Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    12/01/2017    2 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 43: Verità nascoste

Erano faccia a faccia, ognuno pronto ad attaccare. Poco distante giaceva il corpo inerme di Rhyuoo con il petto squarciato e gli occhi vitrei. Jamila lo guardò nuovamente, fremente di rabbia.

"Perchè?!? Perchè l'hai fatto?!? Era tuo figlio e ti voleva bene! Ma tu! Tu l'hai gettato via come un rifiuto senza pensarci due volte! L'hai ucciso senza alcuna pietà! E per questo non meriti di vivere oltre Ichiru!", gridò furiosa per poi entrare in Modalità Bijuu.

"Per me era solo un'inutile seccatura e ha osato tradirmi! Ha pagato molto caro il suo tradimento!", fece l'altro di rimando.

A quella risposta Jamila si lanciò contro di lui, kunai in mano, lo sguardo di fuoco. Subito iniziò a menare colpi in preda a un'ira a stento repressa.

"Tu sei un'essere disgustoso!! E se c'è una cosa che odio sono le persone come te!!", urlò mentre continuava ad attaccare.

Ichiru dal canto suo parava i suoi colpi con estrema facilità, guardandola con nonchalance.

"E tu sei soltanto una patetica ragazzina!! Tutto qui quello che sai fare?!! Da mia nipote mi sarei aspettato di meglio!!", esclamò Ichiru, atterrandola con un calcio all'addome.

La ragazza gemette sputando sangue e crollando in ginocchio. Lo guardò sconvolta.

"Ni ... nipote? Ma come può essere?" chiese con un filo di voce.

L'altro allora rise sguaiatamente con la sua folle risata.

"Ma come? Non lo sapevi? Così mi deludi. Ma comunque ti spiegherò in breve. Tua madre, Ideki e io eravamo fratelli molto diversi. Lei ha scelto la via del bene, ma io e Ideki eravamo molto ambiziosi, desiderosi di potere. Così diventammo nunkenin tradendo Suna definitivamente per come ci avevano trattati per via delle nostre abilità innate. Tua madre ha fatto di tutto per farci ragionare ... ma era solo una povera stupida e tu sei tale e quale a lei.", spiegò tra le risate.

Nel sentire tale rivelazione il cuore di Jamila perse un battito e il respiro si fece poco a poco affannato, come se non riuscisse a respirare, quindi crollò in ginocchio, sconvolta da quella nuova verità. No, non poteva essere vero, non poteva crederci di essere imparentata con entrambi i suoi nemici, semplicemente era troppo per lei dopo tutto quello che aveva passato a causa loro. In quel momento però sentì il potere di Mistfire agitarsi dentro di lei.

Non ascoltarlo, tua madre era davvero una persona straordinaria e tu lo sai meglio di me, reagisci! Non farti prendere dal panico, dimostragli che si sbaglia ... so che ce la puoi fare! Reagisci!

A quelle parole Jamila sussultò, aveva ragione, non poteva lasciarsi andare proprio ora, doveva reagire e in cuor suo sapeva che Ichru si sbagliava. Grazie a Jamir aveva imparato a conoscere la figura materna e sapeva che non era affatto una stupida come lui credeva. Aveva ereditato i suoi ideali e i suoi valori, ma soprattutto la sua abilità innata e Mistfire, poiché secondo sua madre e Jamir, era stato un dono per riuscire a salvare il mondo dall'estinzione. Quindi rientrò in Modalità Bijuu e sul suo palmo in poco tempo apparve un'enorme Kasaishuriken.

Fu troppo veloce perché Ichiru lo evitasse, 'attacco lo colpì in pieno, scaraventandolo contro una roccia. Jamila per un attimo fece un sorriso di trionfo, ma spalancò gli occhi quando quello si rialzò, ridendo sguaiatamente per poi mostrare un segno maledetto rosso vermiglio sul petto che subito iniziò a pulsare di una forte energia oscura che lo avvolse nella sua aura.

"Per te è finita!!", urlò.

Era un urlo disumano, distorto che per un secondo stordì la ragazza che guardava piena di incredulità quello che stava accadendo al suo nemico. Il suo corpo poco a poco si trasfigurò in quello di un'enorme ragno umanoide: la parte inferiore del busto si trasformò nel corpo con le otto grandi zampe minacciose, mentre il suo volto si deformò in una bocca con due tenaglie piuttosto letali e i suoi sei occhi divennero color del sangue. La sua pelle era grigiastra e i capelli sempre bianchi. Le sue mani invece erano diventate degli artigli affilati come rasoi. Non appena l'aura oscura si attenuò al posto di Rash c'era un mostro assassino pronto a uccidere qualunque cosa gli capitasse a tiro. A quella vista alquanto raccapricciante Jamila non rimase minimamente impressionata e lo guardò con aria di sfida.

"Un ragno gigante eh? Se devo essere sincera Ideki era molto peggio di te" borbottò.

Iniziò quindi la seconda fase dello scontro. Lei lo attaccava alle zampe per fargli perdere l'equilibrio e lui invece cercava di intrappolarla lanciando bozzoli di ragnatela che prontamente venivano schivati. Jamila aveva dalla sua l'agilità e la rapidità dei movimenti mentre Ichiru poteva contare sulla sua incredibile forza rinnovata e la previsione degli attacchi in arrivo grazie al senso del pericolo. Ben presto però la ragazza cominciò poco a poco a stancarsi, i suoi movimenti si erano fatti più lenti. Più tentava di colpirlo e più i suoi tentativi erano vani. In quel momento sentì la paura dentro di lei prendere suo malgrado il sopravvento, paralizzandola quasi completamente. Non si accorse nemmeno dell'attacco in arrivo e non riuscendo a parare il colpo venne scaraventata contro una roccia. L'ultima cosa che vide fu la sua ombra che la sovrastava e poi il buio totale.

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente! Rieccomi di nuovo qui.

In questo capitolo Jamila è da sola contro Ichiru, spero con tutto il cuore di aver dato una buona impressione dato che con gli scontri singoli e non sono sempre una frana. Comunque ho fatto del mio meglio. Qui la nostra giovane ninja viene a conoscenza di una verità a dir poco sconvolgente. Come vi sembra il nuovo look di Ichiru? Raccapricciante vero? Ma volevo aggiungere qualcosa di nuovo e un ragno (creature della quale ho il terrore e che detesto con tutta me stessa) ci stava più che azzeccato grazie a un preziosissimo contributo delle mie migliori amiche TotalEclipseOfTheHeart e KakashinoSharingan, le mie seguaci più fidate sulla quale posso sempre contare e oltre a questo ringrazio sia loro che KnightofFire per le fantastiche recensioni e i preziosi consigli. Con questo vi posso dire che questa bellissima fanfiction, a parer mio una delle migliori che mi siano riuscite finora sta per volgere ahimè al termine. Detto questo alla prossima e buona lettura!

Saluti EragonForever! (Capitolo revisionato)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever