Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Seix    11/01/2017    2 recensioni
Vera ha delle amiche fantastiche, i suoi Pokemon e soprattutto il suo migliore amico di cui è segretamente innamorata. Proprio quando pensa che la sua vita sia perfetta il suo passato ritornerà a trovarla sotto forma di un ragazzo dagli occhi e i capelli verdi: Drew. Riuscirà Vera a perdonarlo ma soprattutto riuscirà a chiarire i suoi sentimenti? E riuscirà Drew a chiudere la grossa ferita che ha lasciato?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Un po' tutti, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREPARAZIONE PER IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

 

 

 

Mi svegliai in un morbido abbraccio e mi accorsi che apparteneva a Drew, il ragazzo che ormai sapevo di amare. Lo accarezzai dolcemente e gli baciai piano la guancia. Lui sentendo il mio contatto aprì piano gli occhi.

-Mmmh, Vera… Buongiorno… Che ore sono?- guardai il mio cellulare affianco a me.

-Le 7:15- risposi assonnata.

-Oggi, è il primo giorno di scuola…- “Merda! Come potevo essermene dimenticata?!”

-Oh no! Non c’è tempo!- balzai in piedi quasi trascinandomi dietro Drew che era ora completamente sveglio.

-Ahi ma che diavolo fai?! Calmati!- ma io ero già di sotto in bagno a lavarmi il viso e i denti. Quando entrai in camera mi accorsi che non sapevo cosa mettermi e che i miei capelli erano un disastro.

-Aaaaah! E ora che cosa faccio?! Non posso andare in giro in queste barbare condizioni!- urlai disperata, ma ancora una volta il mio amico venne a salvarmi. Lo vidi aprire il mio armadio e mettersi a cercare… La cosa stranamente non mi diede fastidio. “Beh infondo è di famiglia…” pensai rilassandomi un attimo.

-Ecco metti questi- mi porse un paio di leggins beige e una maglia che scendeva dritta fino alle ginocchia, bianca con disegni floreali rosa, azzurri, arancioni e gialli tenui. Ci aggiunse delle zeppe basse di un marroncino beige per richiamare i leggins.

-Wow Drew… Dovrei farti scegliere i miei outfit più spesso- non solo aveva azzeccato alla perfezione i miei gusti, ma aveva anche fatto in modo di farmi essere carina senza sembrare una bambina.

-Pff, che ti aspettavi seriamente?- ghignò guardandomi nello specchio, ma la mia felicità durò poco.

-I miei capelli sono un disastro!- li spazzolai ma l’unico effetto che ottenni fu togliere i nodi, senza dare loro una forma minimamente decente. Volevo piangere.

-Siediti- mi fece delicatamente pressione sulle spalle e mi sedette sullo sgabello imbottito che stava davanti al mio tavolino/specchio. Come un vero maestro iniziò a farmi il ciuffo sopra l’occhio destro usando il pettine anche per dividermi i capelli, mentre dopo avermeli rispazzolati li modificò con la piastra. Per finire mi aggiunse un cerchietto bianco… I miei occhi brillarono mentre mi guardavo: il ciuffo sembrava una frangetta laterale ma era piegato così bene che nonostante la lunghezza passava sopra il mio occhio senza coprirlo e la cascata ora morbida dei miei capelli color sabbia scendeva dall’altro lato del cerchietto. Ricadevano lisci a contornarmi il viso e poi si arricciavano alla fine in morbidi boccoli. Per una volta li avevo sciolti. Feci per aprire bocca ma Drew mi interruppe.

-Ssssh ringraziami dopo, non ho ancora finito- tirò fuori Roselia mentre cercava nel mio borsellino dei trucchi.

-Ehi Ros… Puoi fare un profumo per Vera? Niente di troppo forte, magari viole ecco- mentre il suo pokemon farneticava qualcosa mettendosi all’opera lui venne verso di me con un eyeliner marrone chiaro dorato, un ombretto marrone chiaro (più dell’eyeliner) brillantinato e un lucidalabbra rosa tenue più adatto a dare riflessi alle labbra che a colorarle.

-Chiudi gli occhi, Vera- mi vidi il suo viso a pochi centimetri di distanza: il mio cuore fece capriole.

-D-drew…-

-Si?-

-Sto bene così?- era una domanda stupida al limite del normale ma volevo disperatamente un suo complimento! Il suo sguardo si addolcì.

-Sei davvero molto carina- TUMP! Il mio cuore rimbombò nelle mie orecchie, “Dannazione! Sono così contenta…”

-ora puoi chiudere gli occhi, Vera?- vedendo che non mi muovevo si avvicinò. Posò le labbra prima su una palpebra e poi sull’altra chiudendomi gli occhi come faceva quando eravamo piccoli e non riuscivamo a dormire. A quell’improvvisa dolcezza sentii le guance andare a fuoco e il cuore… Bè si sa già (NDA Vera stai morendo? Ti prego non posso continuare la storia senza la protagonista. Forse dovrei chiamare un dott…) (NDA VERA Sto benissimo grazie!!! Troppo bene… Sigh!) (NDA … Beeeeeene proseguiamo… Sei senza speranze comunque…). Col pennellino mi sfiorò delicatamente gli occhi applicando l’ombretto e poi mi mise l’eyeliner solo sopra l’occhio, seguendo attentamente la linea delle ciglia giusto per dare un’ombra e una sfumatura più profonda agli occhi (NDA DREW non fosse mai che appesantissi i tuoi meravigliosi occhi con troppo trucco…) (NDA VERA Che cos’hai detto?! OmA!) (NDA DREW Assolutamente niente! Fammi concentrare ora! Seix! Fa’ qualcosa!) (NDA Ma perché devo sempre intervenire io? -.- … SIIIIIIGH andiamo avanti…) che accentuò con un po’ di mascara nero. Poi avvicinò il lucidalabbra alle mie labbra. Tenni gli occhi chiusi per concentrarmi ma il suo respiro mi sfiorava le guance e il risultato non era quello sperato…

-A-aspetta!- lui si fermò di colpo.

-Che c’è?- deglutii e aprii un occhio. “Lo sapevo, troppo vicino!”

-Uhm, grazie Drew- gli stampai un baciò vicino all’angolo sinistro della bocca. Lo colsi di sorpresa.

-C-che? E questo per che cos’era?!- mi chiese lui arrossendo.

-Eheh non ti si vede spesso arrossire- lo presi in giro e gli presi il viso tra le mani. Avrei voluto baciarlo, davvero ma davvero tanto. E mentre i nostri sguardi dolci si intrecciavano e i nostri respiri si accavallavano, avrei potuto giurare che anche i nostri cuori battessero allo stesso ritmo… Ma poi…

-Vera! Drew! Manca mezz’ora! Siete pronti?- mia madre chiamò da basso. Mi sentii gelare il sangue nelle vene e lasciai cadere le braccia avvampando. “Perché ogni volta che succedeva qualcosa del genere  eravamo sempre interrotti, santissimo Arceus!!!”

-S-si! Solo un attimo!- Drew abbassò il capo senza riuscire a guardarmi negli occhi e mi spalmo accuratamente il liquido rosa trasparente sulle labbra. Quando mi guardai allo specchio desiderai rimanere così per sempre: come una bellissima bambola di porcellana… Sorrisi a me stessa riflessa, tenendo le labbra chiuse per non rovinare subito il bellissimo lavoro fatto da Drew.

-Drew… Grazie-

-È un onore, mia principessa- mi rispose galante facendomi l’inchino con occhiolino compreso. Pensai di avere qualche serio problema perché non era assolutamente possibile che reagissi così ogni santa volta, ma cercai di ignorare questo sentimento ormai troppo familiare e mi concentrai su di lui.

-Ma se permetti adesso anche il tuo cavaliere si deve preparare.

-Oh ma certo. Ti lascio la camera per cambiarti- e detto questo uscii. Drew passò prima dal bagno a lavarsi anche lui denti e viso prima di ritornare in camera. Ovviamente aveva programmato tutto e si era portato dietro una borsa con tutto ciò di cui aveva bisogno. Dopo cinque minuti potei entrare e osservarlo mentre si sistemava i capelli: indossava una camicia bianca semplice infilata dentro a un paio di jeans blu scuri (che omA non potevano stargli meglio *Q*) (NDA Vera ti prego… Ho messo solo giallo a questa storia… Non farmi passare per una pervertita perché poi mi mettono il rosso…) (NDA VERA Taci!) (NDA E per fortuna che comando io qui! T_T) (NDA DREW eheh lo so che sono bellissimo, che vuoi farci Seix? A proposito, non la pensi anche tu così?) (NDA… Narcisista… -_-) e delle scarpe nere semplici ma leggermente eleganti. “Beh in fondo non è solo il mio migliore amico. È anche una superstar ora che ci penso… “

-Ecco fatto!- mi guardò e come al solito mi incantai, “Devo essere davvero malata” (NDA Si chiama amore…) (NDA VERA Silenzio!) (NDA … ç_ç).

-Come sto?-

-Bene come sempre tra l’altro- mormorai assorta e leggermente seccata: “Perché era sempre perfetto?!”

-Beh ovvio… Ah quasi dimenticavo…- fece un cenno e Roselia venne verso di me.

-Ro Rose! (Abbassati Vera!)- mi inginocchiai di fronte a lei e vidi una nuvola violetta circondarmi. L’odore era così buono, dolce, fresco e avvolgente che mi lasciai coccolare felicemente.

-Ti piace?- mi chiese Drew.

-Tantissimo! Grazie Ros e anche a te Drew!- mi alzai e lo guardai.

-È uno dei miei preferiti: boccioli di violette e un pizzico di borotalco- ghignò entusiasta della sua creazione.

-Wow… Mi conosci davvero bene Drew… Ad ogni modo andiamo?- lui annuì e mi prese per mano.

-Forza allora! Non possiamo prendere Flygon o ci spettineremo!- mi tirò per un braccio e fuori dalla camera, feci appena in tempo a prendere lo zaino che dopo aver salutato i miei genitori eravamo già fuori dalla porta.

 

 

POV DREW

 

I miei occhi erano fissi su di lei, sempre e comunque, qualunque cosa accadesse, era come un raggio di sole, delicata ma avvolgente, che brillava accecante intorno a me e inondava il mondo della sua purezza. I miei pensieri erano fuori controllo e il mio cuore si divertiva a ballare la samba visto che ormai il mio cervello, stanco di controllare tutte queste emozioni, si era preso una vacanza e se n’era bellamente andato ad Alola. In parole povere? “Ho perso il controllo” mi sentivo sconsolato mano a mano che Vera abbatteva uno dopo l’altro i miei deboli e inutili tentativi di mantenere un certo distacco di sicurezza. Era pericolosamente vicina… A vedermi cedere e cadere ai suoi piedi pronto a fare qualsiasi cosa per lei. (NDA DREW Non ti stai lasciando prendere la mano con questo romanticismo…) (NDA SILENZIO! L’ispirazione fluisce dentro di me! È così romantico! E poi ai lettori piace… Credo *v*) (NDA DREW Sigh… Non ti sopporto -_-‘) (NDA VERA Io la trovo una splendida parte! *v*) (NDA DREW Ah santo Arceus, me ne vado! *esce dalla porta ma viene risucchiato indietro dalla forza della fanfiction*) (NDA Ssssh silenzio e fai il bravo *v*). La sua mano era calda nella mia e mi sembrava che quel calore, mischiato a quella splendida giornata di inizio autunno, mi arrivasse dritto al cuore. Ormai i miei pensieri stavano diventando ripetitivi perché ormai era solo una la parola che mi veniva in mente quando la guardavo: amore. Eravamo cresciuti e forse cambiati… ma eravamo sempre noi e la base della nostra relazione era sempre la stessa. Quando le stavo scegliendo i vestiti avevo inizialmente pensato a un bellissimo vestitino bianco che le sarebbe calzato a pennello, ma non volevo che gli altri la vedessero così, volevo essere io il solo… E per quel senso di gelosia improvviso avevo cambiato idea e le avevo dato qualcosa che le coprisse totalmente le gambe… Non che non fosse carina così, per l’amore del cielo era bellissima! I miei pensieri si interruppero quando arrivai al cosiddetto “Molo del Signor Marino” e vidi i suoi amici salutarci. “Almeno davanti a loro tieni un certo contegno” sospirai piano e mi avvicinai con la mia miglior Poker Face possibile, ma avevo dimenticato un dettaglio alquanto importante: tenevo ancora per mano Vera e a quanto pareva, a un certo punto del viaggio, lei aveva intrecciato le sue dita alle mie… Solo in quel momento mi accorsi che lei indossava al polso sinistro un braccialetto abbinato al mio che portavo al polso destro. I ricordi scaturirono e mi sentii incredibilmente felice che fosse ancora lì dopo tutti quegli anni. Sul mio c’era scritto “Best” e sul suo “Friend”.

NDA Ciao di nuovo a tutti! Buon Anno Nuovo! Spero davvero che possiate passarlo tutti felicemente... Come al solito ecco un altro pezzo della mia storia, ma questa volta volevo farvi una domanda: volete che rimanga ancora così descrittiva, o preferite che vada un po' più veloce e arrivi al punto? (ovviamente si parla della conclusione della storia ;)) in ogni caso anche se la concludessi a breve ne verrei subito fuori con un'altra per cui voi che mi seguite (grazie davvero tantissimo per essere rimasti con me!) non siate tristi ^^. Aspetto di sentire le vostre opinioni... Alla prossima :) Seix. P.S. lo avevate capito che omA sta per Oh Mio Arceus? ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Seix