Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    10/11/2016    3 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 39: Consiglio di Guerra

Finita la riunione Jamila e i suoi amici si riunirono per fare il punto della situazione.

"Ragazzi, per come la vedo io sicuramente molto presto torneremo sul campo di battaglia.", esordì Naruto, serio.

"Già, a questo punto mi chiedo ... riusciremo mai a vivere in pace? Insomma, prima la Quarta Guerra Ninja, poi Ideki e adesso spunta fuori il suo gemello in cerca di vendetta a distanza di soli quattro anni e per di più anche stavolta vuole Jamila morta, è veramente troppo.", replicò Ren, guardando l'amica, che non sembrava minimamente preoccupata della cosa.

"Tu che pensi di tutto questo Jam?", chiese l'Haruno, seria.

La ragazza si alzò con un sospiro e poi li guardò uno a uno.

"Sinceramente non ho paura e non sono affatto preoccupata. Non ho timore della morte. Ichiru mi vuole? Benissimo, ormai ci ho fatto l'abitudine. Vi dico solo che lo affronterò a testa alta e se morirò, almeno lo farò con la consapevolezza di averci provato.", replicò lei, tremendamente seria.

I suoi amici la guardarono inizialmente stupiti, ma poi non poterono fare a meno di sorridere. Stava iniziando a pensare proprio come una vera kunoichi.

"Ben detto Jam.", commentò Rayal, soddisfatta.

"Cosa ti ha spinto a motivarti così?", chiese l'Haruno poco dopo, curiosa.

Jamila allora andò alla finestra e dopo un profondo respiro iniziò a parlare.

"Giorni fa mi è capitato di curare un bambino, si chiamava Shirou Xiao-Mei, era spaventato ma mi sono presa cura di lui. Avrei voluto piangere ma non l'ho fatto, poiché mi sono ripromessa di essere forte. È arrivato il momento di agire, per questo motivo sarò disposta a combattere con tutte le mie forze per evitare che Konoha soffra ancora. Non ho paura, sono una ninja della Foglia, quindi mi dovrò comportare come tale.", disse con voce ferma e decisa.

Nel sentire quelle parole i suoi amici sorrisero. Nonostante la situazione fosse critica, lei non era crollata, era rimasta in piedi, aveva saputo guardare avanti. Ai loro occhi ora Jamila non era più la ragazzina fragile e testarda che avevano conosciuto, no, ora era una ninja a tutti gli effetti.

I giorni che seguirono furono pieni di tensione, poichè Konoha avrebbe fatto la sua prima mossa a seconda delle informazioni dei ninja di Kumo mandati da Killer Bee in esplorazione del Paese del Fuoco. Nel frattempo erano arrivati entrambi gli eserciti della Sabbia e della Nuvola per essere più organizzati in caso di attacco nemico, poichè i loro nemici ora che Konoha era debole, avrebbero potuto aproffittarne. La tensione era talmente forte che si poteva toccare con mano. Fortunatamente però si stava riprendendo per il meglio e le ricostruzioni procedevano spedite. Tutti loro avevano la Volontà del Fuoco che bruciava con ardore nei loro cuori e nonostante avessero subito un duro colpo non si erano ancora arresi. L'attesa però era lunga e sembrava davvero interminabile, ma alla fine giunse il giorno tanto atteso dopo quasi un mese. Così i Kage si riunirono nuovamente per decidere la sorte del Villaggio della Foglia. Con loro erano presenti i ninja mandati in perlustrazione. Tsunade allora piuttosto ansiosa prese parola.

"Allora? Avete novità?"

Uno dei ninja esploratori si fece avanti.

"Si Quinto Hokage, abbiamo buone notizie.", esordì.

"Ossia?", fece l'altra di rimando.

L'uomo allora prese un profondo respiro e poi riprese.

"Ammetto che non è stato facile ma alla fine siamo riusciti, seppur con tanta fatica, a trovare il nascondiglio del nemico. Come aveva accennato Killer Bee, si trova nel Paese del Fuoco in un luogo remoto ben nascosto chiamato la Grotta d'Ametista. Senza farci scoprire abbiamo seguito un tipo insolito che si aggirava da quelle parti e lo abbiamo visto entrare li. Aveva una divisa nera con lo stemma di una fenice e da quello che sappiamo è quella dei seguaci di Ichiru." ì, spiegò l'uomo, serio.

"Però, un posto piuttosto insolito, e dove si trova?", chiese Gaara, curioso.

"Secondo le nostre ricerche si troverebbe vicino a Oto. Abbiamo anche scoperto che molti dei mercenari che vi hanno attaccato provengono da li.", rispose un altro ninja della spedizione.

"Non mi sorprenderebbe affatto, in fondo non siamo mai stati in buoni rapporti.", replicò Tsunade, scura in volto.

"Mh, sono pienamente d'accordo, dato che quel villaggio è stato creato da Orochimaru. E se quei mercenari fossero stati suoi vecchi esperimenti?", osservò Gaara, perplesso.

"Potrebbe anche darsi, ma ora il problema è decidere cosa fare.", intervenne Kakashi, anche lui presente alla riunione.

A quella frase l'Hokage si fece pensierosa per qualche secondo. Poi diede la sua risposta.

"Io dico che è arrivato il momento di agire. Dimostreremo a quel bastardo di che pasta è fatta Konoha una volta per tutte.", disse infine, con voce ferma e decisa.

"Quindi attaccheremo il nemico con tutto quello che abbiamo.", osservò Darui.

Tsunade annuì e poi guardò i suoi alleati con determinazione.

"La decisione è presa, presto Konoha entrerà in guerra. Ora andate e organizzate i vostri eserciti, partiremo fra una settimana.

I Kage annuirono e poi la riunione si sciolse.


 


Angolo dell'Autrice

Salve gente! Scusate l'assenza, ma scrivere gli ultimi capitoli è sempre un parto perchè temo di andare sempre in fallo. Spero che questo sia di vostro gradimento. Qui si è presa una decisione molto importante, come dice per l'appunto il titolo. Preparatevi perchè i prossimi capitoli saranno pieni di colpi di scena e avvincenti ... almeno spero.

Ringrazio KnightofFire, Teoth, KakashinoSharingan, Eco e AkaneChan95 per le loro recensioni. Detto questo alla prossima avventura gente!

Saluti EragonForever! (Capitolo leggermente modificato)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever