Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missmokkorina    27/05/2009    8 recensioni
''...non poteva andare avanti così,era ossessionata da quel ragazzo,quando sorrideva si sentiva sciogliere,quando lui si faceva male lei accorreva per accudirlo,quando le rivolgeva la parola le sembrava di volare ed era finita ad amare le caramelle all'arancio solo perchè era il suo colore preferito,e gustarsele era come avere un pezzetto di lui...''una storia che ho pensato oggi in forma di oneshot e invece è lunga 3 capitoli XD spero piaccia!baci...NARUHINA!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Orange Kiss

Capitolo 3- Ti Amo.

Il giorno del festival era arrivato.

Tutto normale per tutti,non tanto però per due persone.

Hinata e Naruto nonostante fossero nella stessa stanza,ancora non si avevano rivolto la parola,forse per colpa del fatto che erano indaffarati nell'invitare ignare persone ad entrare nella stanza della paura o forse solo perchè erano troppo imbarazzati e spaventati per quel che era successo il giorno prima.

-Hinata si può sapere che succede?-

-niente Ino-chan,nulla t-tranquilla....-

-non è vero,lo sai che lo capisco sempre quando hai qualcosa che non va!-

-d-davvero non è successo niente...faccio una pausa,vado a prendermi qualcosa da bere...vuoi qualcosa?-

-no niente...ahhh,chiedi agli altri,magari vogliono qualcosa-

-ok-

Si girò verso gli altri chiedendo se qualcuno volesse qualcosa da bere e iniziò a scriversi tutto accuratamente fino a che arrivò a lui.

Avrebbe voluto scappare e non farsi vedere ma non poteva evitarlo,sarebbe stato troppo evidente che lo faceva apposta,perciò alzò la testa titubante e lo guardò negli occhi....

-v-vuoi qualcosa d-da bere?-

-ah..e-ecco...umh.,...s-solo acqua g-grazie-

-o-ok-

Segnata anche l'acqua,passò oltre e continuò a chiedere e quando uscì dalla classe,ormai lontana,si sentì un rumore e tutti si girarono verso Naruto.

Chissà perchè il solo parlarle li aveva reso le gambe così stranamente molli,tanto dal finire seduto in terra.

-Che te preso?Naruto!oh mi senti?-

A nulla servivano li sforzi di Sasuke nel parlarlo,ormai era in un altra dimensione,aveva il cervello in pappa solo per aver incrociato il suo sguardo e si ostinava a non voler sapere il perchè,aveva troppa paura di quel sentimento...

Per tutto il resto del giorno entrambi si erano tenuti a distanza di sicurezza,e ben presto arrivò il pomeriggio dove tutti andarono a cambiarsi e prepararsi per la festa che consisteva in qualche ballo davanti a un falò o un giro tra le bancherelle che gli stessi ragazzi avevano allestito,una delle solite feste che segnava la quasi fine dell'anno scolastico,e la cosa più bella della serata erano sicuramente i fuochi d'artificio che tutti aspettavano con ansia verso la mezzanotte,il perchè era semplice,si era creata questa strana leggenda che diceva che ogni coppia che avesse visto questi fuochi insieme sarebbe durata per sempre.

Inizialmente l'idea di Hinata era proprio questa quando l'aveva invitato alla festa.

Voleva dirli i suoi sentimenti sotto la luce dei fuochi,così che magari quella leggenda aiutasse anche lei,e invece adesso non sapeva che fare.

Era andata a casa,si era cambiata e non aveva idea di quel che avrebbe potuto fare,lei e Naruto non si parlavano e in più sembrava che ogni volta che la incociava,finiva con lo scappare dalla parte opposta.

Iniziava a disperarsi,stava sempre peggio e non voleva assillare Ino con i suoi problemi in una sera di festa,perciò non faceva altro che cercare di sorridere e ingannare tutti e quando proprio non ce la faceva a trattenere le lacrime usava la scusa di dover andare in bagno.

Aveva di nuovo pianto,rinchiusa nei bagni delle ragazze,con la differenza che ora Ino l'aveva seguita e se l'aveva ritrovata davanti...

-I-Ino-chan-

-Mi vuoi dire che succede?-

-n-no-

-perchè?insomma Hinata,avevi detto che mi avresti detto sempre tutto!-

-non v-voglio rovinarti la serata con i m-miei stupidi problemi...t-tutto quà-

Ino si addolcì con quelle parole,sospirando si avvicinò all'amica e l'abbracciò teneramente.

-non dire cretinate Hinata,lo sai che sono felice di poter sentire quel che mi dici...allora?me ne parli?-

-I-Ino-chan.....f-fa male..-

Si aggrappò all'amica e rincominciò a piangere,con la differenza che ora c'era qualcuno a consolarla...

Naruto in quel momento si trovava in classe,seduto sul suo banco con la testa poggiata al vetro freddo,mentre continuava a fissare la gente che si divertiva alla festa.

Per tutto il giorno aveva pensato sempre alla stessa cosa,lei e soltanto lei,aveva paura di guardarla,di starle vicino,aveva semplicemente paura di quel che provava,paura perchè era una cosa nuova,a lui completamente sconosciuta fino ad ora,con una ragazza che fino a poco tempo fa considerava una semplice compagna di classe e che in pochi giorni,con il suo sorriso e la sua dolcezza,era diventata così importante per lui,tanto da farli mancare il respiro quando non la vedeva e poi quel bacio,al solo pensarci sentiva una voglia fortissima di abbracciarla,baciarla,di...toccarla.

Sospirò e infilò le mani in tasca,dove aveva qualcosa conservata dentro di essa.

Tolse fuori la mano e quando aprì il pugno per poco non si mise a piangere,erano le caramelle che Hinata li aveva dato quel giorno per ringraziarlo,iniziò a ricordarsi quel giorno e tanti altri episodi successi,il suo sorriso,il suo continuo balbettare,il rossore sulle guance che amava vedere...

Ne scartò una e la mise in bocca,diventando rosso all'istante.

Era lo stesso sapore del bacio,lo stesso identico sapore,lo stesso odore.

In quel momento non pensava altro se non vederla,voleva vederla subito,le mancava da impazzire eppure l'aveva vista la mattina...

-Dannazzione....sono un codardo!-

Velocemente si alzò dal banco e corse fuori dall'aula,con in mente uno scopo preciso.

-E quindi è successo tutto questo?perchè non me lo hai detto prima?-

-s-scusa Ino-chan è che....non sapevo che fare,mi vergognavo di me stessa....mi dispiace-

-vergognarti?e di cosa?Hinata hai solo fatto quel che volevi,per una volta nella tua vita hai fatto qualcosa di azzardato,e allora?è solo un bene!devi capire che nella vita non puoi sempre aspettare che sia il destino a fare qualcosa,devi essere tu a costruirti il destino!chiaro?perciò,dimmi....cosa desideri adesso più di qualsiasi altra cosa?-

-io.....voglio....voglio vederlo,mi manca-

Non riusciva a smettere di piangere,nonostante ci provasse qualche lacrima scendeva sempre..

-e allora che aspetti?-

Ino le sorrise dolcemente e Hinata dopo averla abbracciata si alzò da terra e corse fuori in cerca di Naruto.

Era quasi mezzanotte,quasi tempo per i fuochi d'artificio e voleva trovarlo prima che cominciassero,voleva dirli tutto...

Mentre correva li sembrò di vederla e quando si bloccò per capire se fosse lei,la vide correre verso di lui,bella come sempre...

-N-Naruto-kun....d-devo dirti una cosa-

-a-anche io!-

-amh....p-possiamo andare da un altra parte?-

-ok-

Detto questo la prese per mano e la portò sul tetto della scuola,almeno li sarebbero stati più tranquilli e senza nessuno che li avrebbe potuti interrompere.

-prima io o prima tu?-

-p-prima io,altrimenti poi non credo avrò più il coraggio di dirtelo....perciò...e-ecco...-

Lasciò la sua mano a malincuore e si allontano un pò,dandoli le spalle,cercando di trovare il coraggio necessario e formulare una vera e propria dichiarazione coi fiocchi,ma al momento non riusciva a formula una frase di senso compiuto perciò respirò profondamente,si girò verso di lui e con una mano sul cuore...

-Ti amo,ti ho sempre amato Naruto-kun,fin dal primo momento in cui ti ho visto...e so che tu mi vedi solo come una amica e che sei arrabbiato per quel che è successo ma..-

Non riuscì a finire di parlare perchè si trovò improvvisamente tra le braccia di Naruto che prese a parlare,mentre ancora la stringeva a se e nascondeva il viso sulla sua spalla..

-un amica?credi davvero che io ti consideri solo un amica?Hinata tu non hai idea di come mi fai sentire....non hai idea di quanto io desideri baciarti in questo momento....-

A quelle parole non riuscì più a trattenere le lacrime,le lasciò andare stringendosi ancora di più a lui,mentre tremava e singhiozzava come una bambina...

-Perchè piangi?non sei contenta?-

-s-sono così f-felice che potrei m-morire!ti amo....davvero tanto,ti amo,ti amo...ti a...-

Questa volta non la zittì con un abbraccio.

L'aveva baciata,lasciandola di stucco,con gli occhi sbarrati dalla sorpresa...

-a-arancio...sai di arancio...-

-già ho mangiato una delle tue caramelle prima,sai?sono davvero buone-

-l-lo so....Naruto-kun...-

-che c'è?-

-ecco....ti amo-

-quante volte me lo vuoi dire?-

Spostò un pò la testa e incrociò il suo sguardo,appoggiando la fronte su quella di Hinata,continuando a guardarla,sempre tra le sue braccia...

-e tu?-

-io cosa?-

-t-tu...mi ami?-

In quel momento,guardandola con quell'espressione così dolce e indifesa arrossì,non solo per la domanda ma anche perchè era incedibilmente carina e li stava facendo venire voglia di saltarli addosso all'istante.

Abbasso la testa e sbuffò cercando di dare una calmata ai suoi ormoni,alzando poi lo sguardo e guardandola con un espressione dolce che la fece sciogliere...

-Ti amo,davvero tanto,tanto tanto e scusami se me ne sono reso conto solo ora....-

Sentiva di nuovo le lacrime arrivare,ma prima che potessero uscire buttò le braccia al collo di Naruto e lo baciò lei questa volta,sempre delicatamente come solo lei sapeva fare.

In quel momento suonò la mezzanotte e iniziarono i fuochi d'artificio,mentre tante coppiette li guardava insieme felici,sperando che il loro amore non finisse mai,e al rumore dei botti anche Hinata e Naruto si voltarono a guardarli,sedendosi per terra,appoggiati al muro sempre abbracciati,stretti l'uno contro l'altra...

-Naruto-kun-

-umh?-

-hai ancora caramelle?-

-si perchè?-

-m-me ne daresti una?ho voglia di arancio-

-con piacere,eeehhh....chiudi gli occhi e apri la bocca!-

-c-cosa??-

-non ti preoccupare,non farò niente di perverso-

Hinata fece come Naruto le aveva detto,mentre lui dopo aver fatto un ghigno perfido,tirò fuori una caramella dalla tasca e se la mise in bocca,dopo di chè si avvicinò a lei e la baciò,non come i baci di prima,ma molto più intenso,molto più passionale e voglioso,e quandi si staccò,Hinata aprì gli occhi scioccata e completamente rossa mentre lui sorrideva perfidamente e la fissava ridacchiando.

-N-Na-Naruto-kun!-

-che c'è?mi avevi chiesto una caramella-

-s-si ma...n-non intendevo questo!-

-cattiva,ti fa così schifo baciarmi?-

-n-no no!a me piace baciarti,mi p-piace davvero tanto è solo che...mi hai preso alla spovvista,i-insomma...non mi aspettavo un b-ba...bacio così....caldo-

Naruto per poco non morì d'infarto,lei lo stava di nuovo guardando come prima,con quello sguardo indifeso che lo faceva sentire come un lupo davanti alla sua preda e non era sicuro per quanto tempo avrebbe potuto trattenersi...

-Hi...Hinata non fare quella faccia.-

-che faccia?-

-quella che stai facendo ora-

-p-perchè?-

-perchè mi viene voglia di mangiarti,ecco perchè....-

Si avvicinò nuovamente a lei e riprese a baciarla sempre più intensamente,finendo con il coricarsi per terra e diventando una cosa sola sotto gli occhi della luna e del cielo.

La leggenda dei fuochi d'artificio di sicuro era vera,perchè d'ora in poi sarebbero stati insieme per sempre.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

*___* bene bene,grazie per i commenti a: kry333,Hana Turner,celiane4ever e chandelora !
e grazie a chi ha preferito la ff!
1 - barbiny jn
2 - kry333
3 - magic_girl95
4 - Niki_CuLLen_
5 - siete fikissimi N4
6 - starsoul
7 - sweet_emo
davvero tante grazie!! >___< me felice!la ff è finita O__O ma nn so,magari farò qualche pezzo extra u_u dipende dal tempo e dalla voja! XD un bacio ciauuuu ^.-

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missmokkorina