Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Mitsuki19    29/05/2009    1 recensioni
Sapevo cosa sarebbe successo. Lo sapevo bene.
Quella storia l'avevo già vissuta, in un certo senso. Conoscevo ogni personaggio, ogni battuta.
Io facevo parte del mondo esterno, fino ad un anno fa, almeno, quando sono entrata in questo manga. Già, proprio un manga. Un comunissimo fumetto orientale.
«Questo è il mondo di Death Note» aveva detto lo Shinigami.
Non avevo il permesso di rivelare a nessuno il mio segreto, o avrei alterato la realtà di quel mondo, provocando la morte di innocenti.
Che cosa... banale, vero?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L
Note: AU, OOC, What if?, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'episodio del Silenzio.

Sapevo cosa sarebbe successo. Lo sapevo bene.
Quella storia l'avevo già vissuta, in un certo senso. Conoscevo ogni personaggio, ogni battuta.
Io facevo parte del mondo esterno, fino ad un anno fa, almeno, quando sono entrata in questo manga. Già, proprio un manga. Un comunissimo fumetto orientale.
«Questo è il mondo di Death Note» aveva detto lo Shinigami.
Non avevo il permesso di rivelare a nessuno il mio segreto, o avrei alterato la realtà di quel mondo, provocando la morte di innocenti.
Che cosa... banale, vero?

«Hai fatto esaminare quel file, vero?» teneva la testa bassa, gli occhi fissi sul computer. La voce era monocorde, triste.
«Sì, Ryuzaki» gli davo le spalle e tenevo in mano tutte le cartelle dei files che riguardavano il caso Kira. Se solo avessi potuto spiegare alla polizia giapponese l'identità di quel maledetto assassino... Avrei evitato la sua morte. L'uomo di cui mi ero innamorata, una volta entrata in questa strana dimensione, era l'investigatore più abile e geniale del mondo. Il numero uno.
Lui, ovviamente, era troppo impegnato a correre dietro a quel farabutto, per potersi anche solo dedicare all'amore, anche se, in un modo tutto suo, mi aveva fatto capire, più di una volta, che mi voleva bene e mi stimava come donna. Cosa stupida, l'amore. Fa persino dimenticare l'istinto di sopravvivenza.
«Cosa mi nascondi, Shiori?». I suoi occhi neri, profondi, cerchiati da quelle occhiaie marcate, ora li sentivo sulle mie braccia, sulla mia schiena, sul mio collo.
Mi voltai lentamente verso di lui, sguardo impassibile. «Nulla che possa riguardarti in alcun modo». Stupida menzogna.
Il suo sguardo mi inquadrava, mi incatenava, immobile. Era seduto in quella strana posizione che assumeva sempre per pensare, pollice sulle labbra.
Mi inginocchiai davanti a lui, per mettermi alla stessa altezza.
«Nulla che possa riguardarti in alcun modo» ribadii, cercando di sembrare ancora più decisa, ma ottenni solo l'effetto contrario. Fu quella lacrima che scendeva sulla mia guancia a tradirmi.
«Maledetta» sussurrò, sfiorandomi il mento con l'indice della mano destra, fredda e magra.
Poi, inaspettatamente, mi sorrise, dolcemente. «Non ti obbligherò a parlare. Se dici che non è nulla che mi riguarda... ti credo. Ho fiducia in te, Shiori»
Risposi al suo sorriso, cercando di trattenere un pianto che mi avrebbe offuscato la vista. «Dannato... Ryuzaki». Posai velocemente le mie labbra sulla sua fronte, spostando quei morbidissimi capelli neri con una mano. Amore, cosa stupida.
«Questo è l'episodio del Silenzio*» sussurrai, avvicinandomi al suo orecchio. Poi, mi allontanai, decisa in quel che facevo.
Uscii sul terrazzo, dove sapevo che era da poco avvenuta l'ultima conversazione tra Light e L. Pioveva a dirotto, come previsto.
«Ciao, Ryuk».


Un lampo tagliò il cielo, e lo ferì a morte.



Sentii le grida dei collaboratori alle indagini. Il nome di L urlato con disperazione.


'Ti amo'.


Le ali nere dello Shinigami si spiegarono. Lo fissai per qualche istante, mentre le mie lacrime si confondevano con le gocce di pioggia. Sussurrai poche parole, prima di accasciarmi definitivamente a terra.


«Uccidi anche me»




--------------------

*L'episodio intitolato 'Silenzio' è il capitolo in cui L muore nell'anime di Death Note.






~ ~

Ovviamente Shiori è un personaggio inventato da me. L'idea mi è venuta a scuola - veramente utile quell'edificio, ispira molto. L'idea dell'incontro con un personaggio di un manga l'ho proposta anche in un contest, probabilmente quello che ha avuto più successo tra quelli che io abbia mai organizzato.L forse è leggermente OOC, ma non si nota molto - spero. Insomma, ben accetti i vostri pareri! XD
Kisu~
Elì

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki19