Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    25/05/2009    11 recensioni
Per un equivoco tra Goku e Chichi... Vegeta e Bulma dovranno sopportare la scocciante moglie del nostro infantile sayian per molto tempo.
Come la prenderà Vegeta? Andranno d'accordo? Oppure passeranno la maggior parte del tempo a litigare?
P.S. Andando avanti con la storia ci sarà un divertente scambio di corpi. Vegeta diventerà Chichi e Chichi il severo e duro principe dei saiyan! E Bulma? Dormirà abbracciata a Chichi pensando che sia il suo uomo? Beh... Non vi resta che leggere per scoprirlo!
[IN REVISIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lady Lexy: Grazie per aver recensito!!! Comunque il nostro amatissimo principe resisterà… Se non fosse ricattato da Bulma Chichi sarebbe già all’altro mondo!!! (Si capirà nei prossimi chappy). Grazie ancora!! Spero leggere ancora le tue rece!!!! Kisssssss….

 

Nicoranus83: Ciao!!! Sono contenta che ti piaccia la mia seconda ff!!! A me non dispiace per niente per Chichi XD… É veramente insopportabile!!!

Ciao e continua a seguire qst ff!!!

 

Ka93: Sono felice che tu ti sia divertita… Eh già… Qui Vegeta è divertente!!! Spero di riuscire a rendere la storia simpatica anche nei prox chappy!!! Ciao e alla prossima!!!

 

Clara111294: Vegeta, per me, è sempre forte… Ma in questa ff particolarmente!! Ciao ciao!!!! Smack :*

 

Lady_Firiel: Tranquilla… Vegeta si farà rispettare… L’unico problema è che Chichi si lamenterà con Bulma e Vegeta del loro rapporto di coppia… Di fronte a Trunks… Sarà difficile far capire ad un bambino come stanno veramente le cose… Ciao, alla prossima!!!

 

Luna_07: Sono felice che ti piaccia… Già… Chichi rompe un po’tanto… Ma il nostro grande principe si fa rispettare!!!! Ciao!!

 

Jexaveggy: Grazie!!! Finalmente un po’di recensioni!!! Beh, l’idea di Chichi contro Vegeta mi è venuta un po’così… Volevo pensare a qualcosa di divertente… E cosa c’è di più buffo di vedere il mio amatissimo principe litigare con le moglie del suo acerrimo rivale?? Un bacio e alla prossima!!!

 

Dark Julius: Grazie per aver recensito!!! XD lo so… Chichi fa schifo… Ma dovevo trovare qualcuno che dovesse litigare con Vegeta… Bulma no… Non potevo lasciare il mio adorato sayian senza “amore”… Così ho pensato a lei XD!!! Beh, spero di leggere ancora le tue rece!!!

 

Bulma83: Ciao!!!! Sono felicissima di leggere la tua rece, oh mia maestra!!! Chichi acidona… Beh, aggiungerei SUORA!!! Ma come fa ad imbarazzarsi vedendo Vegeta SENZA MAGLIA????!!! Io avrei iniziato a sbavare XD… Spero di divertirti ancora, ciao!!!!!!

 

Kikka994: Ciao cara!!! Scusa… I pensieri di Vegeta devono essere “più tosti”??? In che senso???:) Cmq farò del mio meglio!! A presto Kissone

 

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Vogliamo stare da soli!!!

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Le ore passano e ormai è ora di pranzo. Sto per entrare in cucina e noto con “immenso piacere” che la serpe è già nella stanza, e aiuta Bulma a sistemare le ultime cose sulla tavola. Rimango dietro all’angolo per sentire cosa dicono.

Chichi: “Scommetterei qualsiasi cosa che Vegeta non ti aiuta mai in casa, vero?”

Bulma: “Dipende cosa intendi per aiutare…”Prova a difendermi… Ecco perché l’ho sposata… È fantastica!!!

Bulma: “E poi non credo che a casa Goku passi l’intera giornata a stirare, lavare i piatti o a passare l’aspirapolvere…”

Chichi: “Non provare a difenderlo… È un disastro di marito, come padre è negato… Cosa l’hai sposato a fare?” – Perché mi ama e sono troppo figo!!!! Ecco perché!!!! –Penso.

Bulma guarda furbescamente in uno specchio in cui sono riflesso. Le faccio cenno di stare zitta mettendomi un dito sulla bocca e lei prontamente fa il mio gioco, infatti mi fa l’occhiolino. Intanto quella strega continua a insultarmi senza minimamente sospettare della mia presenza. Bulma dopo un po’inizia a ridere senza spiegare la sua inopportuna reazione. Così decido di fare la mia entrata. Esco dal mio nascondiglio e mi dirigo silenziosamente dietro Chichi.

“Bulma… Se vuoi posso AIUTARTI a buttare la spazzatura…”Dico sarcastico riferendomi OVVIAMENTE a quella gallina.

Chichi: “Tuuuuu… Come osi darmi della “spazzatura”!!!!??? Brutto cafone che non sei altro!!!!”Mi grida in faccia.

“Potresti cortesemente gridarmi i tuoi insulti da un metro di distanza? Hai un alito che potrebbe stendere un dinosauro!!”Dico con aria schifata. Sta per tirarmi un ceffone quando le fermo la mano.

“E non mi toccare… Ho appena fatto la doccia…”

Chichi: “Tu ti sei lavato???!! E allora di chi è questo odore insopportabile?”Chiede guardandomi.

“Bulma l’ha fatta stamattina… Io adesso, mi faccio la doccia 2 volte al giorno, soprattutto quando mi alleno… So di bagnoschiuma e shampoo… Rimani tu… Non ti ho ancora vista entrare in bagno da quando sei entrata in questa casa…”Dico appoggiandomi al muro incrociando le braccia.

Dopo cena ci sediamo sul divano e guardiamo “Colorado”, uno dei pochi programmi terrestri decenti. Bulma si siede, o per meglio dire, si appoggia a me e ride alle battute dei comici.

Chichi: “Insomma Bulma, possibile che tu non riesca a non stare abbarbicata a quella scimmia?”

“Giuro che se apre ancora la soffoco con il cuscino!”Dico a denti stretti.

Chichi: “Provaci!!!”Mi sfida. Mai sfidare il principe dei saiyan!!! Velocemente prendo il cuscino accanto a me e lo tengo premuto contro il suo viso.

Bulma: “Vegeta!!! Smettila immediatamente!!!”Dice tirandomi per un braccio. Tolgo indispettito “l’arma”dalla sua faccia e torno a sedermi vicino a Bulma.

Bulma: “Ehi tesoro, andiamo a vederlo in camera?”Mi chiede maliziosa.

“La trovo un’ottima idea…”E detto questo mi alzo dirigendomi in camera NOSTRA. Lei mi raggiunge e dopo aver chiuso a chiave la porta e acceso la TV ci infiliamo sotto le coperte e finalmente possiamo guardare in sante pace, e DA SOLI, Colorado.

Dopo poco arriva un comico che non ci diverte particolarmente e quindi inizio a parlare con Bulma.

“Senti, io non ce la faccio più a stare con quell’arpia… Dobbiamo cercare di far riappacificare quei due, se va avanti così finirò per impazzire!!!”. Lei intanto è accoccolata a me e mentre ascolta quello che le dico mi accarezza il petto. “Dai amore… Resisti ancora un po’… Però, non ho ancora capito perché Chichi non voglia più parlare con Goku… Tu sai cos’è successo?”Mi chiede mettendo la testa nel mio collo. “Aveva dato a Karot delle commissioni da fare… Lui si è addormentato e quando Chichi è tornata a casa si è infuriata. Tu sai perché è venuta lei qui, invece di mandare Goku?” “No, perché?”Fa curiosa “Perché l’unica punizione che gli poteva dare era farlo restare senza cibo e, se fosse venuto lui qui, altro che punizione!! Si sarebbe ingozzato tutto il giorno con te in cucina!!!”Si mette a ridere e poi mi fa una domanda “E cosa doveva fare di così importante?”Chiede curiosa “Mi sembra che dovesse andare a prendere Goten a scuola e poi fare l’esame della patente…” “Goku non ha ancora la patente???!!!”Sgrana gli occhi “Già… Quando dico che è scemo non lo dico mica a caso…”Ora c’è di nuovo silenzio e allora inizio a baciarle il collo. Adoro la sua pelle… Così morbida, profumata… Lei non oppone resistenza e senza difficoltà mi metto sopra di lei. Continuo a baciarle il collo mentre con le mani le cingo la vita. Ma sento che qualcosa non va… Mi alzo e la guardo… “Perché ti sei fermato, amore?”Mi dice “BULMA!!!!! Stai guardando la TV!!!!”Faccio sbalordito “Ma tesoro!!! C’è Baz!!! E poi muori…”Fai imitando il comico. Mi metto a ridere, sei veramente buffa.

Ora la bacio sulle labbra e lei serra le braccia nei miei capelli. Le metto le mani sotto la camicia da notte, accarezzandole i fianchi con estrema delicatezza, quando le sue, improvvisamente, mi alzano la maglia e si appoggiano sui miei pettorali.

Mi stacco dalle sue labbra, mi tolgo definitivamente la maglia, la lancio per terra e ritorno a baciarla. Le mie mani lentamente smettono di sfiorare la pelle vellutata dei suoi fianchi e iniziano a sbottonarle i bottoni della camicia da notte, facendo intravedere così il reggiseno. Apro tutti i bottoni e, mentre le bacio nuovamente il collo, la spoglio, scoprendo così i suoi lineamenti perfetti.

Abbiamo fatto l’amore.

Siamo sdraiati e lei è su di me. È stato bellissimo, come sempre “Amore… Sei fantastico…”Mi dice nascondendo la faccia nel mio collo “Lo so!”Rispondo sorridendo “Ma come siamo modesti!!”Dice ridendo. Le metto una mano sulla testa e la accarezzo. Dopo pochi secondi alza il viso e mi guarda negli occhi. Si avvicina sempre più e i nostri nasi si sfiorano. Quando credo di essermi perso nei suoi occhi sento le sue labbra scaldarmi il cuore “Ti amo…”Le dico. Lei rimane sorpresa, non se l’aspettava “Anch’io ti amo Vegeta!!!”E riprendiamo a baciarci.

 

 

CONTINUA…

 

 

Vi piace??? Anche qui mi aspetto tante recensioni!!!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e