Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    03/01/2017    2 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 42: La Battaglia ha Inizio

I due eserciti erano faccia a faccia, gli sguardi accesi dall'insana voglia di combattere. Grazie agli avvertimenti di Ryuhoo, sapevano già che Ichiru li stava aspettando, ma per giocare d'astuzia, non lo darono a vedere, quindi si finsero sorpresi. Poco prima di scontrarsi si studiarono per qualche minuto. Sin da subito si capì la differenza di numero di entrambi gli eserciti. Le forze nemiche disponevano si e no di un migliaio di uomini tra cui anche le tre fazioni e i ninja di Oto. Guardandoli meglio però si poteva capire che era male equipaggiato e usavano tali tecniche che li avvantaggiava nei combattimenti corpo a corpo. Konoha al contrario aveva i suoi uomini ben equipaggiati che invece usavano tecniche tali che li avvantaggiava nei combattimenti a distanza. Dopo un po', senza nessun giro di parole, inziarono a combattere e, come aveva detto loro Ryuhoo, le tre Fazioni attaccarono sui tre fronti, ma riuscirono ad anticiparle, sapendo già che avrebbero attaccato.

Gli scontri si suddivisero in più punti e entrambi gli eserciti romperono le linee, sparpagliandosi, chi in campo aperto e chi nella foresta circostante. Konoha, per come era equipaggiata, si ritrovò in vantaggio, potendo sfruttare la foresta, essendo un terreno a cui erano abituati, o almeno questo valeva per il Villaggio della Foglia, così gli altri eserciti sfruttarono il terreno circostante. Tra i nemici ovviamente la figura di Ichiru era quella che spiccava tra tutti, combatteva con innaturale eleganza e con sguardo glaciale falciava i nemici senza alcuna pietà. Poco distante stava Ryuhoo, che combatteva come se fosse la sua ombra, cercando di aiutarlo come meglio poteva nel suo piccolo. Nel vedere il padre combattere poté sentire una profonda ammirazione verso di lui nonostante la follia nei suoi occhi smeraldini. In mezzo alla battaglia, con sguardo colmo d'odio, cercava quella ragazza, colei che aveva ucciso suo fratello Ideki quattro anni prima e, grazie alla sua chioma color fiamma, non fu difficile individuarla in mezzo alla mischia e sentì quel forte sentimento di vendetta invadergli il cuore. Così si lanciò a capofitto verso di lei e, non appena fu a portata, la sovrastò con la sua ombra. D'istinto Ren e Rayal, fecero per mettersi in mezzo ma lei, seguendo il consiglio di Ryuhoo, li fermò, entrando in Modalità Eremitica, kunai in mano e sguardo serio.

"No, qui ci penso io, voi andate a supportare gli altri.", ordinò.

"Ma Jam ...", iniziò Rayal, preoccupata.

"Ce la farò vedrete, ora andate!"

I due allora obbedirono e a malincuore e stettero al gioco, facendo come aveva detto, lasciando che se la vedesse lei con Ichiru. Sapevano in cuor loro che gli aveva allontanati per non coinvolgerli nel loro scontro. Ichiru a quella vista sogghignò.

"Davvero patetica, li hai allontanati per proteggerli ... ma sei sicura che così facendo li metterai al sicuro?", disse con tono gelido.

"Si, ho fiducia in loro, questa cosa riguarda solo te e me, non c'è alcun motivo di coinvolgerli inutilmente, e ora ..."

Non fece nemmeno in tempo a finire la frase che Ichiru si avventò subito contro di lei e dovette faticare non poco per evitare il colpo fatale, ma non le diede nemmeno il tempo di reagire che continuò ad accanirsi su di lei senza darle tregua, ferendola di striscio in più punti. Jamila si trovò subito in difficoltà.

"Dannazione ... di questo passo sarà davvero dura trovare la distanza per il Kasaishuriken ... pensò tra se e se.

Fortunatamente però i suoi amici le diedero ugualmente il vantaggio che le serviva, quindi, dopo aver preso la giusta distanza, evocò la tecnica che lo colpì in pieno ventre, scaraventandolo a terra.

Poco dopo Ichiru venne affiancato da Rhyuoo che fece per aiutarlo ad alzarsi, ma lo scostò in malomodo, suscitando uno sguardo perplesso da parte del figlio.

"Padre?", domandò, una nota di incertezza nella voce.

Lui allora lo guardò con uno sguardo di fuoco e li diede uno schiaffo, gettandolo a terra. Il giovane d'altro canto sussultò a quel gesto improvviso.

"Padre? Che avete? Stavo solo cercando di aiutarvi e ..."

"Taci!" gridò Ichiru, per poi guardarlo con sguardo gelido "Tu ... tu hai osato tradirmi!"

Ryuhoo a quelle parole spalancò gli occhi.

"No padre, vi sbagliate, sapete anche voi quanto io vi sia fedele, non potrei mai tradirvi ...", cercò di giustificarsi, guadagnandosi un calcio in pieno stomaco che gli fece sputare sangue.

"Sciocco, credi forse che non lo sappia della tua scappatella notturna?!? Si vede da come combattono che sapevano sin dall'inizio cosa li aspettava, come sapevano dell'imboscata, altrimenti non sarebbero tutti sopravvissuti e poi ... pensi davvero che io sia così stupido?!? Ti ho fatto tenere d'occhio e sin dall'inizio sapevo che tu non la pensavi come me, che non condividevi le mie idee. Perché?!?"

Il giovane allora si alzò a fatica, piegato in due dal dolore.

"Il perché è fin troppo semplice padre, questa ossessione per la vostra vendetta ... vi ha reso talmente cieco da non accorgervene e io prima di tutti ne sono rimasto sconvolto ma nonostante tutto ho continuato a combattere per voi, per farmi notare, per compiacervi, per farvi accorgere di me, che io c'ero e quando vi ho visto impazzire dopo la morte di Ideki ... decisi che vi avrei salvato perché non potevo sopportare di vedervi in quello stato ... avevate tutta la mia stima prima di cadere nella vostra follia e non l'ho mai accettato.", replicò.

A quelle parole Ichiru lo atterrò nuovamente con un calcio allo stomaco che lo fece cadere a terra contorcendosi per il dolore, poi lo prese per i capelli.

"Io non ti ho mai considerato mio figlio ... ma solo e soltanto un servitore ... niente di più, niente di meno ...", sibilò, per poi trapassarlo da parte a parte con una spada di fulmini.

Rhyuoo non emise un lamento mentre l'altro lo lasciava cadere a terra inerme e si accasciava al suolo in una pozza di sangue. A quella vista Jamila rimase inorridita e guardò il suo nemico con sguardo fremente di rabbia.

"Preparati, hai appena segnato la tua condanna a morte!!" gridò.

"No, sarai tu a morire ... Jamila Komamura"

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve cari lettori! Le feste sono finite e come promesso eccomi di ritorno con la mitica JAMILA!!! Spero che la pausa mi sia servita! Comunque, passando al capitolo ... lo scontro finale è iniziato e il bene e il male si scontra ancora una volta. Spero con tutto il cuore che sia venuto un bel lavoro, siate clementi. Questo capitolino l'ho arricchito con un colpo di scena: il tradimento di Rhyuoo. Spero che sia di vostro gradimento, anche se un pochino mi dispiace.

Ringrazio i miei seguaci KnightofFire, KakashinoSharingan e TotalEclipseOfTheHeart per i loro consigli e le loro recensioni.

Saluti EragonForever! (Capitolo revisionato)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever