Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BigGota    02/01/2017    0 recensioni
Hollan ha da poco chiuso la sua storia con Max e adesso c'é un altro uomo nella sua vita: Dylan O'Brien.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dylan O'Brien, Holland Roden, Max Carver, Shelley Hennig, Tyler Posey
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holland P.O.V Lascio che Dylan salga a cavalcioni su di me e che piano piano si avvicini al mio collo,cominciando a dare baci appassionati su di esso. Sento il mio cuore accelerare e mentre mi bacia il seno gli metto le mani tra i capelli e poi sulla schiena,affondando le mie unghie sulla sua carne,facendogli piuttosto male. -"Cazzo che male..."-si lamenta con parole strascicate per via dei baci che sta continuando a darmi. -"Scusa..."- -"Fa niente piccola..."mi rassicura. Si avvicina alla mia bocca e cominciamo a baciarci:baci pieni di passione e desiderio,baci con la lingua. Dopo poco entra cautamente dentro di me,cominciando a muoversi prima piano,poi piú velocemente e con piú sicurezza. Sto urlando,sto godendo. Dopo un pò lui viene,sfila il suo pene dalla mia vagina e si mette accanto a me,sdraiato sulla schiena. Mi appoggio al suo petto,sento il suo cuore battere forte,e sento lui ansimare e poi respirare profondamente,e ad ogni respiro sento il suo cuore diminuire i battiti. -"É stato bellissimo"-dico. E mi accorgo che sto piangendo. -"Amore..cos...che hai?Perché piangi?"-mi chiede mettendosi subito di fianco,rivolto verso di me,appoggiandosi sul gomito. -"É stato bellissimo"-ripeto,piangendo. -"E allora perché piangi cucciola?"-mi chiede accarezzandomi la guancia con la mano. -"Perché ti amo,e quando facciamo l'amore sento il nostro legame ancora piú forte,sento dentro di me che sei l'uomo giusto,l'amore della mia vita..."- "Hol...ti amo tanto..."mi doce sdraiandosi di nuovo sulla schiena,prendendomi per le spalle e appoggiando la mia testa sul suo petto. Restiamo cosí per qualche minuto,e cullata dal battito lento del suo cuore mi addormento. Dylan P.O.V La guardo. É bellissima. I capelli rossi,che le cadono morbidi sulla pelle nuda,bianca,candida...le guance rosa, le ciglia lunghe... Le accarezzo la schiena,contemplo silenziosamente la sua bellezza. Tutto ad un tratto sento una fitta al petto,probabilmente é un dolore intercostale,ripeto a me stesso che passerà tra qualche minuto,ma non succede niente. Il dolore persiste,piú forte di prima. Cautamente sposto la testa di Holland sull'altro lato del letto,fortunatamente lei non si sveglia e facendo il piú piano possibile mi alzo e vado in bagno. Sento il cuore battere velocissimo,e a causa dell'agitazione i battiti aumentano sempre di piú. Comincio ad avere le vertigini,faccio fatica a respirare,tutto si offusca piano piano e sono costretto a sedermi per terra. Cazzo probabilmente sto avendo un infarto. Provo a chiamare Holland,ma la voce esce a malapena, flebile. Ritento invano a pronunciare il suo nome ma fallisco nuovamente. I sensi mi stanno abbandonando. Afferro con le mie ultimissime forze un flacone del bagnoschiuma e comincio a batterlo sul cestino in alluminio. Dopo qualche secondo,non sento piú niente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BigGota