Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    01/01/2017    2 recensioni
{EngMano} {Completa!}
Originariamente il titolo era "Venti mo(n)di per amarti", ma sono stata obbligata dallo Tsundere duo a cambiarlo.
...
"L'odio è amore con un piccolo errore da qualche parte nella programmazione: un errore che si potrebbe correggere, ma che è molto difficile da trovare."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#06 College!AU

Di una studentessa pignola e di una studentessa svogliata

 

 

«Non ho il cazzo voglia di fare matematica.» sbotta l’italiana, facendo cadere il capo sulle braccia incrociate sul tavolo della biblioteca, sopra il quaderno ed il libro aperti. Una cascata di capelli castani ricadono sulle pagine bianche, mentre Lavinia poggia la penna nera accanto a sé.

«Muoviti, non abbiamo tutto il pomeriggio.» ribatte rigida Rose, trattenendosi dal tirare per quelle ciocche ramate la compagna di corso e tenerla seduta composta- bloody hell, sono in un luogo pubblico.

«Ma a me sono cadute le palle con tutti ‘sti numeri e lettere!» commenta secca la castana, alzando il viso per guardare con occhi annoiati l’amica. Quest’ultima rotea gli occhi verdi, rimettendo a forza la penna nella mano dell’italiana ed ignorandone gli sbuffi.

«Se vuoi recuperare il tuo debito in matematica devi metterti sotto con lo studio, e non voglio sentire lamentele da parte tua. Se ti fossi impegnata sin dall’inizio non ti saresti ritrovata a recuperare tutto all’ultimo momen- la smetti di farmi il verso? » Lavinia la guarda divertita, smettendo di imitare buffonescamente la ramanzina dell’altra, e stirando un piccolo ghignetto: è fin troppo divertente prenderla per il culo, darle fastidio, stuzzicarla. Vuole continuare a farlo, anche solo per distrarsi da quella noia che è matematica.

«Non è colpa mia se fai ridere, quattrocchi.» sottolinea l’ultima parola, solo per vedere la biondina irritarsi per lo sgradevole soprannome.

«Non faccio ridere, piantala. E non chiamarmi quattrocchi.»

«Perché, quattrocchi?»

«Perché è dannatamente irritante. Tu sei dannatamente irritante. E-… cosa stai facendo?»

Rose si blocca improvvisamente, quando vede il viso dell’italiana farsi vicino al proprio. Non sa cosa aspettarsi, ma quella vicinanza così estrema la fa sentire a disagio, tanto da portarla a fare qualcosa che mai avrebbe fatto in un’altra occasione: arrossire. Non insultarla o darle uno schiaffo (o sbatterle il libro di matematica in faccia, anche quella è un’ opzione allettante), ma arrossisce, come una dodicenne davanti alla sua prima stupida cotta. Stringe le labbra sottili, cercando di allontanarsi invano, dato che la mano sinistra di Lavinia si avvicina al suo viso e- pur senza forzatura alcuna- quel gesto la costringe a rimanere ferma. La mano della castana si porta sulle sottili lenti di vetro che sormontano gli occhi dell’inglese, sfilandoli lentamente; li tiene stretti per una stanghetta con l’indice e il pollice, in una posizione vagamente poco sicura per l’incolumità della montatura fragile.

I loro respiri s’incontrano- quello dell’italiana è caldo, piacevole- le loro labbra si sfiorano appena, e Rose dimentica di essere in biblioteca, in mezzo ad altri studenti. Tuttavia il contatto non viene approfondito e quel momento viene interrotto dalla voce derisoria della stessa Lavinia.

«Sei molto più interessante della matematica, sai?»

 

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

BUON 2017, GENTAGLIA! Che bello, la sesta flash capita il primo giorno di questo nuovo anno magggico. Avete passato un bel capodanno a sbronzarvi e ritrovarvi a vomitare? Spero di no sì.

Io vi lascio con questa nyo!EngMano tanto carina, e dunque- ovviamente- domenica prossima avremo una het!EngMano con… non lo so ancora, ma deciderò durante il corso della settimana. E sì, a questo giro l’attiva è Lavinia, soprattutto perché secondo me è doppiamente più cazzuta della sua controparte maschile u.u

Grazie a chi legge e segue la raccolta, siete tutte brave persone

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan