Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: fragolottina    17/05/2009    4 recensioni
Come sarebbe vivere sotto lo stesso tetto con un Bill freddo e distante ed un Tom pasticcione? questa è la storia di Andrea...
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
confronto Quando tornai a casa trovai Michelle seduta sul mio letto intenta a piegare alcune mie magliette; la salutai e posai la mia sacca ad un angolo ed iniziando a tirare fuori quello che mi ero portata via.
- Come sta?
- Chi?
Le chiesi distratta, mentre cercavo di ricordare se avevo usato quella canottiera.
- Bill...
Mi fermai e mi voltai guardandola, lei mi fece un mezzo sorriso.
- So che siete andati da lui, come so che qualche notte fa è stato qui...
Deglutii.
- Come?
- Istinto materno credo, ho sentito la sua voce, l'ho sognata e quando mi sono alzata per prendermi un bicchiere d'acqua vi ho sentito parlare...
Sospirai.
- Mi dispiace...
Lei abbassò gli occhi per un secondo poi tornò a gurdarmi.
- Ora devi dirmi una cosa, Andy, lo fai perchè non vuoi che io e tuo padre ci sposiamo?
Mi alzai facendo un passo verso di lei.
- No, tu mi piaci e mi piace che vivi qui, che rendi felice mio padre!
Presi fiato e coraggio.
- Ma amo Bill e non ho mai considerato Tom un fratello, più che altro un amico!
Mi studiò a lungo, mi sentivo frugata dentro dal suo sgurdo.
- Lo ami?
Annuii convinta.
- Quanti ragazzi hai avuto, Andy?
Feci rapidamente mente locale: non erano poi molti.
- 5...
Rise.
- Bill 17...e credeva di amarle dalla prima all'ultima, ma poi ha scoperto che non era così! Immagino che tu avrai fatto lo stesso...
Rimasi in silenzio.
- Siete giovani, molto giovani...dove credi che andrà a finire la nostra famiglia se un giorno vi rendeste conto di aver sbagliato, che non era amore?
Ancora zitta, era difficile ribattere a certe argomentazioni; si alzò sospirando avvicinandosi alla porta e lasciandomi lì con i miei pensieri.
- Dovresti pensarci...
Ed uscì.
Io rimasi ferma, l'unica cosa che avrei voluto era Bill lì con me ad abbracciarmi e dirmi che non era così, che la nostra storia sarebbe durata per sempre; avrei voluto che mi raccontasse delle sua diciassette storie e di come con me era diverso. Perchè Bill era diverso per me dagli altri, no?
Nonostante la nostra piccola discussione, il pomeriggio andammo a comprare le scarpe per il mio vestito; ormai il matrimonio era così vicino che mi sembrava di sentirlo alitarmi sul collo.
Passai tutta la notte a rigirarmi nel letto, finché come una bambina che ha fatto un brutto sogno non mi alzai ed andai davanti alla camera dove ormai dormiva soltanto Tom; bussai ed aprii uno spiraglio di porta.
- Tom?
Sentii un verso indistinto.
- Sei sveglio?
Uno sbadiglio.
- Ora si, che c'è?
- Posso dormire nel letto di Bill?
- Immagino di si...
Mi chiusi la porta alle spalle e mi misi sotto le coperte, il solo sentire il suo profumo nella narici mi calmò tantissimo.
- Perchè vuoi dormire qui?
Mi accoccolai contro il suo cuscino.
- In camera mia non ci riesco...
Rimase in silenzio per qualche secondo.
- Perchè?
Sospirai.
- Tua madre mi ha parlato oggi, sa che eravamo da Bill ieri e in sostanza mi ha detto che lui ama me come ha amato le altre diciassette...
Tom mi interruppe.
- No, le altre sedici, sei tu la diciassettesima...
- Ottimo! Porta anche sfortuna...
Lui rise.
- Non farti venire i complessi, non puoi sapere se lui è quello giusto per te prima di scoprirlo!
Sbattei un paio di volte le palpebre nell'oscurità, il fatto che a volte riuscisse a tirare fuori certe perle di saggezza mi sconvolgeva.
Fu più facile prendere sonno lì e per tutta la notte non feci altro che sognare Bill e tavoli della cucina...

ragazze pensate un po'...siamo agli sgoccioli! vi annuncio che probabilmente il prossimo cap sarà l'ultimo...mi mancherete! baci&abbracci...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fragolottina