Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran 4hever    13/12/2016    1 recensioni
Piccole storie ambientate nel periodo di natale, tra RanxShinichi, HeijixKazuha, e KaitoxAoko.
Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV.KAZUHA

Sono sul letto a guardare il soffitto da ormai 10 minuti, e la rabbia aumenta sempre di più ad ogni minuto che passa.

Non posso credere che mi abbia dato buca di nuovo, ok che non è la prima volta ma credevo che addesso che siamo fidanzati le cose sarebbero cambiate, e invece no, continua sempre a preferire i suoi stupidi casi a me.

Mi alzo dal letto avvicinandomi alla finestra, le strade sono  tutte ricoperte di neve e molte persone sono in giro tra negozi per comprare i regali di natale, e vedendo tutte quelle coppie per strada mano nella mano vicine alle vetrine dei negozi mi fa ribollere il sangue dalla rabbia, stupido Heiji!

La mattina dopo mi sveglio un pò più tardi visto che non devo andare a scuola.

Dopo essermi vestita scendo in cucina per fare colazione.

"Buongiorno tesoro" mi saluta mio padre  "giorno papà" gli dico dandogli un bacio sulla guancia per poi sedermi a fare colazione,  "stamattina presto è venuto Heiji" mi dice e io sgrano gli occhi sorpresa, come mai sarà venuto? mi domando  "perché è venuto qui?" decido di dare voce ai miei pensieri  "ti cercava, ma visto che stavi ancora dormendo gli ho detto di passare più tardi" mi dice "ah" dico solamente, mi do della stupida per essermi svegliata tardi, ma che dico? io dovrei essere arrabbiata con lui!

Dopo aver fatto colazione decido di andare a fare una passeggiata.

Cammino tra le vie innevate di Osaka, e non posso fare a meno di pensare a quanto sia bella la città sotto la neve.

Passegiando arrivo tra i pressi del laghetto, l'acqua è ghiacciata e tutti gli alberi sono ricoperti di bianco  "Kazuhaaaa" mi volto e vedo Heiji correre verso di me tutto sudato  "Heiji ma che hai fatto, perche sei tutto sudato?" gli chiedo io proccupata, in findo siamo a dicembre e con il freddo che fa non è saggio girare per strada sudati,  "stamattina sono venuto a casa tua ma visto che stavi dormendo me ne sono andato, poi quando sono ripassato 20 minuti fa tuo padre mi ha detto che non eri a casa, così mi sono messo a cercarti per tutta la città e finalmente ti ho trovata" mi dice sorridendomi, mi perdo a fissare quel sorriso che amo da tempo immemore ma poi mi ricordo di essere arrabbiata con lui e quindi senza degnarlo di uno sguardo giro i tacchi e me ne vado.

Heiji mi segue sorpreso del mio comportamento  "dai piccola non sarai ancora arrabbiata con me per non essere venuto all'appuntamento?" mi domanda facendo la faccia da cane bastonato, ma stavolta non ci casco caro mio,mi volto verso di lui  "mi hai fatto aspettare per più di un ora, e per di più non mi hai neanche chiamato per dirmi che non saresti venuto, ero proccupatissima e poi vada a sapere da tua madre che eri alla centrale per risolvere un altro dei tuoi casi?" gli domando rossa dalla rabbia  "lo so scusami non volevo darti buca mi sono proprio dimenticato  dell'appuntamento scusami piccola dai perdonami" dice quardandomi con quegli occhi che lasciano trapassare il suo dispiacere,  "a volte penso che per te i casi siano molto più inportanti di me" dico cominciando a piangere  "no ma che dici lo sai che io ti amo non potrei mai preferire il mio lavoro a te" dice abbracciandomi "eppure a me sembra così ogni volta che abbiamo un appuntamento arrivi sempre in ritardo o non arrivi proprio, e invece ogni volta che c'è un caso da risolvere sei il primo a farti avanti" dico singhiozzando "lo so e mi dispiace ma lo sai come sono fatto, lo sai che sono un emerito cretino" dice e mi faccio scappare una piccola risata, "lo so è anche per questo che ti amo" gli dico, lui sorride e mi bacia. "Mi prometti che cercherai di non mette sempre i casi al primo posto?" gli domando e lui annuisce  "te lo prometto" dice e mi guarda negli occhi   "ho un regalo per te" mi dice sorprendendomi    "un regalo per me?" domando  "si per farmi perdonare, e per dimostrarti che a te ci tengo" dice tirando fuori dalla tasca una piccola scatolina porgendomela    "cos'è?" gli domando con il sorriso sulle labbra   "aprila e vedrai" dice un po imbarazzato, io la prendo e la apro delicatamente, e appena vedo cosa c'è all'interno sgrano gli occhi. Dentro c'è una piccola collanina a forma di cuore con le nostre iniziali incise sopra  "Heiji è bellissima" gli dico con le lacrime agli occhi, ma stavolta per la felicità   "sono contento che ti piaccia" mi dice felice che mi sia piaciuto il regalo  "come potrebbe non piaceri è stupenda grazie" gli dico saltandogli al collo e baciandolo.   "Riesci sempre a farti perdonare alla fine" gli dico dopo esserci staccati, lui ride e mi abbraccia   "buon natale Kazuha" mi dice  "buon natale idiota" gli dico ridendo e facendo ridere anche lui.  

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE

Ciao a tutti ecco qui la seconda storia stavolta su Heiji e Kazuha spero vi piaccia. Ci vediamo alla prossima storia su Kaito e Aoko.

Bacioni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran 4hever