Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    16/11/2016    3 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 40: Verso la Battaglia

Intanto al covo segreto dopo quello che era successo a Konoha, l'atmosfera era piuttosto animata. Solo una persona non era di animo festoso. Rhyuoo se ne stava steso sul letto della sua stanza, lo sguardo annoiato fisso sul soffitto, immerso nei suoi pensieri. Non riusciva a capire tanta agitazione solamente per un piano ben riuscito, in fondo non avevano ancora vinto la guerra.

"A che pensi figlio?"

La voce del padre lo riscosse dal fiume di pensieri facendolo sobbalzare. Subito si alzò, inginocchiandosi dinanzi a lui in segno di rispetto. Ichiru a quel gesto sorrise soddisfatto, colpito dalla sua incrollabile fedeltà.

"Fedele come sempre a quanto vedo"

"Certamente padre.", fece l'altro di rimando.

"Molto bene, ora alzati e rispondi alla mia domanda.

Il ragazzo allora si alzò e guardò il padre negli occhi, prese un profondo respiro e poi parlò.

"Ho notato che in questi ultimi giorni c'è molta agitazione, visto il successo del vostro piano. Però non abbiamo ancora vinto la guerra.", spiegò.

"Su questo hai ragione ... ma comunque avremo la vittoria in pugno ora che sono allo stremo, il mio piano serviva solamente per stancarli.", fece il padre di rimando

Rhyuoo dal canto suo annuì con sguardo compiaciuto. Poco dopo rimase di nuovo da solo e si lasciò cadere sul letto, nuovamente immerso nei suoi pensieri, la fronte leggermente imperlata di sudore. Anche se gli aveva giurato fedeltà, nonostante fosse suo padre, gli incuteva un cero timore e a volte anche paura. Ma Rhyuoo non si era mai lasciato sottomettere tanto facilmente e le occasioni di sfida tra loro erano molto frequenti. Lui aveva sempre avuto un forte senso di appartenenza alla famiglia e per quanto suo padre potesse essere folle, lo rispettava ugualmente. In fondo avevano pur sempre un legame di sangue nonostante i caratteri molto diversi, motivo per cui avevano spesso dei conflitti piuttosto accesi. Ma poi si comportavano come se niente fosse successo, o almeno Ichiru era di quell'avviso. A Rhyuoo invece pesava molto e spesso per farsela passare stava intere giornate nella sua stanza senza mai uscire. Ichiru dal canto suo lo lasciava fare senza intromettersi nei suoi problemi. Nei suoi confronti non provava il minimo affetto paterno. Più che come suo figlio lo vedeva solamente come uno dei suoi più fedeli sottoposti, niente di più e niente di meno, e questo gli bastava. Rhyuoo ormai ci aveva fatto l'abitudine, anche se avrebbe voluto un pò più di considerazione da parte sua. Più volte gli aveva espresso i suoi pensieri, ma Ichiru ogni volta non lo ascoltava e lo mandava via in malomodo. Ma nonostante tutto Rhyuoo non si lamentava e lo seguiva con incrollabile fedeltà, sopportava ogni cosa pur di dimostrargli che non lo avrebbe mai tradito, perchè ai suoi occhi rimaneva pur sempre suo padre, senza se e senza ma. Poi però preso dalla stanchezza si addormentò, accompagnato dai suoi tormentati pensieri.


 

(...)


 

Ichiru nel frattempoo stava nella sua stanza a camminare avanti e indietro, uno sguardo impassibile in volto

"Anche stavolta grazie al mio genio abbiamo avuto successo. Ah, Shyra è uno sciocco se pensa di prendersi tutta la gloria, perchè se vinceremo ... sarà solo esclusivamente per merito mio. Potrà affidarsi a me quanto vuole, ma la gloria sarà solo mia.", si disse tra se e se.

Poco dopo volse lo sguardo alla mappa dei territori.

Molto presto finirà tutto in un bagno di sangue e io avrò finalmente la mia vendetta, Jamila


 

(...)


 

A Konoha si stavano svolgendo i preparativi per la battaglia che si sarebbe tenuta tra pochi giorni, tutti erano in continuo fermento. Tsunade dirigeva ogni operazione con l'aiuto del Kazekage e delle sue strategie. Quando Jamila e i suoi amici avevano saputo che sarebbero entrati in guerra non erano rimasti minimamente sorpresi, poichè avevano già dato per scontato che sarebbe successo. Konoha anche se aveva subito un duro colpo non si era ancora arresa. Nessuno si era perso d'animo e le poche forze di cui ora disponeva si erano date subito da fare per prepararsi al meglio all'inevitabile battaglia. Tutti si erano organizzati per dare il loro contributo. Gli eserciti si erano suddivisi nei vari gruppi. Konoha ora come ora disponeva si e no di una cinquantina di ninja che sarebbero stati guidati da Kakashi. Suna invece disponeva di un centinaio di uomini divisi in due gruppi di una cinquantina, uno guidato da Kankuro e uno da Temari, precisamente di attacco e di difesa. Quello di Darui invece disponeva di una novantina di ninja guidati da lui stesso. In tutto erano 240 uomini ben equipaggiati e pronti a combattere. Tsunade era più che soddisfatta del risultato.

"A quanto pare alla fine ce l'abbiamo fatta.", disse un pomeriggio mentre con Gaara guardava il loro esercito.

"E' stato difficile, ma alla fine i nostri sforzi sono valsi a qualcosa.", fece l'altro di rimando.

"Già, ora saremo più che in grado di contrastare Ichiru una volta per tutte"

E in effetti poteva avere ragione dato che il loro esercito era molto più numeroso rispetto a quello nemico, o almeno così speravano. Alla fine però i preparativi vennero ultimati al meglio e poi arrivò il giorno della partenza. La notte della vigilia nessuno era riuscito a dormire, troppo agitati per farlo, nemmeno Jamila e i suoi compagni. All'alba del giorno dopo erano già pronti a partire verso lo scontro ormai inevitabile. Vittoria o sconfitta? Solo il destino ora avrebbe deciso la loro sorte.


 


Angolo dell'Autrice

Salve gente sono tornata! Bene, siamo ormai agli ultimi atti della storia, nei prossimi capitoli si giocherà il tutto e per tutto. Spero di aver reso l'idea dell'approfondimento di Rhyuoo e Ichiru sotto richiesta delle mie migliori amiche. Poi spero di aver organizzato bene la divisione dei vari eserciti, essendo la prima volta. Siate clementi.

Ringrazio KnightofFire, KakashinoSharingan, TotalEclipseOfTheHeart per le loro immancabili recensioni! Detto questo alla prossima avventura!

Saluti EragonForever! (Capitolo leggermente modificato)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever