Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Afrodite_shippa_Percabeth    23/12/2016    0 recensioni
Le vicende narrano di una semidea, Celain, che vuole ritrovare il fratello( anch'esso semidio) perduto tempo fa.
Le vicende si svolgono dopo la battaglia contro Gea.
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Ade, I sette della Profezia, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata normalissima, prima che il mio migliore amico si "trasformasse" in un fauno...o forse era un Satiro. Non è importante comunque.
Ero seduta su un muretto mentre il resto della classe faceva ginnastica, dondolavo con le gambe avanti e indietro, mentre i capelli biondo oro mi ricadevano sul viso.

"Che bello essere esonerati da questa materia."

Ruppe il silenzio Tumnus, il mio migliore amico, che a causa delle sue disfunzioni alle gambe aveva il permesso di non fare ginnastica.

"Hai ragione, non sai quanto pagherei per evitare questi supplizi con la Brown."

Ridacchiamo insieme e tornammo a fissare la nostra professoressa, che strillava ordini a destra e a manca.
Tutto a un tratto Tumnus si drizzò sulla schiena e iniziò a sistemarsi il cappello in modo ossessisvo, cosa che faceva sempre quando era nervoso o spaventato.

"Ehi, amico tutto ok?"

"Si si tutti a posto."

Rispose sbrigativo lui.

"Mi stai nascondendo qualcosa..."

Iniziai a far scorrere le dita sul ciondolo che portavo al collo, una piccola spada con l'elsa nera e dei "rami" di quest'ultima che si avvolgevano sulla prima parte della lama. Di solito mi calmava 

"Da quanto la Brown insegna qui?"

Mi voltai verso di lui incredula, sgranando un po' gli occhi e alzando un sopracciglio.

"Ma cosa ti sei fumato, è qui da inizio anno. Non ti ricordi?"

"No niente, devo avere qualcosa che non va."

Si alzò prendendo una mazza da baseball...Aspettate un secondo, MAZZA DA BASEBALL? Ma da dove diamine l'ha tirata fuori? Sono tutti impazziti oggi? Sgranò gli occhi e lo raggiungo correndo.

"Ora mi spieghi, perché hai una mazza da Baseball."

Dissi puntandomi davanti a lui con le braccia incrociate ai seni. Tumnus senza neanche ascoltarmi, mi prese per un braccio cercando di trascinarmi via di lì.

"Dove pensssate di andare?"

La voce della Brown tuonò poco distante da noi, mentre io ero impegnata a liberare il mio braccio dalla forte presa di Tumnus.

"D-da nessuna parte."

"Oh, allora non ti dispiacerà se prendo la tua cara amica sssemidea."

Le si dipende un orrendo ghigno in volto e fece per afferrarmi, ma il mio amico la colpì in testa con la clava...time-out, perché mi ha chiamato semidea? Da dove diamine spunta quella clava? Non era prima una mazza da Baseball? Ma sopratutto, perché Tumnus ha colpito in testa la professoressa?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Afrodite_shippa_Percabeth