Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: warning93    25/05/2009    1 recensioni
Buffy in questa deve affrontare due problemi il ritorno di angel negli inferi e la comparsa di un nuovo e minaccioso vampiro che grida vendetta all'umanità
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il RISVEGLIO Dopo essere svenuta Buffy viene aiutata da Xanders che la riporta a casa dalla madre. La mattina dopo Buffy non si sveglia e la madre comincia a preoccuparsi, la prima cosa che va a sentire è il cuore, non batte, la madre chiama subito Giles per avvertirlo, che Buffy è passata a miglior vita. Nella testa di Giles passò subito la domanda non sarà mica colpa del vampiro??? Cordelia pianse per tutta la giornata, Xanders idem, Willow la sua migliore amica avrebbe giurato morte eterna ai vampiri. Ma la questione era un’altra si sarà la nuova cacciatrice è morta, è questa che passava nella mente di tutti dopo la notizia, e il vampiro chi l’avrebbe ucciso? Dopo un mese in città girava la voce che c’era un altra cacciatrice, il vampiro nel frattempo aveva cominciato a far paura uccidendo ben 10 persone. Intanto in casa Summers le cose cominciavano ad andare meglio, Buffy era ancora sul letto...quando ad un certo punto si alzo dal letto, si sentiva debole quasi senza forze, quando la madre entrò in camera stava per svenire vedendo Buffy in piedi, quindi Buffy era entrata in coma??? La madre chiese subito:-Buffy come stai??-: Buffy pareva aver perso la memoria e rispose con un “Dove mi trovo”, la madre avvisò Willow e gli altri del ritorno in vita di Buffy...gli altri rimasero increduli. Willow parve preoccupata e domandò:-Chi a Buffy che non è più la cacciatrice???-: Gli altri risposero in coro:-Tu!!!-: Willow ribattè :- Perchè io???-: e gli altri in coro:-Sei la sua migliore amica??-: Willow annuì senza ribattere. Il mattino dopo l’andò a trovare glielo disse Buffy rimase di stucco e disse :- Chi é?-: Willow rispose :- Pare si chiami Faith!!!-: Buffy disse:-E il vampiro???-: Willow rispose:-Ha incominciato a uccidere e non si ferma.-: Buffy rispose:-è un guaio-:. La mattina dopo tornò a scuola e tutti la acclamarono per il suo ritorno a scuola, entrando in classe la sua attenzione fu richiamata da un ragazzo alto, moro, occhi azzurri, capelli corti, ricordava molto Angel, ma non era lui, perchè questo ragazzo era più giovane. Buffy si avvicinò a lui e chiese:- Come ti chiami??-: lui rispose:- Matthew Angelrow Perchè???-: Buffy rispose:- Niente, assomigli molto al mio ex-: Matthew rispose:-Ne sono lieto-: Fine seconda puntata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: warning93