Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: AnnaKai    13/12/2016    1 recensioni
Chanyeol e Baekhyun, due ragazzi innamorati l'uno dell'altro, sono costretti a separarsi a causa dell'università del secondo, trovandosi questa in un altro stato. La lontananza è brutta ma il loro amore è più forte e riusciranno a rivedersi e stare insieme per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono due giorni dall'arrivo della lettera di Baekhyun e Chanyeol non fa altro che pensare a lui. In università il più delle volte erpa distratto, pensieroso. Era indeciso! Non sapeva se rispondere alla lettera con una lettera e scrivergli che anche lui non ha mai smesso nè di pensarlo nè di amarlo, oppure prendere un aereo e andare da lui e rispondergli a voce, guardandolo negli occhi... quegli occhi bellissimi che ha. 
                                                         
Intanto anche Baekhyun da quando ebbe mandato la lettera pensava alla possibilità di prendere un aereo e partire e tornare li dove crebbe e visse. Li da lui. Voleva farlo. Voleva mollare tutto e raggiungerlo, lo desiderava tantissimo. Poi, però, a questo desiderio si contrapponeva il dovere. Doveva studiare e finire l'università. Era indeciso, abbattuto. Non sapeva se scegliere di seguire il suo cuore o pensare solo all'università. Doveva molta, molta riconoscenza ai suoi genitori per tutti gli sforzi che hanno fatto per permettergli l'università. Quindi oltre che per soddisfazione personale, studiava e si impegnava anche per loro, per ringraziarli. Daltronde anche loro avevano rinunciato alla loro vita in Korea per trasferirsi insieme a lui e non lasciarlo solo. Ma lui voleva andare da Chanyeol cosi quando suo padre tornò dal lavoro, andò dai suoi genitori e gli parlò.

《Mamma, papà vi sono immensamente grato per tutti i sacrifici che avete fatto per me, però...》 sospirò 《voglio tornare in Korea!》

《vuoi tornare da Channie, vero?》 chiese sua madre

Baekhyun annui. I suoi genitori sapevano quanto i due ragazzi si amavano. Loro accettavano Chanyeol, lo consideravano un membro della famiglia ed erano felici per loro figlio. Sapevano che Chanyeol era un bravo ragazzo e gentile di cuore e, soprattutto, che amava davvero Baekhyun. Sapevano anche quanto avessero sofferto entrambi i ragazzi per la loro separazione, loro figlio durante primo periodo del trasferimento non mangiava nemmeno, si chiudeva nella sua stanza e piangeva e quando smetteva, si metteva a studiare. Era diventato un fantasma. Per convincerli definitivamente gli disse che dopo essersi informato per l'università e poteva seguire le lezioni online e poi tornare quando doveva sostenere un esame. Avrebbe dovuto fare da pendolare ma per Chanyeol avrebbe fatto questo e altro. I suoi genitori alla fine acconsentirono e dopo un paio di giorni iniziarono a contattare alcuni dei loro vecchi amici per chiedere loro aiuto nel  trovare casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: AnnaKai