Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: 4mani    27/11/2016    1 recensioni
Keit (la protagonista), decide di cambiare la sua vita e di fare solo cose che le piacciono, troverà ostacoli, ma alla fine riuscirà nell'intento.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Favij, Ipantellas, St3pNy, SurrealPower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kait P.O.V. Uscita dal carcere (la scuola) mi precipitai a casa e mi accorsi che sul tavolo c'era un biglietto con scritto: Sono uscita per un provino, torno a casa per le 5. pensai di fare i compiti e così feci poi uscì di casa per fare un giro e con un auricolare mi incamminai, a un certo punto arrivata al parcosempione mi sedetti ad ascoltarela natura. Dopo un po' un ragazzo mi si avvicinò,era surry "che succede?" domandi Lui mi guardò "Scusa se non ti ho avvertito della lezione ma non pensavo ci saresti stata" Io lo guardai perplessa "hai fatto benissimo era una bella sorpresa, ma perchè ti hanno tirato delle gomitate?" "per prendermi in giro" disse "a"dissi Pensai che era colpa mia ma non ci pensai troppo. "Perchè non parlavi con nessuno?" mi domanda "Sono molto timida e sono nuova come hai potuto vedere" "Scusa hai ragione" Dopo un po' di chiacchiere ci salutami e tornai a casa e mentre tornavo mi fermai a prendere dei pasticcini da supino per il provino di Margot. Arrivata a casa misi i pasticcini in frigo e aspettai, appena fu entrata non si accorse di me poi le chiesi "Come è andata" "Benissimo, sono la protagonista nel musical ama e cambia il mondo di romeo e giulietta" io rimasi sbalordita e aggiunsi: "Allora si festeggia" Mi guarda in modo strano "Con cosa?" "Con dei...pasticcini" "ok" "ma era questo il motivo per cui sei uscita prima?" "Sì" "e sai qualè la cosa più bella" disse "?" "Ho incontrato ipantellas!" "od'dio" "esatto, omg" Margot P.O.V. Non c'ho alcuna voglia di festeggiare sono distrutta, ma ci conosciamo da poco e non voglio litigare subito quindi festeggerò. "A te come è andata la giornata?" "Bene, magnificamente, superbellissimamente, non poteva andare meglio " disse Kait "in che senso?"domadai "Ho conosciuto Salvatore" "Quale Salvatore" "SURRY!!!!!, E abbiamo chiacchierato per un po' poi ci ha fatto lezione con gli altri mates, e uscita da scuola sono andata al parco sempione e l'ho ri incontrato!!!" "Davvero?" dissi incredula "SÌ " rispose "OMG, c'era anche sasha?" "Sì!!!" Ci fermammo li con gli urli perché i vicini erano venuti a suonare il campanello, a quel punto recita la parte di quella che non aveva la più pallida idea di cosa fosse successo. Vicini P.O.V. Come cavolo fa a non sapere niente, in più è una bravissima vicina e non aveva mai fatto rumore tranne per esercitarsi a cantare. È tutta colpa dell'altra la sta influenzando. Kait P.O.V. Sono contenta di aver raccontato tutto a Margot, mi dispiace che oggi non è potuta essere a scuola per il provino. Uscii un attimo da casa per andare a fare la spesa (è triste vedere il frigo vuoto), sul ritorno vidi che c'era posta, andai a vedere erano due lettere una per Margot e una per me, rientrai nell'appartamento e diedi la lettera a Margot. Sulla mia c'era scritto: Gentile signorina Smith (il mio cognome) siamo lieti di annunciarla che è stata presa nel corriere della sera. Inizierà il 24 settembre. ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~ Lanciai un urlo che si sentiva pure in duomo. Margot mi guardò come se fossi pazza e mi chiese: "che succede?" "mi hanno presa" "ha cosa?" "quando era ad Alessandria ho inviato il curriculum e mandato una lettera con richiesta per lavorare al corriere della sera, ora mi hanno risposto e mi hanno preso" "che bello!!!" Sulla sua c'era scritto: Gentile signorina Grenger , simo lieti di annunciarle che è stata invitata per vedere la prima dello spettacolo a teatro Harry potter. Può portare un' amica. ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: 4mani