Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Emiko92    15/05/2009    9 recensioni
Raccolta di 3 one-shot in omaggio all'uscita dell'ultimo volume di Inuyasha, prevista il 15 di questo mese.
*Dalla prima shot*: Voltai il capo dalla parte opposta alla sua, sentendo un improvviso calore invadermi le guance. Una folata di vento più forte delle precedenti mi sorprese, strappandomi dalle mani quel raro dono della natura, che prese a volare alto, fino a scomparire nel grigio del cielo.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
famiglia
Eccomi con la terza shot, che chiude la raccolta (anche se poi ci sarà la quarta a parte, che pubblicherò questo pomeriggio ^__^). Intanto chiedo scusa se ho postato ora e non ieri sera come avevo detto, ma ho avuto dei problemi e non ero riuscita a scriverla.
Vorrei dire solo una frase per quanto riguarda questa shot: "quando si dice cimentarsi con l'ignoto". XD La fic è su Sesshomaru e Rin (per la gioia di Kade -spero solo che non te la prenderai visto che lei è bambina XD-) ed io non ho mai scritto nulla su di loro, e non mi reputo molto brava a farlo, anzi. Però ci tenevo che la terza shot fosse su di loro e ci ho provato comunque ù__ù La ficcy è venuta parecchio corta, la più corta di tutte e tre probabilmente. Ma spero vivamente che almeno trasmetta qualcosa. Vi lascio alla lettura e ci risentiamo per le risposte ai commenti! = )




-LA MIA FAMIGLIA-




I found a place so safe, not a single tear

The first time in my life and now it's so clear
Feel calm, I belong, I'm so happy here
It's so strong and now I let myself be sincere
I wouldn't change a thing about it
This is the best feeling
(-"Innocence"- Avril Lavigne)




Guardo Jaken che si allontana per cercare qualcosa da mangiare, la voce gracchiante risuona nel bosco mentre borbotta i soliti lamenti.

La mia attenzione viene presto catturata dalla figura a pochi passi da me: il Signor Sesshomaru sta seduto, appoggiato ad una parete ricciosa. E' ferito ma sembra non curarsene. Il suo aspetto e il suo sguardo esprimono la fierezza di sempre, nonostante il piccolo squarcio nella veste che, all'altezza del petto, mostra la ferita.
Non è grave, non sanguina nemmeno, ed io so che per lui è una cosa totalmente insignificante... ma non posso fare a  meno di preoccuparmi. Mi viene spontaneo, istintivo.
Guardo per un attimo intorno a noi, osservando tutte le varie piante o erbe poco distanti, e finalmente riconosco delle foglie che so essere curative. L'ho imparato tanto tempo prima, quando ancora vivevo al mio villaggio.
Strappo velocemente una foglia e tenendola in mano corro verso Sesshomaru, coprendo la poca distanza che ci separa.
Lui si volta leggermente nella mia direzione, fermando con la sua forte mano la mia, che sta cercando di tamponare la ferita.
Lo guardo con occhi supplicanti, sperando che mi lasci continuare il mio tentativo di curare lui e tranquillizzare me.
"Non serve." Mi dice semplicemente, usando il tono autoritario a cui sa che non ribatterò. Anche questo l'ho imparato al mio villaggio: bisogna obbedire ai moniti degli adulti. E poi, lo youkai che mi ha salvato la vita merita più di tutti la mia totale accondiscendenza.

Continuo ad osservarlo per un po', si è nuovamente voltato e non mi guarda più.
Non so a cosa stia pensando, ma non m'importa: la sua presenza mi rilassa e mi tranquillizza. Mi sento al sicuro.
D'improvviso mi accorgo che quella situazione mi è familiare. Ci penso per un attimo e capisco: il giorno in cui l'ho incontrato stava in quella stessa posizione, ferito come questa volta, anche se più gravemente.
Automaticamente le mie labbra si aprono in un sorriso e ridacchio felice. Lo vedo lanciarmi un'occhiata veloce, senza neanche voltare il viso nella mia direzione.

Lentamente, mi lascio scivolare accanto a lui, sedendomi con la schiena appoggiata al suo fianco destro. Per un breve istante temo che possa scostarmi, ma non lo fa.
Sospiro, rilassata, nella mia mano ancora la foglia curativa. Senza che me ne accorga il mio pensiero torna a quei giorni.
In quel villaggio stavo davvero male, ero sola, e gli abitanti mi maltrattavano. Soffrivo per la perdita dei miei cari, e non parlavo più.
Poi, un giorno, era arrivato lui.
Non so dire perchè mi sia fidata immediatamente, è stata una cosa così spontanea e giusta che non posso spiegarla a parole.
Il giorno in cui poi mi ha salvata, l'ho seguito senza neanche chiedermi se farlo o no. E lui mi ha lasciato fare.
Abbasso lo sguardo e vedo la sua mano a pochi centimetri da me. Sfioro il suo dito indice con la punta del mio, lo tocco più lievemente che posso, senza soffermarmici. So che altrimenti gli darebbe fastidio.
I suoi artigli sono lunghi ed affilati. Tutti li temono.
Tutti temono lui.
Ma io no.
Con lui sono protetta, con lui mi sento a casa.
In quell'istante mi tornano alla mente le parole che la mia mamma mi aveva rivolto un giorno: "Vedi Rin, una famiglia sono le persone di cui ci si fida ciecamente, con cui ci sente felici e al sicuro. Le persone a cui ti rivolgi se stai male perchè sai che puoi contare su di loro, perchè per te ci saranno sempre. Sono coloro con cui sei te stessa più che con chiunque altro e loro non ti giudicano, apprezzandoti per ciò che sei. E tu per loro provi lo stesso".  Così aveva detto.
Guardai ancora per un attimo la sua mano.
"Posso dirle una cosa, Signor Sesshomaru?" Domandai. Lui non mi rispose, rimase in silenzio.
Ma io sapevo che stava aspettando che continuassi.
Sorrisi raggiante e parlai: "Voi siete tutta la mia famiglia adesso".





...This is the best feeling.

----------------------------------------


Rieccomi! Fa orrore lo so >__> Ma non posso dirlo troppo perchè altrimenti alcune persone mi picchiano =__=  Siamo giunti alla fine della raccolta ma rimando i saluti a dopo le risposte ai commenti *O*  La fic su Miro e Sango non mi piaceva perchè scritta di fretta, i vostri splendidi commenti mi hanno fatto felice!!

Onigiri: AMORE *___* Ho adorato il tuo commento, sai? GRAZIE! *coccola*  Mi sembra incredibile che ti piacciano tanto i miei Sango e Miroku perchè sono le prime volte che scrivo di loro e non credo ancora di essere molto brava a farlo, ma la cosa non può che farmi piacere *saltella* , anche perchè io li adoro!! Sono la mia seconda coppia preferita in assoluto *O* (la prima è scontata... *pensa ad Inu e Kag e sviene*) (NUOH O__ONdOnigiri che afferra defibrillatore).
Grazie ancora, pucciola *O* Ti adoro! *spupazza come sempre*

inufan4ever: Kikka-chan *O* Luce dei miei occhi! Anche io adoro The reason, sai? = ) Sono felice che la citazione ti sia piaciuta ^__^  Se l'hai trovata una scena romantica ne sono davvero felice, ci tenevo ;__; E grazie per aver sopportato l'interrogatorio su msn XD
Ti voglio tanto tanto bene!! *_____________*

Kaggychan95: Chu Steffy!! *le saltella intorno* Non preoccuparti se il commento è finito all'altro capitolo, non fa nulla XD Devo già ringraziarti perchè commenti ù__ù

bellissimpucchosissimdolkawaiissimamente (?) Meravigliosa...
te l'ho mai detto che sei un piccolo genietto? XD Definizione geniale!! Ti adoro!!
Sono felice anche che l'hai trovata una situazione originale, me ci ha provato a renderla tale ^___^ Come sempre adoro le tue "doppie recensioni" (XD) e sono felicissima di averti insegnato una nuova parola giapponese!! Il titolo della fic, "Gomen nasai", è la versione più completa, diciamo. Ma va benissimo anche dire solo gomen = ) *insegnante mode on* Un bacione, Steffy ^^

KaDe: La mia dolce, adorata e maniaca (XD) regina ha commentato di nuovo *O* L'altra volta ti ho scritto una risposta assurda, lo so ù__ù
Sono felice che ti sia piaciuta anche la seconda shot *__* E questa terza dovrebbe piacerti di più *fa gomito gomito*, se non fosse che non penso sia venuta bene ;__; Attendo responsi *PAURAAAAA*  E grazie del bravissima ODDIO *la tua tesoriera arrossisce e si allontana inchinandosi*

Mary_loveloveManga: Ok, come cominciare? Il tuo commento mi ha sconvolta, fatta commuovere, imbarazzata e lusingata. Il tutto più o meno insieme O.O
Innanzitutto devo dirti che io ti conoscevo già, ho letto alcune tue storie e sono felice che tu sia qui *O*  Poi, bè... oddio, sono emozionata >///<  La frase che mi ha colpita di più è stata:
"Mi hanno conquistato il titolo, l'introduzione ed il nome dell'autrice. Bravissima, a mio parere" ... c-cioè, in che senso il mio nome? E bravissima... O.O *sconvolt*
E le cose che hai detto riguardo le mie shot... il fatto che sembravano cose che potrebbero succedere anche nel manga è quanto di più bello mi potessi dire, non c'è cosa che mi renda più felice del sapere che ho reso bene i personaggi, le situazioni ed aver creato qualcosa di credibile.
Tu dici di non sapere cosa dire, ma sono io quella rimasta senza parole a leggere il tuo commento. Grazie davvero, e se ti ho allietato almeno un po' mentre leggevi ne sono FELICISSIMA!! Grazie ancora, se fossi qui credo che ti abbraccerei XD

Ecco fatto! Un grazie anche ad Aryuna che non ha commentato perchè non ha fatto in tempo ma mi ha detto tutto a voce XD (So che commenterai con questo cap ^^).
Con questa abbiamo concluso, manca solo la shot a parte, il cui titolo sarà "Come la fiamma di una candela". Ringrazio in anticipo tutti quelli che la leggeranno, anche se sarà una shot particolare ù__ù *non dice di più".
Ah, un'altra cosa: nessuno , probabilmente per dimenticanza (non preoccupatevi^^) ha risposto alla domanda che ho fatto alla fine della seconda shot riguardo a "Clover", quindi chiedo a quelli a cui và, se possono farlo con i commenti a questa. Giusto per togliermi il dubbio XD
Un grazie a tutti quelli che hanno letto o commentato (soprattutto) e che lo faranno.
 E poi a chi ha messo la raccolta tra le preferite:
-Allimac
-cucciola90
-Kaggychan95
E tra le seguite:
-Allimac
-Kaggy95

Vi sono molto grata a tutti, anche perchè come già detto a questa raccolta ci tengo per il significato che le ho dato! La dedico a tutte le mie amiche di BL e a Mary_loveloveManga che mi ha lasciato uno dei più bei commenti che abbia mai ricevuto = )

Un bacio a tutti!! Ci vediamo in "Come la fiamma di una candela"... spero XD

CIAU!! GRAZIE!! Kisu! = )
















































  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Emiko92