Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ARed    13/01/2017    6 recensioni
Isabella ha trentadue anni ed č madre di due figli, Charlie (nove anni) e Renče (tre anni), č sposata con James Tanner, importante uomo d’affari di New York.
Il loro non č un matrimonio felice, Isabella lo sa, e non reagisce, per il bene dei suoi figli.
Ma quando arriva Jacob, suo fratello, le cose cambiano, grazie anche all’entrata in scena del consulente legale di suo marito, Edward Cullen.
" « Grazie Renče, ti voglio bene », quel disegno rappresentava benissimo la sua famiglia: mamma, lui e la piccola."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, James | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze,

 

Vorrei cominciare con il chiedere scusa, anche se č banale.

Č quasi un mese che non pubblico, io vorrei farlo, ma nonostante la storia si sia giŕ formata nella mia testa, io non riesco piů a scrivere.

Mi metto davanti al computer o a un semplice foglio bianco e la mia fantasia si azzera. Se prima i dialoghi tra i personaggi mi venivano camminando verso la stazione per andare a prendere il treno, o sul treno stesso, o mentre guardavo la televisione, ora non č piů cosě. Mi metto a scrivere, scrivo per cinque minuti, poi rileggo e quello che ho scritto non mi piace, e se non piace a me non potrŕ mai piacere a voi.

Non vi farň mai leggere qualcosa che non ha rapito me per prima. Chiamatelo pure egoismo, ma sono una che cerca sempre di dare il meglio e quando non ne sono in grado, preferisco fare un passo indietro e fermarmi

Vi sto deludendo, ne sono consapevole, ma Recommencer avrŕ il suo finale, non lascio mai un lavoro a metŕ, ed anche per The Truth vale la stessa cosa.

Siete in tante ad aspettare i nuovi capitoli, ed ad ognuna di voi io voglio dire semplicemente grazie, avete reso il 2016 un anno pieno di emozioni, sapere che prima scrivevo per me ed ora anche per voi, e che quello che scrivo vi piace, per me č stato uno shock, un bellissimo shock.

Il 2016 č stato un anno frenetico per me, ho scritto e completato quattro storie, ne ho cominciata un’altra, credo di aver chiesto troppo a me stessa, e ora ne sto pagando le conseguenze.

Perciň č meglio fermarmi qui per ora.

 

Torno, promesso..

 

AlmaRed
 

Ps. Buon anno!

Auguro ad ognuna di voi le cose migliori che questa vita ha da offrire: l’amore, la salute e la felicitŕ. Che i sogni che costudite nel cuore e nell’anima si realizzino, che quest’anno sia pieno e ricco di avventure, dove voi sarete le protagoniste assolute.

 

Vi voglio bene https://www.facebook.com/images/emoji.php/v6/f6c/1/16/2764.png

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ARed