Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    25/05/2009    2 recensioni
DA REVISIONARE
Ebbene sarò presentatrice per un giorno!! ^^E mi divertirò ad intervistare i mitici del manga/anime Inuyasha!! Non preoccupatevi sarà un crescendo di risate!! Se credevate di sapere tutto su di loro, vi sbagliavate di grosso!! ^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Boooooooooombaaaaaaaaaaaaaa!! ^^”

(cantate anche voi la sigla di KiraKira90Interview, sulla base di Bomba di King Africa!! ^^)

Il pubblico è in piedi, preso dalla musica.

KiraKira90, Aryuna, roseinblack, anjhela_kaggy_inuchan91, kohoshi e Luluchan stanno ballando come ossessi, mentre si sgolano, cantando a squarciagola. KiraKira90 non è di certo da meno, si è messa in mezzo a loro a guidare il coro.^^

Inuyasha è diventato …

un successo esagerato …

Con un cast di eccezione …

è piovuto un bel milione …

Ma KiraKira90 ci ha pensato …

la sua mente ha lavorato …

è un’intervista ha preparatoooooooooo!!!!!!!!!!!

Forza ora dai chiamiamo, dai chiamiamo, dai chiamiamo …

Eeee ora arriva … e ora arriva … e ora arriva …

(Le porte dello studio si aprono, con un sacco di fumo di scena!!! ^^)

Si sta entrando è proprio lei … proprio lei … proprio lei …

Arriva Sango!! Arriva Sango!! Arriva Sango!!

Su tutti insieme un bell’applauso a questa bomba!!

Dai che adesso ci divertiamo!!

Bomba!!

Chissà che si ha preparato!!

Bomba!!

KiraKira90 quand’iniziamo??

Bomba!!

Su dai smetti di ballare!!!

CORRI A LAVORARE!! ^^

Bombaaaaa!!”

(Il pubblico scaraventa letteralmente KiraKira90 sul palco, con una spintonata che gli deve avere incriccato tre vertebre!!!)^^

L’ospite è tranquillamente seduta ed assiste divertita alla scena, mentre la sigla finisce.

KiraKira90 riesce a non capottarsi -.-‘ ed a restare in piedi, ma purtroppo sembra che rischi l’asfissia per il fumo inalato.

“Ho sempre pensato che il fumo passivo facesse male, ma credevo si limitasse alle sigarette!! COFH – COFH!!”

Sango ridacchia.

“Dannati effetti speciali!!!  Hojo se ti piglio ti spiezzo in due!!! COFH-COFH!!!”

Poi KiraKira90 si degna di notare Sango, sorridente. “Ma tu una mascherina antimiasma no, eh??”

“Non sono in servizio purtroppo!!” ride lei.

“Sì, tanto chi se ne frega se KiraKira90 ci resta secca!!!COFH-COFH!! C’ è qualcuno asmatico in sala?? Un inalatore sarebbe gradito!! COFH-COFH!!!”

“Credo sia il caso di farti prendere un po’ d’aria!!” chiede Sango preoccupata. Gli occhi della presentatrice stanno lacrimando e la tosse non accenna a diminuire.

“Meglio mandare la pubblicità!!” esclama Sango soccorrendola, mentre si inginocchia.

“COFH – COFH!!! Non azzardatevi!! Cofh - Cofh” intima alla regia. “La pubblicità posso mandarla solo io!!! Cofh-Cofh!!!  PUBBLICITÀ !!!!!”

 

----------------- ^________^ ----------------

 

Fatelo sicuri!!!

Inu no Taisho Protect!!!

Non vogliamo mezzo-demoni in giro!!! ^^

Tranne Inuyasha!! XP

(chissà che pubblicità è … ^^)

 

---------------- ^________^ ------------------

 

Kitsune Chupa-Chups

Degli youkai, per gusto!!

“Piacciono pure a me!!”

Shippo prende il lecca-lecca e con uno smile gigante se lo mette in bocca.

Mmmmm … MORBIDO!!! ^^”

(Volpino goloso!! ^^)

 

--------------- ^_______^ ------------------

 

Antò fa caldo!!” ^^

“E che te devo dì!!”

Antò faaaaa caaaaldooo!!”

“Donna quanto stressi, da trony!!”

Braaavo! Compra il condizionatore che là non paragoni!!”

Condizionatori Kagura, una ventata d’aria fresca!!!

Antò fa freddoooooo!!! BRRRRRR(anca menta)!!^^”

“E te rompo io!! ^^”

 

----------------- ^______^ -----------------------

 

Hai un fidanzato maniaco??

Un cane strafatto di valium, ma che ancora rompe???

Collare KagInu!!! ^^

Risponde a comandi vocali!!!

Appena uscito sul commercio.

Per provare anche voi l’ebbrezza di gridare A CUCCIA!!! ^^

 

------------- ^______^ ------------------------

 

Comprate il nuovo libro campione d’incassi.

Una vera rivelazione!!!

‘Gossip Sengoku – fra ieri e oggi’

Il nuovo capolavoro di Kaede Mallowan, la nuova Agatha Christie!!! ^^

(Io ho notato una certa somiglianza!! ^^vi consiglio di guardare una foto!!^^)

Se siete avidi di sapere i retroscena più scabrosi di Inuyasha compratelo …

Nulla vi apparirà come prima!!! O.O!!! ^_____^

 

--------------- ^______^ ----------------------

 

Il programma ricomincia.

“Sono viva ragazzi! Non vi preoccupate!!” sorride KiraKira90 ripresasi. “ Non posso garantire lo stesso per il tecnico degli effetti speciali, però!!”

La presentatrice lancia un’occhiataccia gelida al dietro le quinte dove c’è Hojo steso a terra, agonizzante, senza denti e sanguinante. (Chissà chi l’ha ridotto a quel modo!! ^^)

“O si fuma o si è fumati in questo studio!! ^^”

Il pubblico ride sollevato, sono contenti che Kira-chan stia bene.

(Ammettetelo!! Speravate ci restassi secca!! ^^ ) -- (La regia di sicuro!! ^__^ Quei vecchi bacucchi che si prendono il merito della mia odience!! è_é TIÈ!!! SONO VIVA!!! Ahahahahahahahahah ^_____^ )

“Riprendiamo, ora, da dove siamo stati interrotti … cioè dove mi SONO interrotta!!”

KiraKira90, finalmente presenta Sango come si deve.

“Ti meriti un bell’applauso, perché sei stata tu a soccorrermi!! Se fosse stato per la gente a cui compete sarei svenuta e crepata!!!” mentre lo dice KiraKira90 lancia occhiatacce ai cameramen, fonici, tecnici e chi più ne ha più ne metta!! ^^ “BASTARDI!!!!” grida sempre ridacchiando. La sua credibilità è pari a zero. -.-

Il pubblico intanto obbedisce ed applaude l’ospite.

“Grazie, ma l’avrebbe fatto chiunque!!” sorride la dolce Sanguccia.

“Non fare la modesta!! Tu sei la mia EROA^^” fa lo sguardo dolce lei, sbattendo le ciglia.

“Non esagerare eroina è più che sufficiente!”^^ ridacchia l’ospite.

“D’accordo la smetto di ammiccare!!” sorride. “Passiamo alle domande!!^^”

“Devo mettermi in tenuta da combattimento???” chiede Sango preoccupata.

(La reputazione del programma lo precede. ^^)

“Non ancora!! Resta pure in jeans!!! ^^”

“Non dovrò mica fare strip come Sesshomaru, vero??”

I maschi in sala sembrerebbero gradire!!! ^^

“A meno che tu non abbia i diritti d’autore, sulle natiche …”

“Nessun tatuaggio per fortuna!!” si risolleva lei.

“Voglie?? Segni particolari?? Un neo?? Un brufolo?? ^^”

“Mi spiace Kira-chan, ma non ho nulla da mostrare!!!”

A quella frase KiraKira90 esplode a ridere.

“Veramente dallo sbavamento generale dei maschi in sala direi che di roba ne hai!! Tonica e soda oltretutto!! ^^”

Sango ride, arrossendo leggermente. “Nel mio lavoro la forma fisica è molto importante!!”

“Già! I rotolini con le tutine aderenti in pelle non sono il massimo!!” sorride Kira-chan seguita dal pubblico.

“Guarda, tu non hai idea di quanti complessi mi sia fatta!! Nelle scene di lotta mi disperavo!!”

“Bellissimo girare 1, 2, 3, … 10 volte la stessa scena di lotta, con quel completino NON traspirante!!”

“Ti prego non ricordarmelo!! Già nel film X-men2, nella parte di wolverine al femminile stavo letteralmente morendo. Tutte quelle acrobazie ed il trucco esagerato di certo non aiutavano!!”

(Non lo so perché, ma ho deciso di far combaciare Sango con l’attrice Kelly Hu!! Che adoro!!!).

“Giusto!! Infatti, so che tu non usi controfigure, ma tutti i voli pazzeschi alla Bruce Lee che fai sono davvero tuoi!!”

“Sì! È così!!”

“Tuta in pelle, acrobatica, sensuale … Abbiamo Catwoman in studio!!”^^

Il pubblico esplode. “Ma come ci riesci?? Io solo a fare una capriola mi slogo la spalla!!!” ^^

Sango ridacchia. “Una cosa di me, che in pochi sanno, è che la mia carriera d’attrice si è avviata per caso!!”

“Spiega …”

“Io ero destinata a continuare l’attività di famiglia, ma poi …”

“Su, dai che mi viene un infarto per la suspence!”^^

“Mia madre era un’acrobata del circo e mio padre un domatore di bestie feroci!!”^^

“Ora ho capito!! La piccola acrobata, ‘dominatrice’… ^^ Sango cresce!!! ^^”

DomATRICE, KiraKira90!! Non domINATRICE!!” sghignazza lei.^^

“Scusami!!^^Tutta questa pelle mi ha confusa!!! ^^”

“Perdonata!! ^^ Comunque cercavano un’attrice asiatica per lo spot della Philadelphia e così mi hanno notata durante una mia esibizione!!”

“Ora ricordo!! Kaori^^ quella del Philadelphia light!!! Bé, eri una ragazzina al tempo!! ^^”

“Sì! Era la prima volta che recitavo, qui in Italia, poi!!”^^

“Quindi il tuo esordio è stato qui!! Che onore!! ^^”

“Sì! I ruoli importanti però sono arrivati più tardi!! Ho iniziato con telefilm di azione dove le mie doti di acrobata potevano essere utilizzate!!^^”

Kung -fu … e tutina di pelle!!!^^”

Ahahahahahhah!! ^^ No a quel tempo la mia pelle respirava ancora!! ^^”

Risate e applausi. ^^

“E da acrobata ad attrice!!^^ E poi …”

“E poi Inuyasha!!^^ Dove oltre a fare l’acrobata facevo anche la domatrice di belve!!^^”

“Giusto!! Ricordiamo infatti che la maggior parte delle scene le giravi con Kirara!!”

“Sì, che oltretutto è davvero cresciuta con me!!”

“L’ha addestrata tuo padre, insomma!!”

“Sì, e spesso partecipavo ai suoi numeri, facendo acrobazie assieme a lei!!”

“Diciamo che per il ruolo allora ti sono proprio venuti a cercare!!”

“Sì, Rumiko, conoscendomi, mi ha contattato e me l’ha proposto!”

“Ma hai dovuto sostenere un provino??”

“No, no! Rumiko mi aveva espressamente detto, che i provini sarebbero stati la risorsa usata dopo un mio eventuale rifiuto!!”

“Bé! Non è da tutti essere espressamente cercati dalla principessa dei manga!”

“No, infatti mi sono sentita onorata e ho subito accettato!!”

“Scusa, ma tornando a tematiche attinenti al programma …”

Sìììììì!” Sango si stà già preoccupando.^^

“Mi spieghi come cavolo facevi a cambiarti in un secondo e pure a farti la coda??”

Il pubblico ride. Sembrava strano infatti che ci fosse tanta serietà di fondo!!

“Scusate, che c’è da ridere??? Io me lo sono sempre chiesto … Magari ha uno zio trasformista … ^^”

“No, nessuno zio!! ^^ Semplice capacità di taglia-incolla cinematografica!!”^^ sorride lei.

“E per Kirara?? O.O?? Un secondo è mignon! Un po’ di fuoco e ZAM … bestionazza da 200kg!!! O.O???”

“In questo caso c’è il trucco, ma non si vede!! ^^”

“Pure prestigiatrice??? 0.o???”

Ahahahahahahahahah!!! No,no!! ^^ Il motivo è semplice … le Kirara sono due!!!”

Il silenzio in sala è di tomba!!!! 0.o????????? La curiosità regna!!! ^^

“Come due??? O.O??”

Kirara piccola è un cucciolo, invece Kirara adulta è la madre!!”

“Ma dai!?!?! Che robe!!!! O.O!?!?! E si scoprì che le Kirara sono due! Sì, ma tanto lo sapevo già, ed infatti^^ …” KiraKira90 sta ridacchiando fra sé (pessimo segno!! 0.o!!!)

“Che entri la lettera!!!” grida lei, mentre Sango guarda la gigantesca busta che inizia a strisciare lungo lo studio, dividendolo a metà.

 

In quel frangente parte la sigla di c’è posta per te!! ^___^

 

E KiraKira90 si immedesima perfettamente!! La voce è praticamente identica!!^^

 

Buonasserraa!!! Buonasserraa!! Sango c’è posta per te!!!”

Il pubblico sta ‘sbaccanando’!! ^^

Sango si morde le labbra per non ridere!! ^^

Stasserra qualcuno vuole vederrti!!”

“Facciamole entrrarre!! Arrrraaaaa e Kirrrra!!!!”

La musica riparte e le due famose belve entrano.

Sango corre da loro, mentre Kira ed Ara le vanno incontro leccandola.

 

Intanto la busta scompare. A Sango scende una lacrimuccia. Da quando Inuyasha è terminato, il lavoro non le ha più permesso di vederle!! ^^

“Ho sempre pensato di aver sbagliato programma!! Purtroppo i nomi che avevo proposto, come StranaKira e c’è Kira per te, non piacevano … Questo a dimostrare che anche Kira-chan ha un cuore ed ama gli animali!!”

In quello Kira (la mamma)^^ le lecca la mano. “! Che fai! Che schifo!!! Bava!!!”^^ (sicché gli ama li animali!! -.-‘)

“Grazie!! È un regalo bellissimo!!!” ammette Sango felicissima …

“Ora mi ringrazi, ma tra un po’… ^^”

“Oddio!!” esclama Sango, mentre continua a stringere le due bellissime feline!!^^

“Il tuo nome significa corallo … vero??”^^

“Sì, mia madre adorava la sirenetta e così …” ammette lei.

“Se non sbaglio però … Ariel era il tuo personaggio preferito ...”

“In realtà era Sebastian, il granchietto!! Ariel piaceva a mamma!!” ^^

KiraKira90 ride. “A me invece … piaceva Ursula, la strega del mare … e come tale …”

“Che vuoi fare?!?!?!0.o?!?!?!”

Eheheh ….” La presentatrice sta ridacchiando pregustandosi il momento. “PACCOOOOOO!!!!” urla ed ecco che un regalo gigante piomba nello studio …

“Non mi farai mica vestire da Babbo Natale o da Babbomaru,vero??”

Noooooooooo!! Qualcosa di meglio!!!” ammette, mentre lo apre e tira fuori un costume da crostaceo!!! ^^

Il pubblico ride, anche perché con tutta l’imbottitura, che dà forma al costume rosso, Sango assomiglia ad un pallone, anzi ad un lottatore di sumo!!”^^

Sango è costretta ad indossarlo, con tanto di chele.^^

Già è ridicolo di per sé, ma se si pensa che sopra c’è cucito un corpetto in pelle nera!! ^___^

KiraKira90 è piegata in due, anche perché lei conciata così non riesce a camminare, ed è costretta a muoversi di lato come i veri granchi! ^___________^

“Ti odio Kira-chan!!” ammette imbarazzata.

La conduttrice non riesce a risponderle, anche perché sta ammirando i musi incantati delle felidi. ^^

Entrambe si stanno leccando i baffi!! ^^ Il pesce deve piacer loro, tantissimo … ^^

Neanche detto che si lanciano addosso alla loro padrona!!! (Per fortuna il costume è imbottito!!XD)

Pezzi di gomma piuma volano ovunque, mentre gli addetti alla sicurezza intervengono e KiraKira90 si rotola per terra piegata in due. XD XD XD

 

“KiraKira90!! Questa me la paghi!!” grida Sango, mentre tenta inutilmente di rialzarsi. XD

“Alla pross… ahahah … prossima!!!” conclude la conduttrice. ^^

 

^^--------Titoli di coda ------ ^^

 

 

 

 

Spero di avervi strappato un sorriso!! ^^

Ringrazio le già sopracitate lettrici e commentatrici! ^^

E un abbraccio a tutti i lettori!

KissKiss KiraKira90

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90