, sai?-.

-A differenza tua nel mio vocabolario rientra la parola “decoro”.-

-Rose, abbiamo appena fatto sesso…non penso che la parola “decoro” sia adatta a questa situazione, non trovi?-

-Smettila di trasformare ogni tua frase in una domanda!- gli disse scocciata; lui in risposta rise, -Sei o non sei tu quella che ha una risposta ad ogni domanda?-

-Ti odio!- gli sibilò.

-Non ti credo..- le rispose semplicemente, ristendendosi nella sua solita posa rilassata.

Come poteva odiarlo?

Si stese anche lei avvicinandosi a lui.

-Non ti odio.- ammise sorridendo –Semmai il contrario.-

Si strinse ancora di più al corpo bollente di Scorpius e intrecciarono le gambe.

Da quando andava avanti quella storia?

Beh…ormai era più di un anno, rifletté Rose.

Rimasero un po’ in silenzio; voltandosi vero di lui Rose contemplò il profilo perfetto di Scorpius e considerò che davvero non poteva più farne a meno.

Non poteva fare a meno della sua vicinanza, del suo calore e del suo corpo sopra il suo.

Anche se era iniziato per divertimento ora, poteva scommetterci, non lo era più.

Non sapeva se Scorpius provava le sue stesse sensazioni, i suoi stessi bisogni, ma per lei tutto quello era diventato strettamente indispensabile.

-Odio quel genere di scenata.- lo sentì dire.

-Ti riferisci alla Parkinson?-

-Già.- annui il biondo –E odio il fatto che esistano ancora questi pregiudizi. Soprattutto su di te.-

Rose sospirò, -Ci sono abituata. Avrà avuto anche il coraggio di dirlo, ma non è l’unica a pensarlo.-

Scorpius indurì il lineamenti del volto e spense la sigaretta.

-Sono preoccupata per Hugo.-

Il biondo si rialzò a sede di scatto –Tuo fratello è un idiota. Qualsiasi cosa stia combinando ora stanne fuori.-

-Come faccio a starne fuori, eh?- gli domandò dura –E’ mio fratello, Scorpius. Non posso.-

Il ragazzo le si avvicinò, -Ora ascoltami bene, ti ho detto che risolverò questo problema a patto che tu ne stia fuori. Mi hai capito?-, Rose annui.

Suo fratello, quindici anni di problemi, ecco cos’era!

-E’ meglio che torni in camera mia, prima che mi diano per dispersa.- fece per alzarsi, ma una mano la trattenne per il polso.

-Non andare.- mormorò Scorpius, con il volto affondato nel cuscino e i capelli biondi sugli occhi.

-Sono stata qui anche ieri.- gli sussurrò dolcemente.

-Non andare.- ripeté.

Rose ritornò a stendersi sul letto, avvicinandosi al ragazzo.

Scorpius la tirò su di lui e iniziò a baciarla.

Per l’ennesima volta quella notte.

 

 

 

 

 

 

 

Quando quella mattina Zero Zabini salutò elegantemente la ragazza del settimo anno, con cui si era divertito quella sera, per tornare in camera sua di certo non si aspettava di trovare una Gryffindor, più precisamente una Potter, ad attenderlo nella sala comune degli Slytherin.

Lilian Potter non gli diede neanche il tempo di parlare, lo afferrò per la maglia e lo trascinò fuori dalla sala, ignorando le sue domande, a cui rispose solo con un emblematico –Abbiamo bisogno di Malfoy.-

Quando poi vide il motivo di tutto quello tutto fu più chiaro.

Lasciò la giovane Potter e corse di nuovo verso i sotterranei.

Una volta arrivato lì si catapultò nella camera di Scorpius.

Ed ecco il secondo smacco della giornata.

Naturalmente era accorrente della, chiamiamola, “relazione”, che univa suo cugino  alla rossa tutto pepe di Slytherin.

Ma vederlo era tutt’un altro effetto.

Sia Rose che Scorpius giacevano beatamente addormentati.

Nudi, entrambi.

-Ehm…- si schiarì la voce divertito.

-EHM!-

Rose aprì prima un occhio, poi un altro.

Infine catalizzò la sua attenzione sulla voce che l’aveva svegliata.

Poi abbassò lo sguardo sul suo seno –nudo- e di nuovo sulla persona che gli stava d’avanti.

L’urlo che cacciò sveglio tutta Slytherin e mezza Hogwarts.

Anche Scorpius si alzò a sedere imprecando, ma prima che potesse connettere, Zero parlò.

-Abbiamo un problema. Tuo fratello è nei guai. -

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AvalonGirl