Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Laura_    30/05/2009    1 recensioni
Alla fine sono stata contagiata anch'io dalla Damn Big Table e così ne sta uscendo questa storia. Hermione è una Guaritrice di ovvio successo, Draco il vice primo ministro. Troppe morti sospette, anche dopo la caduta di Voldemort. Ma cosa sta succedendo?
Genere: Romantico, Azione, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
020

 

Faccio di nuovo delle premesse, perché mi rendo conto di non essere stata forse perfettamente chiara.

Mi voglio cimentare in quest’impresa, chiamata Big Damn Table (abbreviata comunemente BDT) che consiste in una tabella con cento caselle, ognuna delle quali riporta un argomento preciso (per esempio: scuola. ). Per ognuno di questi argomenti, si deve scrivere un raccontino, una shot, mettendo come protagonista sempre la stessa coppia di personaggi.

Per questa big damn table ho scelto la coppia Draco-Hermione.

Ci tengo a precisare che non seguirò una trama unica. Potrà capitare che alcuni episodi siano legati, ma per il resto sono episodi a sé stanti che seguono generalmente le premesse che trovate nel primo ‘capitolo’.

Generalmente non hanno legami, ma potrà capitare che siano la fine di quello prima, come è successo per il prompt (=argomento) #001 e #034, dove il 34 era la fine dell’1.

Spero di essere stata abbastanza chiara!

 

#020 Senza colori.

 

-Memories-

 

 

Guardai la mia piccola libreria sistemata in un angolo dello studio.

Sospirai. Il mio pomeriggio era tremendamente tranquillo. Di solito ero impegnata al San Mungo, ma quel giorno era vacanza. Sacra vacanza.

Anche per una stakanovista come me.

Appoggiai l’indice sul dorso dei libri facendolo scorrere dolcemente.

Sul dito mi restò un vago alone di polvere quando arrivai ad un volumetto con la copertina dorata, presumibilmente pelle colorata.

Era tralasciato da tanto tempo e da troppo non lo aprivo.

Quel giorno, decisi di farlo.

Lo afferrai con un’aria di leggera emozione e sacralità.

Quando lo aprii, mi investì un odore acre di polvere che mi fece comunque sorridere.

Ed ecco i miei ricordi riaffiorare in quelle fotografie in bianco e nero.

I miei genitori, insieme all’università. Mamma che cucinava. Papà in bicicletta.

Socchiusi gli occhi, cercando di ricordarli com’erano: forti e così premurosi nei miei confronti, la loro unica figlia.

Io, Hermione Jane Granger.

-sono a casa- la voce che sentii nell’ingresso di casa mi distolse dai miei ricordi e fantasticherie.

Mi alzai, con un sorriso, stringendo al petto quell’album di fotografie.

-Ciao, tesoro-

Mi disse lui, increspando le labbra in un sorriso.

-Ciao!- ricambiai gioiosa quel saluto, lasciando che Draco Lucius Malfoy mi abbracciasse, lasciando che i ricordi stessero abbracciati tra noi due.

Tra me e mio marito.

** ** **

 

Ecco,come vedete questa è una shot a sè stante, che non ha continuo, ma che finisce semplicemente così. Ecco, quasi sicuramente tutti i prompt saranno impostati secondo questo modello.

Tra l’altro, ho notato che i preferiti e i seguiti sono aumentati, così come le recensioni!*-* Vi ringrazio di cuore, sono felice di sapere che questo progetto piace a qualche anima.

Bribry85: Grazie mille^^ Spero che continui a seguire questo progetto pazzo e che continui anche a piacerti!^^

Anna96: Grazie mille per il complimento, sono contenta che ti piaccia! Spero continuerai a seguirmi!

Ella28: Spero con la parte iniziale di essere riuscita a chiarire tutto e mi scuso se non sono stata abbastanza chiara all’inizio^^ fammi sapere se ora è tutto chiaro^^ spero continuerai a seguirmi!

 

Detto questo, ho finito. Bacioni, continuate a seguire questa ff (e se guardaste anche le altre, detto fra noi, a me non dispiacerebbe proprio XD)

Lau

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Laura_