Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    01/01/2017    2 recensioni
E' la storia dei film visti da Carlisle Cullen l'Angelo Biondo... cercherò di essere il più precisa possibile, alcune parti saranno inventate. A Londra mentre Carlisle caccia un vampiro viene morso e così diventa uguale a lui! Dopo un secolo si trasferisce in Italia dai Volturi; essi sono i Re Di Volterra. Aro è l'Angelo Castano, quando l'amico Carlisle lo lascia solo per andare a Forks si arrabbia perché cerca il suo amore. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Azione, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aro, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie, Jasper/Maria
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 3.IL MATRIMONIO DEL SIGNORE DI VOLTERRA
Sono passati mesi, ormai è giunto l'autunno.
Aro e Sulpicia, dal loro primo incontro, hanno rafforzato il loro legame.
Lei si è innamorata del vampiro quasi a prima vista.
Aro di nascosto la segue.
I due si sono incontrati spesso ai balli della nobiltà.
Da anni la
famiglia di Sulpicia vuole vederla maritata, ma i suoi piani sono diversi.
La fuga notturna è una sorpresa per lei; dopo averla condotta su un'altura, Aro le ha mostrato il paesaggio sottostante e i primi raggi dell'alba.
La richiesta di matrimonio è arrivata inaspettata in un luogo insolito; Sulpicia è stata contenta del suo gesto, nonostante il romanticismo inusuale del suo innamorato.
Ora la coppia sta per sposarsi.
Vivono a Palazzo Volturi con i fratelli del fidanzato, questo perché il vampiro non vuole mai lasciarla sola dato che ha avuto una visione su qualcuno che vuole ucciderla.
Sulpicia è contenta.
Aro non conosce il motivo del suo omicidio ed evita di dirle i suoi timori.
In questo momento sono insieme nella loro stanza.
La camera è lilla a partire dall'elegante carta da parati floreale.
L'uomo ascolta i respiri della donna.
Il parquet è quasi totalmente coperto da un ampio tappeto dai disegni barocchi, le coperte dell'imponente letto a baldacchino, la cui cornice ha finti drappeggi; un paravento e numerose poltroncine in tinta completano lo sfarzoso arredamento.
”Cara... io sono contento di sposarti. Ti amerò per sempre!”dice l'uomo mentre avvicina il viso al collo di lei scoprendo i denti.
”Sì... ti ho amato subito. Sei gentile, anche se a volte mi fai paura... Aro...”le ha già rivelato la sua natura  nonostante lo stupore iniziale, ha accettato questa cosa pur di stare con lui.
“E' vero... sono un vampiro e bevo sangue, ma non ti farei mai del male.”cerca così disperatamente il suo amore da rinunciare al sangue umano; Carlisle lo aiuta volentieri a controllarsi.
Jane dopo aver bussato alla porta entra nella stanza senza attendere una risposta del Maestro.”Dovete andare a Roma. Lì comprerete un vestito per il matrimonio. Jane... non lasciarla mai sola.”ordina Aro alla ragazza, lei annuisce.
Sulpicia si alza dal letto e aiutata dalla vampira, inizia a prepararsi per partire; sarà un viaggio lungo che la terrà lontana da casa per quasi tutto il giorno.
Dopo aver salutato Aro lei e Jane scendono al piano terra.
All'ingresso trovano una carrozza ad attenderle la partenza è prevista per l'alba.
Quando ormai le due donne sono partite da diverse ore, arriva Carlisle.”Perché sei triste? Dopo secoli hai trovato quello che volevi: l'amore!”domanda il medico all'amico abbracciandolo.
”Ho paura per lei, nella mia visione un vampiro la uccideva...”spiega agitato.
“Dai! Vieni a prepararti per il matrimonio! Quel giorno ci divertiremo!”ordina sorridente portandolo davanti all'armadio per scegliere l'abito da indossare; il vampiro più anziano sta fermo non sembra intenzionato a collaborare quindi Carlisle apre l'anta al posto suo.”Cosa fai?! Richiudi quell'anta, non ho voglia!”esclama Aro irritato.
L'amico però non lo ascolta e prende un mantello 
rosso foderato all'interno di nero.
Rapido lo mette sulle spalle di Aro.”Vedi? Stai benissimo! Smettila di pensare a quel vampiro!”ordina sorridente.
Aro un po' rincuorato inizia a scherzare con il medico, finché Carlisle non lo lascia solo per recarsi in ospedale.
l'uomo va nella sala del trono trova suo fratello Caius.”Secondo le nostre leggi Sulpicia deve diventare un vampiro o morirà. Aro..."
“Lo so fratello ma è difficile morderla... sentire il gusto del sangue rende tutto più difficile!”dice guardando impotente la colonna di marmo bianca davanti a sé.
I Volturi si sono autoproclamati Re.
Aro sa che pur essendo sovrano, deve sottostare alle leggi.

Caius rimane senza parole.”Sarà buonissimo il suo sangue! Voglio dissanguarla!”lo stuzzica quasi a voler vedere una reazione da parte di Aro, oltre che quella passiva disperazione.“Caius! Non farti strane idee! Lo farò dopo il matrimonio.”dice suo fratello sicuro che lei accetterà.
”Hai trovato quel vampiro che dovrebbe uccidere tua moglie? Vi ho sentito...”
“Sì. Sono io, ma non voglio dirglielo. Avrebbe paura e poi la perderei.”dice abbassando la voce che appare tormentata.
Difficilmente il futuro può essere cambiato!
Lui vuole trovare una soluzione per salvare Sulpicia.“Sei cambiato molto. Fratello corri da lei, è qui!”dice Caius sentendo la carrozza arrivare.
Aro quindi corre dalla fidanzata.
All'ingresso si baciano felici.
Lui la prende in braccio e va nella loro camera.”Potresti chiudere la finestra, amore? Ho freddo.”domanda  infreddolita.
Aro mentre annuisce fa sedere 
Sulpicia su una sedia rivestita di broccato.
È notte; va a chiudere la finestra, poi resta là fermo a riflettere... parlare della vita eterna è difficile.”Dopo il matrimonio dovrai diventare un mostro o ti ucciderò, sarai dannata.”spiega lui mostrando una tranquillità che non gli appartiene.
“Per mostro intendi un vampiro?! Non voglio che mi mordi!”replica disgustata.
“Resteremo insieme per sempre! Sarà fantastico! Non ti lascerò mai, te lo prometto!”dice con sguardo innamorato. QUANDO QUEL MOSTRO FA IL DOLCE È PERICOLOSO!
Sulpicia non può capire fino in fondo lo stato d'animo del vampiro perché Aro, dopo secoli di allenamento sa nascondere le sue vere intenzioni.
L'uomo fissa negli occhi la donna ancora incredula per le sue affermazioni.
Aro va da Carlisle il quale, dopo essere rientrato dall'ospedale è andato in biblioteca.
i'uomo siede stanco."Avere l'Anima significa sentire?"
”Perché non sei con la tua fidanzata? Domani vi sposate...”domanda mentre continua a leggere un libro in Italiano.
“Carlisle... lei non vuole diventare un vampiro, ma così dovrò ucciderla!”grida.
“E allora non farlo. Lasciala andare. L'amore è anche questo.”spiega all'uomo cercando di fargli capire che non può costringerla.
I due parlano fino all'alba.
Ormai manca poco all'inizio del matrimonio.
Dopo essersi vestiti per l'occasione i due amici si incontrano nell'atrio del Palazzo.
Carlisle accompagna Aro all'esterno, camminano lungo la strada principale che li condurrà in chiesa.
I passanti salutano il loro Signore.
Aro è emozionato, Sulpicia diverrà presto sua moglie.
Ripensa alle parole che Carlisle gli ha detto quella notte; ma subito scuote la testa: non può lasciarla andare, il suo è un amore possessivo e ha aspettato secoli per incontrarla.
Giunti nella chiesetta si guardano in giro: c'è la famiglia Volturi, alcuni curiosi e davanti a loro vicino all'altare vedono Sulpicia. Lei indossa un abito sfarzoso con fili d'argento.
Carlisle siede vicino a Marcus.
Aro fissa sua moglie con occhi innamorati prima di attraversare la navata e andare da lei.”E' ora del morso. Non avere paura! Amore, saremo insieme per sempre!”sussurra alla donna.
A Sulpicia quella frase fa venire i brividi.
Finita la cerimonia il vampiro porta sua moglie a casa, nella loro stanza. Stende quel corpo sul letto e le si fa vicino per morderla.”Non voglio... uccidimi velocemente! Devi... essere spietato... dissanguami!”supplica piangendo preferendo la morte ad un'eternità dannata.
”Questa è l'ultima possibilità poi farò ciò che hai chiesto.”dice lui disperato cercando di convincerla.
Sulpicia toglie la collana con lo stemma dei Volturi.
”BASTA! SAI CHE DEVI UCCIDERMI! È INUTILE CERCARE DI CONVINCERMI!”grida isterica. Lui ormai rassegnato le morde l'arteria del collo... non riesce a guardarla morire.
Dalla ferita escono poche gocce di sangue.
Osserva quel cadavere triste.”Ti amo. Non potrò mai dimenticarti. Amore mio sarò un Re giusto e crudele con chi infrangerà le leggi.”dice Aro prima di andarsene, lasciando quel corpo abbandonato sul loro letto. Lei è l'unica che amerà per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hola1994