Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_Wolf    11/12/2016    1 recensioni
Finalmente, dopo tanto tempo, Sakura riuscì a confessare i suoi sentimenti all'uomo che per anni l'aveva protetta e sostenuta. Il suo maestro Kakashi.
Questione molto importante è che anche Kakashi prova forti sentimenti per la sua allieva, ormai jonin.
Unici a sapere della loro relazione sono Asuma, migliore amico di Kakashi, Ino amica di Sakura e il Quinto Hokage, Tsunade.... ma quel giorno un'altra persona venne a saperlo.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il secondo capitolo. Buona lettura!

I jonin erano ormai a metà del loro viaggio. Sakura e Naruto stavano parlando quando dal bosco spuntarono dei ninja del Villaggio del Suono. Nessuno se ne era accorto ma ormai non aveva più importanza, erano circondati. Sakura si preparò a combattere, così come Naruto.
Ce ne erano troppi, Sakura ormai aveva finito tutto il chakra ma doveva andare oltre. Dopo aver fermato un altro ninja, la ragazza si guardò intorno per vedere dove fosse Naruto e in quel momento lo vide mentre si scontrava con un uomo ma dietro di lui ne stava arrivando un altro armato di spada. Non ci pensò due volte, iniziò a correre verso il ragazzo gridando il suo nome.
"Naruto! Attento!" gridò.
Il ragazzo sentì la sua voce ma appena si girò vide la figura di Sakura, davanti a sè, con la spada del nemico nel fianco e accecato dalla rabbia prese un kunai infilzando l'uomo.
Quando si concentrò su Sakura, la ragazza stava cadendo a terra.
Sakura cadde al suolo con un dolore lancinante al fianco ma non poteva guarirsi da sola, non aveva più forze. Mentre era stesa a terra sentì Naruto chiamarla per nome ma non riusciva a muovere un solo muscolo.
"Sakura! Sakura, guardami!" disse Naruto prendendola tra le braccia.
"Naruto, stai bene?" disse con un filo di voce.
"Si, sto bene ma tu no. E' tutta colpa mia!" rispose il ragazzo tra le lacrime.
"Non dire così, Naruto. E' questo che fanno i compagni di squadra" tossì sangue dopo quelle parole.
Naruto la strinse ancora più forte a sè. Era spaventato, non sapeva cosa fare.
"Shizune, ti prego!" gridò ad un certo punto. Il ninja medico arrivò di corsa e aiutò subito Sakura.
"Tranquilla, ho già avvisato Konoha. Tsunade sta arrivando. Lei saprà cosa fare" disse continuando a curarla.


"Dobbiamo partire subito!" disse il Quinto Hokage. Aveva radunato tutti i chunin e i jonin che potè e prima che uscissero dal suo ufficio parlò ancora: "un'altra cosa. Sakura Haruno è rimasta feerita gravemente. Non fate avvicnare Kakashi alla tenda medica. Intesi?".
Nessuno fece domande.
"Intesi!" gridarono all'unisono e uscirono.
"Asuma!" disse Tsunade.
"Si?!" rispose il ninja.
"Tieni occupato Kakashi. Se lo venisse a sapere non mi perdonerebbe mai" continuò.
Asuma annuì e uscì per trovare Kakashi.


"Naruto! Shizune!" disse una voce in lontananza.
I due alzarono lo sguardo e videro Tsunade correre verso di loro. Poterono ritornare a respirare.
"Shizune vai. Ci penso io" disse l'Hokage. La ragazza si alzò e andò a curare altri feriti.
C'era troppo sangue. Tsunade lo sapeva. Sarebbe stata dura.
"Sakura tieni duro. Resta con me" disse alla ragazza.
Stava facendo il possibile ma non era abbastanza, se non trovava una soluzione rischiava di perderla e questo non poteva succedere.
Sakura sentiva le mani della sua maestra sul fianco ma riuscì solo a pensare a quanto Kakashi avesse ragione. glielo avrebbe rinfacciato per sempre.
Mentre Tsunade curava le ferite sentì la mano di Sakura prenderle il polso, così si girò verso di lei.
"K-Ka..." riuscì a dire la ragazza prima di chiudere gli occhi.
Tsunade per paura di perderla gridò l'ordine che non avrebbe pensato di impartire.
"Trovatemi Kakashi Hatake!" gridò.
Sapeva di avere le sguardo interrogatorio di Naruto puntato su di lei e ne aveva tutte le ragioni ma non era il momento delle spiegazioni.
 

Finito anche questo capitolo. Spero vi piaccia.

Ci vediamo al prossimo capitolo!!

Alexandra_Wolf <3


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Wolf