Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Najara    23/12/2016    2 recensioni
Il Natale è speciale: riunisce le famiglie, crea atmosfere uniche e rende tutto più magico. Wallace Luthor, patriarca della famiglia ha deciso di richiamare nel suo maniero tra i monti svizzeri i due nipoti ancora lontani dal carcere: Lena e James. Lena odia il Natale, James lo ama, soprattutto perché lo condivide con Kara, la sua fidanzata.
Lena e Kara stanno per incontrarsi in un paesaggio da sogno e nel periodo più magico dell’anno… nell'aria ci saranno solo i fiocchi di neve o anche i sentimenti?
(AU)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: James 'Jimmy' Olsen, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quarto capitolo: Verità

 

Kara!” Si svegliò con un sorriso sulle labbra, la voce che la chiamava era dolce come il miele. “Kara!” Forse era anche un po’ arrabbiata. Aprì gli occhi e saltò giù dal letto poi aprì la porta della propria camera e si ritrovò davanti Lena, un ampio sorriso divertito sulle labbra.

“Non pensavo dormissi così profondamente altrimenti avrei…” La donna si bloccò, poi trangugiò saliva e infine si morse un labbro. Kara arrossì.

“Cosa c’è?” Chiese confusa.

“Sei bellissima anche senza occhiali e con i capelli sciolti, dovresti lasciarli così più spesso.” Se possibile Kara arrossì ancora di più e sul volto di Lena apparve un’espressione dolce, sorrise e si appoggiò allo stipite della porta. “Potrei volerti svegliare ogni giorno della mia vita.” Ammise candidamente, facendo accelerare il cuore di Kara. Poi la donna si riscosse, sorrise ancora e si voltò.

“Ti do dieci minuti per prepararti. Ti aspetto fuori, questa notte ha nevicato e ci aspetta un compito ingrato prima di colazione!” Nel suo tono vi era la solita divertita ironia di sempre e Kara non poté fare a meno di sorridere a sua volta. Facendo il più in fretta possibile indossò un maglione bianco e vi abbinò un cappellino altrettanto bianco, poi corse fuori.

All’esterno il paesaggio era ancora più magico del solito, persino la strada, ora, era nascosta dalla neve e si aveva l’impressione di vivere in un mondo ovattato. Non appena la vide uscire Lena le fece cenno di seguirla e insieme raggiunsero il parco innevato del maniero.

“In primavera è completamente fiorito, non l’ho visto spesso, ma devo ammettere che è una meraviglia.”

“Cosa facciamo qui?” Chiese Kara perplessa.

“Non è ovvio? Facciamo un pupazzo di neve!” Lena sorrise nel vedere gli occhi di Kara illuminarsi, era chiaro che il lei c’era ancora una bambina pronta a giocare.

Iniziarono immediatamente la costruzione discutendo su tutto, dalle dimensioni all’abbigliamento del pupazzo, litigarono talmente che bel presto iniziarono una vera e propria lotta a colpi di palle di neve. Le risa risuonavano nell’aria mentre le due donne schivavano e lanciavano palle di neve. Alla fine Kara si avventò su Lena spingendola tra la neve, la ragazza cercò di liberarsi dalla presa, ma Kara era decisamente troppo forte.

“Pietà! Chiedo pietà!” Urlò sopraffatta la donna quando si trovò bloccata a terra dalle gambe di Kara che sollevava una palla enorme di neve da farle cadere addosso.

“Non è giusto!” Proruppe allora Kara. “Non puoi chiedere pietà ora che sto vincendo.”

“E quando dovrei farlo allora?” Chiese divertita Lena. Kara lasciò cadere la massa di neve di lato e Lena approfittò della sua distrazione per rovesciare le posizioni.

“Ti ho battuta!” Urlò soddisfatta.

“Questo è barare!” Rispose allora Kara, fingendo un broncio e ridendo. Ma Lena non rideva, i suoi occhi erano fissi su di lei e non vi era bisogno di molto intuito per capire cosa le passasse per la mente. La giovane si morse un labbro mentre fissava le labbra di Kara così vicine alle sue. Lo desiderava così tanto che trattenersi le faceva male. Chiuse gli occhi e rotolò via da quell’invitante corpo caldo.

“Rientriamo, siamo tutte bagnate e non vorrei che ti ammalassi.” Disse quando ebbe di nuovo il controllo sul suo corpo.

“Io non mi ammalo mai.”

“Certo e io non baro mai.” Kara sbuffò per dimostrare il suo disappunto. Lena si alzò e le tese la mano, poi la aiutò a uscire dalla neve. Mentre rientravano in casa le loro mani restarono legate. Potevano evitare di baciarsi o di parlare di ciò che provavano, ma toccarsi era diventata una necessità a cui era difficile rinunciare.

Si cambiarono e fecero colazione, per la prima volta Lena mangiò qualcosa assieme alla sua tazza di caffè.

“Dove andiamo oggi?” Chiese Kara alla ragazza intenta a spalmarsi del miele su un toast.

“Dove ti piacerebbe andare? Con la nevicata le strade saranno chiuse almeno fino a domani.”

“Oh…”

“Possiamo rimanere qui, sai, c’è una libreria ricca di classici e a Wallace piacerà se gli leggiamo qualcosa.”

Così fecero, Lena scelse uno dei testi preferiti dell’anziano Luthor, Moby Dick di Melville, e tutti e tre si accomodarono nel salone per leggere. Kara ascoltava rapita la voce dolce di Lena leggere pagina dopo pagina. Era affascinata dal movimento delle sue labbra, le piaceva il modo in cui le sue dita spingevano indietro i capelli che sfuggivano e adorava vedere il rapimento sul suo volto mentre le parole scivolavano sulla sua lingua una dopo l’altra.

I loro occhi si incontrarono e Kara arrossì, arrossì perché vide lo sguardo di Lena cambiare, lesse desiderio e dolcezza, lesse tenerezza e passione: lesse amore.

Wallace dormiva sulla sua poltrona davanti al fuoco e Lena posò il libro di lato, incapace di distogliere lo sguardo da lei. Non si dissero nulla, non fecero nulla, lasciarono solo che i loro occhi si amassero come non potevano farlo i loro corpi. Era tradimento? Sì, lo era, eppure non potevano evitarlo, potevano stare lontane, potevano evitare di parlarne o di baciarsi, ma non potevano evitare che i loro occhi si cercassero e che i loro cuori battessero all’unisono, sarebbe stato come impedire all’acqua di bagnare, al fuoco di bruciare, al vento di soffiare.

“Lena, io…”

Kara!” James entrò nella stanza con passo veloce, poi sollevò la ragazza tra le braccia e prima che lei potesse fare alcunché la baciò.

Lena distolse lo sguardo, sentendo la gelosia pungerle il cuore, mentre lei stringeva i pugni per evitare di alzarsi e colpire James.

“Credevo che le strade fossero bloccate.” Boccheggiò Kara, separandosi dall’uomo il più velocemente possibile e lanciando uno sguardo a Lena che però le nascondeva il volto, privandola dei suoi occhi.

“Lo sono, ma ho approfittato di un volo di rifornimento di un Piper e poi ho affittato una motoslitta. Non potevo rimanere ancora a lungo lontano da te.” Kara tentò un sorriso striminzito, conscia che il ragazzo meritava qualcosa di più che un secco addio. “Ora devo farmi una doccia, vieni con me?” Chiese James facendola arrossire. Lena scattò in piedi.

“Credo che me ne andrò in camera mia, vedi di non svegliare Wallace con tutto il tuo entusiasmo.”

“Acida come sempre, neanche il Natale riesce ad addolcirti? Eppure mancano solo due giorni.” Lena non gli rispose, ma i suoi occhi, traditori, sfuggirono verso Kara che vide l’azzurro brillare in essi e ne sentì tutto il dolore.

Abbassò lo sguardo e non vide la donna uscire a passo di marcia dal salone.

“Spero non sia stata così in questi giorni, altrimenti mi sentirò ancora più in colpa.”

“No…” James sorrise poi lanciò uno sguardo a Wallace, ancora placidamente addormentato sulla poltrona, e ridacchiò.

“Allora, sali con me…?” Le prese le mani guardandola con un sorriso seducente.

“Ehm… io credo che rimarrò ancora qua, un momento… ti dispiace… stavo…”

“Oh…” James le lasciò le mani poi si strinse nelle spalle. “Va bene, allora vedrò di fare in fretta, magari questo pomeriggio possiamo andare a volare assieme.”

“Io… ci sono andata ieri, con Lena.” Questa volta lo stupore sul volto di James fu lampante.

“Lena? Lena odia volare!”

“Sì, beh…” James corrugò la fronte poi sorrise.

“Evidentemente il tuo entusiasmo ha vinto, sapevo che eri forte, ma non credevo così forte!” Si piegò su di lei e le diede un rapido bacio poi sorrise e si allontanò fischiettando.

 

Il pomeriggio passò in fretta, Lena rimase nascosta nella sua torre e James portò Kara a sciare, malgrado i suoi tentativi di rimanere al maniero lui non accettò un no come risposta e lei dovette seguirlo. Sapeva di dovergli parlare, ma non riusciva a credere di doverlo fare a due giorni da Natale ed era difficile dire cose tanto importanti mentre il giovane si rotolava nella neve e cercava di coinvolgerla in giochi che lei non desiderava fare, non con lui, non più. Era così ingiusto eppure non riusciva più a vedere cosa l’avesse attirata in James. Era un bravo ragazzo, certo, ma in lui non c’era nulla della complessità di Lena. Quando lui la guardava con desiderio lei non sentiva il corpo andare in fiamme e non era mai successo, neppure all’inizio della loro relazione. Quando James le sorrideva Kara non si sentiva la persona più felice del mondo, mentre far sorridere Lena era diventata una necessità per lei, come respirare. Era folle, ma sapeva che aveva provato più emozioni in quei pochi giorni con Lena, nel semplice sfiorarsi delle loro mani, che durante tutta la relazione con James. Si morse un labbro sentendosi male nel fare paragoni che il ragazzo non meritava di subire.

Kara che ti succede?” James le lanciò uno sguardo perplesso. Erano a tavola per la cena e lei si era persa una delle sue battute.

“Come?” Chiese. Lena le lanciò uno sguardo, ma lei cercò di evitare che i loro occhi si incrociassero, le mancava terribilmente la ragazza, malgrado avessero passato solo poche ore distanti, eppure sapeva che se avesse permesso ai loro occhi di trovarsi James avrebbe capito tutto.

“Va tutto bene? Mi sembri strana.”

“No, sto bene.”

“Alex sta bene?”

“Oh, sì, certo, Maggie è riuscita ad ottenere qualche giorno di riposo a Natale e potranno stare assieme, Alex ne era entusiasta.”

“Immagino, mi chiedo ancora come abbiano fatto ad incontrarsi quelle due, lavorano talmente tanto…”

“Il lavoro non ha mai impedito niente!” Intervenne Wallace. “Anzi, quando ci si incontra troppo si rischia di iniziare a detestarsi!” Ridacchiò divertito e poi si lanciò nel racconto di come era finito il suo terzo matrimonio.

Completata la cena James le lanciò uno sguardo esplicito, poi disse di avere sonno e che sarebbe andato a dormire. Lena a cui non era sfuggito il messaggio implicito del ragazzo storse il naso, ma non si mosse dal divano. Wallace come al solito era già nella sua stanza e quindi Kara rimase sola con lei, conscia che James la stava aspettando.

“Mi sei mancata.”

“James ti aspetta.” Quella risposta dura sfuggì dalle labbra di Lena che sospirò e si voltò verso Kara. “Perdonami.” Mormorò subito pentita di essere stata brusca.

“Io… gli parlerò, stasera.” Lena non annuì, ne disse nulla, continuando a guardare il fuoco, persa nei suoi pensieri. “Buonanotte.” Le disse allora Kara poi si allontanò, conscia che la stava ferendo. Doveva parlare a James e doveva farlo in fretta, quella situazione non andava bene per nessuno.

Kara?” Si voltò e Lena era lì, a pochi centimetri da lei. “Buonanotte.” Soffiò sulle sue labbra poi con dolcezza le depose un bacio sulla guancia, sorrise, la oltrepassò e si diresse alla sua stanza, a Kara non erano sfuggiti gli occhi azzurri pieni di lacrime e neppure il sorriso aveva potuto mascherare la sua tristezza.

Kara sentiva il cuore rombarle nel petto, come era possibile che la ragazza le facesse un effetto così forte? Come era possibile che la trovasse così bella? Eppure era innegabile che i capelli disordinatamente raccolti in uno chignon che lasciava sfuggire qualche ciocca sulle orecchie, l’assenza di trucco e quel maglione bianco e rosso la rendevano ancora più bella del solito.

Con il cuore in subbuglio fece gli scalini e raggiunse la camera che divideva con James aprì la porta e trovò il ragazzo steso sul letto che l’aspettava.

“Finalmente!” Il giovane rise, alzandosi. Indossava solo i pantaloni del pigiama e lei distolse lo sguardo dal suo petto nudo. “Kara cosa succede.” Nel tono di James c’era stanchezza, era ovvio che aveva capito che qualcosa tra loro non andava.

“Io…”

“Parlami, Kara, abbiamo sempre parlato tu ed io.”

“Qualcosa è cambiato… non sono più la stessa ragazza di prima, io…” Doveva dirgli di Lena?

“Vuoi prenderti una pausa? Posso darti tutto il tempo che ti serve se…”

“No, James, non voglio una pausa. Mi dispiace, ma…”

“Non mi ami più?” Chiese il ragazzo. Nei suoi occhi era chiaro il dolore, eppure non vi era rabbia in lui, né delusione, era fatto così, era comprensivo e giusto, era una brava persona ma non le bastava, adesso che aveva scoperto che vi erano emozioni immensamente più forti da inseguire.

“Non ti amo più, mi dispiace, James.” Affermò, cercando di addolcire parole che sapeva essere forti. Lui sospirò portandosi la mano alla fronte, incredulo forse, addolorato sicuramente. “Se vuoi che me ne vada, posso partire anche subito…” Aggiunse allora lei, conscia che rimanere lì poteva essere un problema adesso.

“No, no, certo che no.” L’uomo scosse la testa. “Domani è la vigilia di Natale, non vorrai viaggiare la vigilia di Natale?”

“Non voglio causarti più sofferenza del necessario.”

“Sei ancora la mia amica, Kara? Perché eravamo amici prima di essere fidanzati.”

“Certo che sono tua amica, ti vorrò sempre bene!”

“Allora resta, resta e passa il Natale con me e quello che resta della mia scalcinata famiglia.” Kara sorrise e James la imitò, vi era ancora dolore nei suoi occhi, ma lui lo nascose. “Ho aperto una bottiglia, ci tocca berla o domani sarà rovinata.”

“Lo sai che non sono abituata a bere.”

“Dovrai fare un’eccezione!” James si alzò e prese due bicchieri poi li riempì e ne porse uno a lei. “All’amicizia.” Disse con un certo amaro nella bocca, ma la volontà di crederci.

“All’amicizia.” Mormorò Kara imbarazzata, poi vuotò il suo bicchiere e un istante dopo James lo riempiva di nuovo.

 

Lena guardò l’orologio della sala da pranzo e batté le dita sul tavolo. Erano le undici e di Kara e James non vi era ancora traccia.

“Non sono usciti presto questa mattina, vero?” Chiese per l’ennesima volta alle cameriere che scossero la testa.

“No, Miss.”

Che diavolo stavano facendo? Kara le aveva detto che avrebbero parlato, ma non potevano ancora essere lì a parlare, no? Quanto tempo ci voleva per lasciare una persona?

Alla fine Lena non resistette più, non era una persona paziente e tendeva ad agire sempre impetuosamente, quella mattina aveva già atteso troppo. Fece le scale e raggiunse la camera che James e Kara condividevano, poi bussò alla porta. Non le rispose nessuno così bussò con più forza. Sentì dei rumori e infine la porta si aprì e lei si ritrovò davanti James, mezzo nudo, il viso stanco.

“Siamo in vacanza Lena, la mattina si può fare tardi.” Le ricordò il giovane nel trovarsela davanti.

“Mi stavo…” Si bloccò, i suoi occhi avevano appena dato un senso alla confusione della camera alle spalle di James. Cuscini e coperte erano sparse per terra accanto ad una bottiglia vuota e Kara era sdraiata sul letto ancora addormentata. Non ci voleva molta immaginazione per capire cosa era successo quella notte. Il suo viso si indurì.

“Perdonami, non volevo disturbare.” Ruotò su se stessa e tornò nella sua stanza. Il Natale faceva davvero schifo.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Najara