Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    03/12/2016    2 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 41: Faccia a faccia col nemico

L'esercito di Konoha era partito quella mattina all'alba. Ad aprire la fila c'erano i tre Kage affiancati dai loro accompagnatori e alcuni Jonin a far loro da scorta. Jamila e i suoi compagni stavano invece qualche fila più indietro. Lei e Kiba avevano Kyuu e Akamaru al loro fianco con i sensi attenti e vigili, pronti a scattare in ogni momento. In ogni sguardo bruciava ardente la Volontà del Fuoco così come nei loro cuori. Non c'era paura, ma solo grande determinazione. Le donne e i bambini assieme agli anziani che non combattevano erano rimasti a casa. Quella mattina presto Jamila aveva visto i mariti salutare le loro famiglie dicendo che sarebbero tornati a casa. Le si era stretto il cuore nel vedere quelle donne piangere con i figli mentre venivano rassiccurati. Tra loro aveva riconosciuto il piccolo Shirou in braccio alla madre con ancora la testa fasciata che salutava suo padre sforzandosi di non piangere perchè era sicuro che sarebbe tornato. Era stata dura, ma ora eccoli tutti li, fianco a fianco, pronti a combattere. In verità nessuno di loro sapeva se sarebbero tornati o meno a casa, ora l'unica vera consapevolezza che avevano era che li avrebbero aspettati fino alla fine. Solo il destino avrebbe deciso le loro sorti e tutti lo sapevano fin troppo bene. Lei e Kiba si tenevano mano nella mano e lo stesso Ren e Rayal per farsi forza l'un l'altra nella speranza di uscirne tutti vivi. A dire la verità sia lei che loro erano piuttosto tesi poichè quella era la loro prima prima vera battaglia da Jonin di Konoha. Tutti gli altri avevano si e no qualche anno più di loro, chi vicino ai 30anni, chi anche oltre i 40. Konoha avendo perso molti Jonin durante l'attacco era stata costretta a mettere a disposizione anche i Chunin più esperti. Nei loro sguardi invece c'era più paura che determinazione. Quando avevano organizzato il loro esercito subitoTsunade era stata contraria a mandare dei Chunin ancora adolescenti sul campo, ma nel vedere le loro forze decimate non aveva avuto scelta e quindi era stata costretta a scegliere i Chunin più validi e con una certa esperienza e abilità, anche se non avevano visto un campo di battaglia perchè magari ai tempi della 4 Guerra erano ancora Genin inesperti. L'Hokage inizialmente si era sentita un po' in colpa ma poi aveva capito che se volevano vincere si doveva ricorrere a qualsiasi mezzo possibile, essendo l'esercito meno numeroso.

Il primo giorno di viaggio fu tutto sommato tranquillo e quella notte si accamparono in un luogo riparato nella foresta. Jamila e i suoi amici si riunirono in un piccolo gruppo per parlare un po'.

"Allora Jam, sei agitata?", esordì Rayal, curiosa.

"Se devo essere sincera un pochino, insieme a voi siamo i Jonin più giovani ma per il resto non ho paura, sarò pronta a lottare con tutta me stessa.", fece lei di rimando.

"Questa è la mia Jamila" rispose Kiba, schioccandole un bacio sulla guancia.

Lei sorrise imbarazzata. Quella notte il loro sonno fu quieto e tranquillo, nonostante la tensione. Dormirono vicini per farsi forza. Il giorno seguente partirono prima dell'alba e ripresero il viaggio che continuò tranquillamente senza ostacoli. Una sera però, mentre erano accampati, accadde qualcosa di davvero insolito: videro qualcuno avvicinarsi di soppiatto all'accampamento e il gruppo di Jamila, affiancato da Tsunade e Naruto, andarono a intercettarlo. Rimasero alquanto sorpresi di vedere la figura di un ragazzo della loro stessa età, tale e quale a Ichiru e da lì capirono all'istante che si trattava di suo figlio. Jamila allora si fece avanti, puntandogli un kunai alla gola.

"Che cosa ci fai qui? Lui ti ha mandato a spiarci?", chiese con voce dura.

Il giovane in risposta scosse la testa.

"No, sono venuto di mia iniziativa.", disse semplicemente.

Ren a quella frase inarcò un sopracciglio.

"Perché? Hai deciso di punto in bianco di schierarti con noi per poi pugnalarci alle spalle?"

L'altro in risposta scosse la testa per poi prendere un profondo respiro e parlare.

"Sentite, so che vi sembrerà strano che io sia qui essendo un nemico, ma vorrei aiutarvi ..."

"Aiutarci? E in che modo sentiamo?", lo provocò Rayal, secca.

Ryuhoo rimase in silenzio per qualche secondo, ponderando per bene cosa dire e infine trovò le parole giuste.

"Ichiru sarà anche mio padre, ma la sua follia è troppo grande, non sarà soddisfatto finché non avrà la sua vendetta, farà di tutto per averla, certo, sarà anche la mia unica famiglia ma tra voi ce ne sono molti altri che ne hanno una e che potrebbero soffrire a causa sua. Quindi vi dirò questo, lui vi sta già aspettando, ha piazzato degli uomini non molto distanti da qui per un'imboscata, sperando di avere la vittoria facile. Lui è un'abile stratega e finora ha sempre avuto successo grazie all'astuzia, quindi mi raccomando, se volete batterlo, dovrete essere più astuti di lui. Userà le tre Fazioni per attaccarvi su tre fronti nella speranza di stancarvi e vista la loro forza è meglio non sottovalutarle ... e tu" volse lo sguardo verso Jamila "Sta molto attenta, farà di tutto per arrivare a te il prima possibile, se proprio ti troverai faccia a faccia con lui ... non coinvolgere nessuno, lo dico per il tuo bene"

La suddetta interessata annuì, quindi tolse il kunai dalla sua gola.

"Grazie per le informazioni ma ... perché lo stai facendo?"

Il ragazzo fece una risata amara.

"La verità? Non lo so nemmeno io se devo essere sincero, ma una cosa è certa, io e lui siamo troppo diversi, non mai condiviso la sua mentalità, e anche se è mio padre ... la sua follia deve finire, ma che sia ben chiaro, io non mi sporcherò le mani con il suo sangue, questo spetterà a voi"

Detto ciò, prima che lei potesse aggiungere qualcos'altro, si dileguò nel buio della notte, lasciandoli perplessi. Il giorno seguente però ebbero la conferma che aveva detto loro la verità, poiché non ci misero molto per essere colti dall'imboscata, ma riuscirono comunque a neutralizzarla senza troppi problemi, quindi andarono avanti. Giunti nei pressi del covo vennero avvolti da un fitto manto di nebbia e subito l'esercito di Konoha si raggruppò in stato di allerta. Poi poco a poco udirono una risata agghiacciante nell'aria e la nebbia iniziò a diradarsi, mostrando l'esercito nemico che li aveva circondati. Era composto dalle tre fazioni assieme a una novantina di ninja di Oto. Poco dopo ecco che in mezzo a loro apparve la figura ghignante di Ichiru che li guardava dall'alto in basso. Sogghignò con fare trionfante.

"Vi stavo aspettando ... feccia di Konoha"

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente! Eh si, siamo ormai quasi alla fine di questa fantastica fanfiction su Naruto che mi ha accompagnato per quasi due anni. In questi ultimi capitoli si svolgeranno gli atti finali e sono davvero felice. Qui sono faccia a faccia con il nemico. Riusciranno a vincere? Lo scoprirete presto.

Ringrazio KnightofFire, Kakashinosharingan e TotalEclipseOfTheHeart per le loro recensioni e il loro sostegno. Detto questo alla prossima gente! Ci tengo a dirvi come vi ho già accennato che mi prenderò una piccola pausa ma tranquilli, tornerò dopo le feste più carica di prima!

Saluti EragonForever! (Capitolo nuovamente modificato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever