Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: arenui the dolphin    03/12/2016    3 recensioni
In occasione del 25esimo anniversario di Sonic
Sono stati dimenticati,da tutto e da tutti.Ma ora,vogliono vendetta...
Durante una tranquilla giornata,qualcuno suona il campanello a casa di Sonic.Ci saranno avventure,misteri e suspense.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Cookie Cafe era un posto davvero adorabile.Il profumo di biscotti al cioccolato invitava tutti i passanti ad entrare nel locale,piccolo e grazioso.Lo sguardo veniva subito catturato dal caminetto,che durante l’inverno diffondeva un piacevole calduccio,e dai tavolinetti,sempre pieni di dolciumi.In tutto il locale non c’era un granello di polvere e i commessi erano sempre gentili e sorridenti.Insomma,davvero un posticino niente male.-Allora- cominciò Sonic,zittendo tutti.-Ci suddivideremo in squadre,ognuna con un compito preciso.Team Chaotix,voi andrete da Vanilla e gli farete delle domande.Dobbiamo sapere se Cream aveva mai raccontato di voler fuggire di casa,o se lei o Vanilla stavano antipatiche a qualcuno.Amy,Blaze,voi andrete all’asilo di Cream e chiederete le stesse cose dei Chaotix alle maestre e ai compagni di scuola di Cream.Tails…-  -Lasciate perdere quello che dice Tails!- lo interruppe Stiks. –Ve lo dico io cosa è successo: i Teletubbies hanno fatto un patto con i comunisti per rapire Cream e adesso domineranno il mondo!-  -Certo…dicevo,Tails,Silver,Rouge,voi sorvolerete la città dall’alto ed io e Shadow andremmo in giro per la città in cerca di indizi.Ok?- domandò Sonic.  –Ok!- risposero tutti. –Prendete questi- disse Tails,dando a tutti dei walkie talkie .-  -Ci serviranno per metterci in contatto fra di noi.E adesso,al lavoro!- concluse Tails.
 
 
+             +        +         +               +
-Scusi,le potremmo parlare un attimo?- Domandò Blaze. –Certo.- disse la signora.-  -Lei è la maestra di Cream,giusto?- domandò Amy. –Sì. Sò cosa è successo alla piccola Cream e spero che la ritrovino presto.-  -disse la maestra d’asilo.-Ecco,noi siamo qui proprio per questo.Potrebbe dirci un paio di cose su Cream?- disse Blaze.-Allora…beh,Cream è una bambina allegra e solare e tutti gli vogliono bene.Inoltre,è una bambina molto ubbidiente e non credo che si sia allontanata di casa per sua volontà.E poi,è molto diligente e portata per il disegno.Volete vedere i disegni che ha fatto?- senza aspettare una risposta,l’insegnante diede alle due ragazze un pacco di disegni.Amy e Blaze cominciarono a guardarli.Era vero,Cream disegnava molto bene per una della sua età.Molti disegni raffiguravano creature fantastiche tipo fate o sirene,altri invece ritraevano cose reali,per esempio Blaze trovò un foglio su cui c’era scritto:”LA MIA MAMMA” e sotto c’era un disegno di Vanilla.Blaze sorrise.Quei disegni le ricordavano quando lei era bambina.Anche Amy cominciò a guardare i disegni e sorrise anche lei.Poi,il sorriso le morì dalle labbra.Il disegno che aveva appena preso Amy era diverso da tutti gli altri.Era strano.Troppo strano.Ed era inquietante,spaventoso.Non era quel genere di di disegno che disegnerebbe una bambina.
 
 
+   +          +     +       + +
 
-Qualcuno ce l’aveva con Cream?O con te?- chiese Vector a Vanilla. –No,nessuno.Tutti vogliono bene a Cream,è tanto brava e gentile.E non credo che qualcuno cell’abbia con me.- rispose Vanilla singhiozzando.-Capisco.- rispose Vector. –Ragazzi,siete tanto bravi e buoni.Lasciate che vi offra una bella cioccolata calda.- disse Vanilla,entrando in cucina. –Siamo ad un punto morto.- bisbigliò Vector. –Dobbiamo cercare più indizi.- disse Espio.Vanilla tornò e disse:-Non c’è più il latte per fare la cioccolata.-  -Lo andremmo a prendere noi!- esclamò Charmy. –Va bene.Allora andiamo all’alimentari qui di fronte e lo compriamo subito.Andiamo,ragazzi.- I tre uscirono e andarono a comprare il latte.Mentre uscivano dal negozio,Espio notò una telecamera di sorveglianza.Di scatto si incamminò verso il cassiere –Espio!Ma che fai?- lo richiamò Vector. –Già,infatti.Almeno aspettaci!- disse Charmy.I due seguirono il camaleonte. –Scusi- disse Espio al cassiere.-Quella telecamera lì è vostra,giusto?- -Sì- rispose il cassiere.-Perché?-  -Potremmo vedere le registrazioni?- -Va bene.- rispose il cassiere un po’ sorpreso da quella richiesta.- -Il computer connesso alla telecamera è laggiù- indicò il commesso.Espio si avvicinò,seguito da Charmy ed Espio. –Ma insomma,Espio,che ti prende?- chiese Charmy. –Perché vuoi vedere i filmati della telecamera di sicurezza?- disse Vector.Espio sorrise.
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Arenui:-Leo è guarito!-
Tutti:-Sììììì POOOO PO PO PO PO POOOO POOOOO…-
Tutti:*fanno un casino bestiale*
Amy:*bacia il televisore*
Tails:*spara colpi in aria con un bazooka*
*appare Maurizio Costanzo che balla la breakdance*
Arenui:*si accorge che il lettore li sta guardando in modo strano*
Arenui:-Che c’è?Non hai mai visto dei Braccialetti Rossi-dipendenti?-
Tutti:*ballano la breakdance con Maurizio Costanzo*
Tutti:-Leo è guarito!Oleeee ole ole oleeeee…-
 
Ok tornando seri… (sì e quando mai lo sono XD ) dopo un eternità ho pubblicato un nuovo capitolo,scusate se è un po’ noioso,ma dal prossimo capitolo le cose saranno molto più movimentate!Vabbe raga,spero che vi sia piaciuto comunque e mi raccomando,lasciate una bella recensione!Ciao!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: arenui the dolphin