Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: grety95    25/01/2017    0 recensioni
Tortuga, XVIII secolo.
Gwendolyn Montgomery è cresciuta intrecciando reti insieme al padre, ex marinaio sciancato.
La ragazza si trova costretta a recarsi in un bordello per salvare il padre malato, ma non è disposta a rinunciare alla propria dignità.
Fortunatamente, la sua tenacia e l'incontro con un enigmatico Capitano
pirata aiuteranno Gwen a dare una svolta al proprio destino..
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jack Sparrow, James Norrington, Joshamee Gibbs, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La padrona aveva fatto una smorfia quando, alla domanda su quali esperienze avesse avuto con gli uomini, Gwen si era limitata ad arrossire e guardarsi la punta dei piedi. La titolare riteneva che fosse impossibile trovare una giovane donna ancora illibata nei vicoli di Tortuga ed era già pronta a scacciare la ragazza, finché Gwen non era scoppiata in lacrime e non aveva spiegato il vero motivo per cui aveva realmente bisogno di quel denaro. In quel momento, la donna dalla pelle di luna si era impietosita ed aveva deciso di farle da mentore. La megera aveva dunque ceduto alle suppliche di Gwen, ma aveva sentenziato che la ragazza non avrebbe visto l'ombra di uno scellino fin quando non avesse iniziato a lavorare veramente. Ora, dunque, Gwen se ne stava incollata al muro, terrorizzata, mentre la donna dalla pelle di luna accoglieva il primo cliente della serata. Era un vecchio lupo di mare dall'aspetto trasandato ed i denti talmente marci che Gwen dovette sforzarsi per reprimere la nausea. La sua mentore le fece segno di seguirla, mentre conduceva l'uomo nella propria stanza e, una volta dentro, Gwen si chiuse la porta alle spalle e si sedette contro di essa. " Non ci fai compagnia?" chiese in quel momento il marinaio. La sua voce era sibillina come quella di un serpente che si prepara all' attacco ed i suoi occhi scorrevano famelici le curve di Gwen che, per tutta risposta, si rannicchiò ancora di più, stringendosi le gambe contro il ventre. " No, lei guarda..." intervenne allora la donna dalla pelle di luna; poi allentò il corsetto, distraendo così l'uomo. Gwen capì che l'aveva fatto per lei e promise a se stessa che l'avrebbe ripagata in qualche modo, appena ne avesse avuto la possibilità. " Coraggio, mio bel marinaio... raccontami le tue ultime avventure" continuò dunque la donna, iniziando ad accarezzare il volto del cliente che, senza tanti complimenti, allungò la mano sotto le gonne di lei. Gwen sapeva che avrebbe dovuto prestare attenzione alle parole, ai gesti con i quali la sua mentore seduceva l'uomo e si offriva a lui, ma non ci riusciva. Tutto quello che poteva vedere erano le mani sporche ed avide del marinaio che palpavano e stringevano, mentre la donna dalla pelle di luna lo lasciava fare e continuava ad incantarlo con la sua voce suadente. Più Gwen si costringeva a guardare, più cresceva in lei la consapevolezza che MAI sarebbe riuscita a sopportare una tale umiliazione. Improvvisamente il gioco di seduzione terminò. L'uomo si abbassò i calzoni e sollevò con fare prepotente le gonne della donna dalla pelle di luna che, senza lamentarsi, si chinò per facilitargli il compito. I minuti che seguirono furono di una violenza tale che Gwen si morse più volte il labbro per non scoppiare in lacrime. Dopo aver fatto i propri comodi, il marinaio si rivestì, piazzò un viscido bacio sulla guancia della donna dalla pelle di luna e le lanciò un borsellino, dicendo di essere talmente soddisfatto di lei, da non esitare a darle un quinto del bottino guadagnato nell'ultima impresa. " Il resto lo consegno alla madama" concluse avviandosi alla porta. Gwen era tanto sconvolta che si alzò di scatto e cercò di farsi da parte, ma lui la prese per un braccio " La prossima volta sarai tu!" annunciò con un tono che doveva essere ironico, ma che a Gwen parve una minaccia. Allora l'uomo scoppiò in una fragorosa risata, ma lei a quel punto era già scappata via con il cuore in gola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: grety95