Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WritingPassion92    23/05/2009    12 recensioni
Ecco un elenco di cose che non andrebbero mai fatte in presenza di vampiri!
Serie di one-shot con una morale...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella sospirò, felice

Bella sospirò, felice. Seduta sul divano di Edward, stretta tra le sue braccia, nulla poteva rovinare quel momento magico. Edward sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi sghembi di sempre. Riecco la solita difficoltà nel pensare in modo coerente. Edward accarezzò la guancia di Bella con il pollice, quindi strinse il suo fragile viso nella sua mano. Lo portò a sé, incollò gli occhi della ragazza con i suoi, color ambra. Le loro labbra si avvicinarono…

 

“NON FARGLI PRENDERE LA PALLAAAA! DIFESA, DIFESA! VAI IN DIFESAAA! NON FARGLI FARE UN TOUCHDO…! NOOOOOO!”

 

L’urlo improvviso fece saltare Bella in aria e fece lanciare ad Edward una serie di improperi. Si mise in piedi e sparì dalla stanza, con la chiara intenzione di ammazzare Emmett per aver interrotto il loro bacio.

Bella si mise una mano sul cuore, ancora martellante nel petto.

 

1. MAI ricercare un momento romantico con il tuo fidanzato vampiro a casa della sua famiglia nella stagione del football.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WritingPassion92