Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tanya_94    02/01/2017    1 recensioni
Raccolta di FlashFic su alcuni personaggi Serpeverde, uno per ogni caratteristica della Casa.
Personaggi: Lumacorno, Piton, Narcissa, Draco, Astoria... e una sorpresa finale!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Horace Lumacorno, Narcissa Malfoy, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Narcissa Malfoy - Intelligenza


Un passo e le foglie sotto i tuoi piedi si muovono appena. Tutto intorno è silenzio. Riesci a sentire il tuo cuore che batte e pensi che tutti riescano a farlo. Un rivolo di sangue scorre dalla tua guancia. Ti avvicini a quel corpo rannicchiato. Assomiglia a Draco molto più di quanto tu abbia mai pensato, o forse è solo il tuo cuore a trovare somiglianze tra di loro. Davanti a te c’è un ragazzo, probabilmente morto. Da qualche parte potrebbe esserci anche tuo figlio, probabilmente morto.

Ti avvicini e forse anche per questi pensieri il tuo tocco è più gentile di quanto pensassi.

Sotto la tua mano un cuore che pulsa, forse perfino più veloce del tuo.

Ti chini appena su di lui e gli chiedi se tuo figlio è vivo.

Annuisce.

Calmati, è ora di pensare e riflettere anche se hai solo un paio di secondi a tua disposizione.

Ringrazi di avere da sempre una mente straordinariamente brillante.

Ti volti e ti sembra che quel movimento sia estremamente difficile e doloroso.

“Morto”.

Menti.

Salvi lui, e speri di aver salvato anche la tua famiglia. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tanya_94