Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Cwtch    10/01/2017    0 recensioni
Cosa succede se le Sanvers incontrano la musica neomelodica napoletana?
Genere: Comico, Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Maggie Sawyer
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex sedeva al tavolo della cucina, sorseggiando del whisky. Era stata una giornata particolarmente complessa, ma tutto sommato aveva anche ricevuto una delle notizie più belle. Sua madre, Eliza, aveva compreso appieno i suoi sentimenti, senza che lei dicesse nulla, e con un abbraccio inaspettato le aveva rivelato quanto fosse orgogliosa di lei.
Mentre si abbandonava a questi pensieri, qualcuno bussò alla porta.
L'agente del DEO si alzò insospettita, prese la pistola e si avvicinò alla porta con attenzione, ma guardando dallo spioncino sussultò: Maggie Sawyer era lì fuori, reggendo una pizza.
Alex tirò un sospiro e aprì la porta.
“Ehi, affamata?” cominciò la poliziotta.
“Sì... entra pure e, beh, ignora il pigiama.” l'accolse la brunetta, con lo sguardo basso per l'imbarazzo.
“Oh no, è carinissimo.” esordì l'altra, suscitando in Alex un sorriso raggiante.
“Ma è tardi. Hai un caso tra le mani o...” chiese quest'ultima, mentre posava la pizza sul tavolo e cominciava ad aprirla.
“No, non sono venuta qui per lavoro, avevo bisogno di...” provò a cominciare l'altra.
Alex si voltò piano, guardandola negli occhi. Chiuse la scatola della pizza preparò due birre.

“Senza 'e te, 'n anno già è passat.
Senza 'e te, 'n anno già è vulat!”
sussurrò Maggie, abbassando lo sguardo e mordendosi il labbro.

La bruna si bloccò di colpo e scrutò il viso della poliziotta, mentre il suo cuore cominciava a batter più forte.

“Vi vas ij, m'annascur tutte 'e cose...
c'aggia fa'? Nun me 'mporta cchiù 'e campa'!”
continuò, sempre tenendo gli occhi bassi.

Iniziò a giocare con la lampo del giubbotto di pelle, mentre l'agente del DEO la guardava sempre più confusa.
“Cos- Cosa intendi dire, Maggie?” chiese, con voce tremante.

“Senz 'e te nun pozz sta' pecché tu m'appartien,
pecché me piace tu!
Senz 'e te nun voglij sta', te voglio troppo bbene!
Ij veng addo staje tu.
Nun può asci', te si' ficcata dint 'a mente,
annanz all'uocchie si' presente,
la mia vita è solo tua,
di più sempre di più!”


La bruna si avvicinò all'altra e, posandole la mano sotto il mento, le alzò il viso, così da poterla guardare negli occhi. Sentiva il cuore battere all'impazzata, ma al tempo stesso la razionalità le suggeriva di non dar di matto e cercare di ascoltar bene ogni parola per non illudersi ulteriormente.

“Senz 'e te nun pozz sta, mi sembra di impazzire
e chiamme semp a tte,
senz 'e te non ha più senso, io vorrei morire!
Murì pensann a tte!
Chistu ffuoco dint 'o core cchiù s'appiccia,
com'è triste stare sola,
va a firnì ca penz a tte!”


Alex aggrottò le sopracciglia e cominciò a muovere le labbra, cercando di pronunciare qualcosa, ma sentiva un nodo in gola che le impediva di emettere alcun suono.
Si grattò la fronte e cominciò a camminare a destra e sinistra, incerta sul da farsi.
La poliziotta si avvicinò e le prese una mano.

“Dint 'e me, ce staje sempe guerra.
Dint' e me nun ce sta maje tregua!
Vi vas ij, ma nun sento stu sapore,
c'aggia fa', nun me 'mporta cchiù 'e campa'!”


La bruna alzò lo sguardo e incontrò quello incerto della donna che l'aveva fatta innamorare. Le carezzò una guancia e, subito, l'altra piegò il viso di lato, mantenendo la mano di Alex con le sue.

“Senz 'e te nun pozz sta' pecché tu m'appartien,
pecché me piace tu!
Senz 'e te nun pozz sta', te voglio troppo bbene!
Ij veng addo staje tu.
Nun può asci', te si' ficcata dint 'a mente,
annanz all'uocchie si' presente,
la mia vita è solo tua,
di più sempre di più!
Senz 'e te nun pozz sta, mi sembra di impazzire
e chiamme semp a tte,
senz 'e te non ha più senso, io vorrei morire!
Murì pensann a tte!
Chistu ffuoco dint 'o core cchiù s'appiccia,
com'è triste stare sola,
va a firnì ca penz a tte!”


Maggie prese il viso di Alex tra le mani e spezzò la distanza che c'era tra le loro labbra. L'agente perse un battito, alzò le sopracciglia stupita, ma si lasciò totalmente trasportare da quel gesto, portando le sue mani alle spalle della ragazza e stringendola a sé.
“Quindi, stai dicendo che ti piaccio? Qu- Questo è quel che ho capito.” sussurrò, ammirando il sorriso immediato che apparve sul volto dell'altra.

“Pecché me piace tu,
ij veng addo staje tu!
'nnanz all'uocchie si' presente,
la mia vita è solo tua,
di più sempre di più!
'e chiamme semp a tte,
murì pensann a tte!”
rispose Maggie, mantenendo a stento l'eccitazione.

Alex le carezzò i capelli, sistemandoglieli dietro le orecchie e, d'improvviso, si gettò nuovamente sulle sue labbra, proprio come la prima volta nel bar, tenendole il viso con le mani.
Intorno a lei non esisteva più nulla, erano solo lei e la ragazza che amava. D'un tratto aveva dimenticato la fame, la sete, le parole della madre, Kara, il DEO. Tutto era nulla se confrontato con quel momento di pura felicità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Cwtch