Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Black_Death    03/12/2016    0 recensioni
In questa storia alcuni dei nostri eroi si ritroveranno a frequentare il collegio Cross, dunque i personaggi si muoveranno nel mondo di Vampire Night!
Cosa potrà mai accadere se fate e vampiri si mischiassero tra loro?
- la faccenda si fa interessante... -
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA VELOCE DELL'AUTRICE Per prima cosa mi scuso con tutti voi per il ritardo, ma ho avuto una serie di problemi ed in più avevo un blocco e non sapevo più cosa scrivere😅, detto ciò ci informò che: in questo capito c'è una citazione molto conosciuta ed amata. Vediamo chi la riconosce per primo😆 ~~~ DOPO AVER RIFERITO LA NOTIZIA ALL'ODIOSO INSOPPORTABILE DI QUEL "NOBILE" KANEME KURAN ( N/A da notare le dolci parole con cui lo descrivo 😂)~~~ - Bisogna avvisare Kaien Kross, ma solo lui deve esserne informato. Assicurati che nessun'altro della Night Class venga a conoscenza della presenza di un drago, almeno fin quando non avrò scoperto il loro segreto e le loro intenzioni -. Fu la prima cosa che disse il sangue puro. - Nobile Kaname com'è possibile che i draghi esistano? Tanto più capaci di prendere sembianze umane?! - Chiese Aidoh allarmato. - Sono creature antiche e mitologiche come noi vampiri del resto, ma che abbiano una forma umana mi è nuovo. Questo è il mistero più grande, bisogna assolutamente capire il come ed il perché - Rispose il vampiro con i capelli castani e gli occhi color mogano. - Aidoh voglio che tu faccia "amicizia" con quei due nuovi ragazzi e scopra il più possibile. Posso fidarmi di te, dopo tutto questo tempo? -finì Kaname. - Sempre -. Fu la risposta istantanea del biondo. ••• IL GIORNO SEGUENTE ••• La Day Class era già entrata nell edificio scolastico e le lezioni proseguivano senza alcun intoppo. La campanella segnò l'inizio della pausa pranzo. - Hey, Lucy ti andrebbe di pranzare con noi? - Chiese una ragazza dai capelli neri, la quale sembrava essere il leader del suo piccolo gruppetto di amiche. - MI farebbe molto piacere - risposte la bionda. - Vedo che la tua amica si è inserita molto bene all'interno della classe - affermò Yuki. - Già è sempre stata una ragazza molto socievole - rispose Erza. - Che ne dici di venire a pranzo con me e Sayori? - Chiese la ragazza castana. - Non ti preoccupare sto bene anche da sola - la informò la rossa. - Dai, non fare come quell'asociale di Zero! - Detto questo si sentì il rumore di una botta secca - AI! - si lamentò la guardiana, - e tu perché non ti fai mai un paio di affaracci tuoi... - Rispose una voce proveniente da dietro le tre ragazze. - Certo, però! Parli del diavolo e spuntano le corna - affermò Sayori. In risposta alle parole della ragazza dai capelli color carota sentirono solo risate. ••• DOPO LE LEZIONI ••• Il sole stava tramontando, il che segnava l'entrata in aula degli studenti della Night Class. Come al solito, dai cancelli del Dormitorio Luna fino a quelli degli ambienti scolastici, si formarono orde gigantesche di fangirl fuori controllo. Yuki e Zero faticavano per riuscire a mantenere l'ordine. Al passaggio degli studenti serali le ragazze cominciarono a gridare come pazze squinternate, solo per cercare l'attenzione del loro "idolo". Ma la cosa non finisce qui... Aidho con le mani che formavano la forma di una pistola fingeva di sparare alle sue fangirl. - Bang, Bang! Phum! - continuava a ripetere il biondo, mentre le adolescenti cadevano una dopo l'altra svenute. -Insomma, la vuoi piantare ragazzino - lo interruppe Gray infastidito. - Hey ghiacciolo, guarda ci sono Lucy ed Erza! Andiamo a salutare prima di essere rinchiusi in aula! - Chiamo Natsu. -Allora com'è andata la vostra prima lezione notturna? - Domandò la bionda incuriosita. - Ma... Nulla di speciale - rispose il moro. - Io sono più che convinto che qui nascondano tutti un segreto! - Sussurrò la testa rosa. - Che genere di segreto? - Chiese Erza con tono serio. Prima che uno dei due ragazzi potesse proferire parola si sentì la voce del vice capoclasse della Night Class richiamare i due amici. ••• UN PAIO DI ORE DOPO ••• Nel bel mezzo della lezione Aidho si alzò e con il permesso del professore uscì dall'aula. Una decina di minuti dopo il biondo non era ancora rientrato in classe, ed i giovani maghi si insospettirono. - Lo seguo - sussurrò Natsu al suo compagno, e con la scusa di andare al bagno si mise alla ricerca del giovane dagli occhi color ghiaccio. Quando finalmente trovò il suo obiettivo lo vide uscire dal cancello principale del istituto Cross. "Per quale motivo il biondino esce senza utorizzazione?" Si chiese Natsu. Mentre camminava, Aidho ripensava alla sera prima e alle parole di Kaname. ~~~FLASHBACK~~~ - Mi raccomando Aidho, qualsiasi cosa accada, quei due intrusi non dovranno mai venire a conoscenza dell'esistenza dei vampiri. Quindi vedi di non farti scoprire. - Furono le parole secche e decise del puro sangue. ~~~FINE FLASHBACK ~~~ Queste parole erano ben impresse nella mente del giovane vampiro e solo poco dopo si accorse di essere arrivato a destinazione: il cimitero. Aidho si dirigeva deciso tra le varie lapidi presenti, ma tutto d'un tratto si fermò - Sono più che consapevole del fatto che mi stai seguendo da quando ho lasciato la scuola... Natsu - disse il biondo. Il ragazzo con la sciarpa uscì dal suo nascondiglio sbalordito dalle capacità del suo compagno di classe. -Come ci sei riuscito? - Gli domandò in fine. - Sai, non sei l'unico a questo mondo con delle capacità sovrumane... E poi, dovresti fare più attenzione a quello che dici in classe. Ti ho sentito che dicevi al tuo amichetto la scorsa notte. Non ti preoccupare non sei il solo a sospettare degli elementi della Night Class, ma posso rispondere a ogni tuo dubbio - fu la risposta pronta di Aidho. - A si?! Allora dimmi perché puzzate tutti di roba chimica e sangue?! - Ribatté il mago. - È molto semplice. Vedi noi tutti della Night Class soffriamo di una rara malattia alla pelle che ci impedisce di esporci alla luce solare e siamo costretti a prendere delle medicine ancora in fase di sperimentazione. E se avranno successo potremmo finalmente uscire di giorno. - Rispose il ragazzo, soddisfando la curiosità del suo inseguitore. Nel udir tali parole Natsu si sentì tremendamente in colpa per aver sospettato del suo nuovo compagno, così disse - Senti mi dispiace molto per aver dubitato di voi, che ne dici se ricominciassimo tutto d'accapo e diventiamo amici? - Alla fine della domanda tese la mano verso Aidho con sorriso speranzoso. - Certo! Non mi spiace affatto l'idea - rispose l'altro mette gli stringeva la mano. "Esattamente tutto come i vostri piani nobile Kaname" pensò in quell'istante il giovane vampiro, senza che il ragazzo di fronte a lui potesse sospettare qual cosa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Black_Death