Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Lady Eleanore    27/12/2016    1 recensioni
E se i poteri lunari che Stella ha perduto da tempo fossero l'unico modo per salvare Solaria dall'imminente guerra che ha dichiarato il pianeta Nemesi? Luna regina di Nemesi. Stella si troverà a rischiare la sua vita per cercare di ottenere le uniche doti che potrebbero risparmiare a Solaria una cruenta e devastante guerra, decidendo di combattere contro la madre Luna sul suo pianeta inospitale. Riuscirà a salvare Solaria o le oscure macchinazioni del Trono di Nemesi avranno la meglio? Ma altre forze macchinano nell'ombra per sconvolgere l'equilibrio...
Genere: Azione, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Stella, Winx
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro papà,
insieme a questa lettera vedrai comparire un nutrito gruppo di persone pronte a combattere per il nostro amato regno, ti prego accetta il loro aiuto finché io stessa non potrò unirmi a voi oppure tornerò vittoriosa da Nemesi e quest'esercito invasore si disperderà una volta sconfitta la loro regina.
Dafne, Bloom, Flora, Aisha, Tecna, Musa, Brandon, gli Specialisti, Sky, Thoren e Nex, saranno dei validi supporti per questa grande battaglia che ci accingiamo a combattere. So che le forze di Solaria sono potenti e lo sono ancora di più attraverso il sostegno mandato da Andros e Domino ma, ti prego, non sottovalutare la forza di questo straordinario gruppo di giovani intraprendenti.

Farò del mio meglio affinché lo scontro su Solaria duri il meno possibile ma se dovessi cadere sul campo di battaglia di Nemesi, papà ti prego non piangere, ti supplico di accogliere la mia richiesta di nominare Brandon Principe Ereditario di Solaria in virtù dell’amore che ci unisce. Putroppo è una possibilità che devo prevedere e tu, come sovrano, devi prendere in considerazione: Nemesi è un pianesta oscuro su cui solo i poteri delle Dodici Lune possono essere usati e combatterò contro una fata potente e vendicativa, se dovessi perdere, pensa solo a Solaria.
Non piangere mio adorato papà perché questa stella non ha intenzione di smettere di brillare, ma è diventata un poco più adulta, per merito tuo e di tutte le persone meravigliose che ho incontrato, non vi dimenticherò mai!
Guida Solaria con la tua saggezza e il tuo coraggio perché è del suo re che ha maggiormente bisogno per vincere.

Tua Stella


Re Radius trattenne a stento le lacrime dopo aver letto la lettera della sua principessa e decise di non rivelarne il contenuto a nessuno.
-Noi vi ringraziamo tutti di essere venuti qui a combattere per la salvezza di Solaria e dei suoi abitanti. Le truppe di Nemesi sono sbarcate a cento miglia a nord della capitale ed è là che si stanno dirigendo le truppe reali. Principesse di Domino e Andros, Principi Sky e Thoren, ringrazio voi tutti in vece dei vostri augusti genitori per il supporto che ci sarete in questa guerra, Solaria non potrebbe sperare in alleati e amici più leali e sinceri!-
-Maestà, Re Teredor non ha dimenticato il sostegno dato da voi quando Andros era in pericolo!- rispose la sua principessa fieramente.
-Neppure Domino ha dimenticato la grande amicizia che la lega a Solaria- replicò la principessa ereditaria del pianeta del Drago.
-Non avevamo dubbi a riguardo. Vi accompagno all'accampamento dell'esercito, venite.-
-Maestà, perdonatemi, ma io vi consiglierei rimanere qui a palazzo per proteggere la vostra incolumità. Musa, Tecna, Brandon e Nex potrebbero farvi da guardie personali- propose Bloom.
-Come possiamo chiuderci dietro le mura del nostro palazzo con nostra figlia, il nostro popolo e i nostri amici che combattono? Grazie Bloom, ma non lo faremo: un re combatte con il suo popolo!-
-Sire, mia sorella voleva dire che voi sareste il primo bersaglio delle forze nemiche se presenzierete alla battaglia mentre all'interno delle mura sareste maggiormente protetto- spiegò la ninfa.
-Capisco, principessa, ma, ripeto, il nostro posto è accanto al nostro popolo!-
Re Radius diede l’ordine di preparare il necessario per il trasferimento al campo di battaglia. In giovinezza aveva partecipato a molte battaglie non tirandosi mai indietro, non desiderava farlo adesso.

-Winx!- le richiamò all'ordine -Bloomix!- e in una manciata di fatati secondi Bloom, Aisha, Flora, Musa e Tecna si mostrarono nei loro scintillanti.
-Dafne, Ninfa del Sirenix!-
-E noi? Va a finire che ci dovremmo inventare un grido di battaglia per non scomparire d'innanzi a tutte queste belle fanciulle!- scherzò Sky.
Durante tutta l’assenza di Stella, il principe ereditario di Eraklyon era stato molto vicino all'amico Brandon, che soffriva per la situazione ma aveva fiducia nella sua fata stellata.

-Eh, sì, adesso che abbiamo nuove divise dobbiamo farci notare!- aggiunse Brandon con un forzato sorriso.
Alcune navette di trafserimento portarono il re e il resto del gruppo sul campo di battaglia. Qui Radius presentò winx e specialisti ai generali del suo esercito mentre le truppe di Domino e Andros rendevano omaggio alle loro principesse e al re alleato.
-Maestà, come sta la principessa Stella?- domandò il primo generale di Solaria. Un uomo alto e bruno, imponente e con un pancione enorme.
-Re Teredor e la Regina Niobe l’hanno vista pochi giorni fa e godeva di buona salute- intervenne il capo delle truppe di Andros -La regina l’ha vista molto determinata-
-Stella ce la farà, sire, non temete- s’intromise Bloom.
-Grazie, cara ragazza.-
-E’ una ragazza molto coraggiosa- affermò Dafne.
-Lo è. Generale, come procede lo shcieramento?-
-Ci aspettiamo un loro attacco da un momento all'altro, sire.-
Pochi secondi dopo una roccia infuocata s’abbatté sulle prime file dell’esercito di Solaria, uccidendo all'istante molti soldati.
-Andiamo, è il momento!- incoraggiò Bloom spiccando il volo con le ali multicolore.
-Per Solaria!- urlò qualcuno.
-Per il re!-
-Per la nostra valorosa principessa!- si sentì gridare.
-Per Stella!- fecero eco le winx, gli specialisti, Dafne e gli altri.
La ninfa di Domino, intanto, cercava di capire cos'era quella nuova grande fonte di forza che percepiva attorno al pianeta... i suoi studi, per la prima volta, l'avevano lasciata con un dubbio: Solaria aveva tre soli e quell'energia in surplus?

-Maestà, anche voi sentite questa forza prorompente? Che cos'è?-
Radius ci pensò su qualche minuto... osservò il cielo e vide un bagliore dorato intenso, molto più intenso di come l'aveva mai visto nella sua vita e ricordò le leggende dei suoi avi. -P
uò essere solamente il risveglio dei due altri Soli del pianeta. Qualcuno ha ridato vita a coloro che erano dormienti da millenni, ne siamo sicuri. Adesso Solaria può contare sul sostegno di tutti e cinque i suoi soli!- rispose il re percependo a a pieno queste nuove energie.
-E' stata Stella dal Planetarium, non c'è altra possibilità!- rispose Dafne fiera dell'allieva. -Ha trovato il modo di evolvere il suo potere ed ha fuso le tre correnti magiche che possiede!-
-Stella sei grande!- gridò al cielo Bloom.

Qualche attimo dopo tutti gli abitanti del pianeta poterono percepire l'energia aggiuntiva dei due risvegliati soli e le truppe di difesa si sentirono più forti sapendo, nel proprio intimo, che quella nuova energia era stata donata loro dalla principessa Stella, la loro fata guardiana, l'unica che poteva risvegliare i soli pietrificati.
-Arcieri, contrattacco!- gridò il primo generale di Solaria.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Lady Eleanore