Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lady Reina    26/01/2017    6 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction, quindi siate clementi! Si tratta di un'AU fantasy in cui ci sono creature "ibride" appartenenti a specie differenti: Inuyasha è sempre un mezzo demone, mentre Kagome è per metà demone e per metà maga (i maghi sono creature dai tratti somatici simili a quelli degli elfi, ma con poteri straordinari). Il titolo si riferisce alla costellazione che si chiama appunto "Triangolo Australe", che guarda un po', ha la forma di un triangolo! E a livello amoroso, che forma geometrica sono Inuyasha, Kagome e Kikyo? Già questo la dice lunga! Comunque, Kagome e Inuyasha sono amici di infanzia e vivono nel mondo comune agli esseri dai poteri sovrannaturali, tuttavia Kagome sarà costretta ad andare a vivere nel mondo degli umani. Prima di salutare Inuyasha decide di confessargli i suoi sentimenti per lui.
Dalla partenza della ragazza passeranno diversi anni, ma un giorno Kagome tornerà nel suo mondo di origine... come andrà a finire? E soprattutto perché ha dovuto viaggiare fra i due mondi?
Ringrazio la mia beta supersara!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HAI VINTO QUESTA BATTAGLIA MA NON LA GUERRA (Parte 1)


 
 
 
-Inuyasha! Mi vuoi spiegare che cosa ti ha preso?- Urlò Kikyo contro il mezzo demone, che dopo la fuga di Kagome era rimasto in silenzio, con lo sguardo fisso nel vuoto. Stava cercando di capire che cosa lo avesse spinto a baciarla: se prima c’era stata anche solo una possibilità di recuperare la loro amicizia, ora non aveva davvero più speranze.

-Mi ha preso che sono un coglione!- Sbottò contro la sacerdotessa che era a dir poco furiosa.

-Prima di tutto modera il linguaggio! E secondo, io sono disposta anche a venirti incontro se mi dai una spiegazione logica!- Disse addolcendo lievemente la voce mentre pronunciava le ultime parole, poi continuò: -Volevi farmi arrabbiare? Punirmi per qualcosa? Voglio perdonarti, ma dammene una ragione!-

-Sai che c'è, Kikyo?- Fece guardandola spazientito -C’è che io non lo voglio il tuo perdono! Ti comporti come se nulla fosse, ma mi tradisci o sbaglio?- Adesso che aveva tirato fuori l’argomento, si rendeva conto che era davvero dura da affrontare. La sua attenzione era stata completamente catturata da Kagome in quei giorni, ma non poteva ignorare quello che c’era stato con Kikyo, e soprattutto la frustrazione di quello che lei aveva fatto.

La sacerdotessa rimase basita. Come aveva sospettato, Inuyasha l’aveva scoperta, o perlomeno sapeva qualcosa, e fingere era totalmente inutile.

-I… io ti posso spiegare!- Cercò di dire avvicinandosi di un passo verso di lui.

-No, lascia stare!- Disse il ragazzo portando una mano aperta verso di lei per bloccare la sua avanzata -Mi faresti solo perdere tempo. Mi dispiace ma devo andare! Serve che ti specifichi che tra noi è finita?-

-I… Inuy…- Kikyo era sconvolta per la sua reazione. Si aspettava che l’ascoltasse, che alla fine dopo essersi arrabbiato la perdonasse. L’arrivo di quella ragazza lo aveva completamente deviato.

Inuyasha non aspettò neanche che avesse il tempo di replicare. Uscì a testa alta dal locale, lasciandosi alle spalle la sacerdotessa impietrita e un gruppo di persone, che avevano seguito tutta la scena, entusiaste mentre battevano le mani, credendo fosse una recita.

Il sole stava andando lentamente a dormire, lasciando libero spazio alla luna e alle sfumature violacee del cielo. Era ormai sera e Kagome aveva perso la speranza di riuscire a orizzontarsi. Non poteva neanche appigliarsi al fatto che sarebbero andati a cercarla, chi mai l'avrebbe trovata in quella foresta, che era diventata improvvisamente molto più tetra rispetto a prima? Presa dall’ansia, non aveva fatto altro che correre, sperando di ritrovare la via di casa ma nulla.

Afflitta si appoggiò con la schiena contro il tronco di un albero molto robusto e largo, scivolando lentamente a terra. Si era rassegnata a passare la notte all’aperto: doveva solo stare attenta che qualche animale non l’attaccasse, magari nel caso si sarebbe potuta difendere facendo appello ai suoi poteri. Il freddo era un problema: si portò le ginocchia al petto stringendole con le mani e sfregandole nel tentativo di riscaldarsi almeno un po’.

Si ritrovò a pensare che non avrebbe mai più indossato una gonna, quando qualcosa di luccicante sembrò spuntare da un'ammaccatura formatasi al centro dell'albero. La ragazza, curiosa, si alzò in piedi e cercò di tirare fuori dal tronco l'oggetto. Ci riuscì. Sembrava la punta di una freccia, ma per quale motivo brillava in quel modo? Si rigirò l'oggetto appuntito tra le mani.

-Ryukotsusei! Svegliati!-

Una voce tetra e profonda spezzò il silenzio della foresta, facendo venire i brividi a Kagome, che indietreggiò istintivamente, stringendo la punta della freccia fra le mani.

-Che stupida ragazzina! Ryukotsusei, è arrivato il momento!- Continuò la voce.

La giovane, a quel punto, riuscì a capire che sembrava provenire dall’arbusto.

Quel tono, quel luogo, quella sensazione di malessere le erano familiari.

---------------------------------------------------------

-Oh! Devo dire che sono migliorati notevolmente al centro di smistamento demoniaco!- Fece Sango soddisfatta per la velocità con cui erano stati inviati all’Accademia -Ehi, dov'è Miroku?- Chiese mentre barcollava ancora per il viaggio nella sua dimensione mentre si accingeva, assieme a Koga a cercare un esemplare di monaco pervertito che si era volatilizzato in meno di un secondo.

Erano arrivati da neanche cinque minuti e gli erano già stati assegnati il numero e le chiavi delle rispettive stanze.

-Piuttosto mi chiedo come se la starà cavando Kagome…- Fece Koga, poco interessato in realtà a sapere che fine avesse fatto Miroku. Era segretamente innamorato della mezzo demone, e purtroppo sapeva di non essere corrisposto, ma comunque non poteva fare a meno di pensare a lei e di preoccuparsi.

-Giusto! Kagome! Troviamo quel buono a nulla di Miroku e andiamo a cercarla! E poi sarà anche il caso di informarci su dove sia Ryan!- Risposa la sterminatrice alzando notevolmente il tono, attirando l'attenzione degli studenti che passavano di lì.

-Sango ti ricordo che prima di tutto dobbiamo farci rimuovere il sigillo!- Puntualizzò il demone lupo, causando un notevole aumento del nervosismo della ragazza.

-Ah sì! Me ne ero scordata! Dobbiamo fare così tante cose!- Si lamentò. La sua attenzione però venne catturata da una scena fastidiosa.

-Un momento… ma quello non è Miroku?- Fece notare Koga.

Quel monaco stava chiacchierando con una ragazza bellissima dagli occhi verdi, i capelli rosso fuoco, il fisico atletico fasciato da un vestito bianco. Sul fatto che fosse bella non c’erano dubbi, ma a giudicare dallo sguardo di Miroku doveva essere anche una gran chiacchierona.

-Certo che conosco Kagome! Sono la sua compagna di stanza! Siete amici? Quanti anni hai? Come ti chiami? Vieni dal Regno Umano? Hai qualche potere speciale?-

Il giovane monaco deglutì: troppo domande messe insieme.

-Ehm... ehi! Guarda lì! Ci sono due miei amici! Te li presento!- Disse in tutta risposta cominciando a trascinare la ragazza, verso Koga e Sango, che era a dir poco furiosa riguardo all'atteggiamento del monaco.

-Tu!- Iniziò a dire dandogli un sonoro pugno sulla testa quando gli fu abbastanza vicino -Si può sapere dove ti eri cacciato? Sei un idiota! Noi siamo venuti qui per proteggere Kagome, non per divertirci, stupido maniaco! Non puoi startene qui a chiacchierare con...- Fece una pausa fissando la rossa, poi rivolgendosi a lei disse: -Giusto! Tu chi saresti?-

Miroku era rimasto paralizzato dalla paura. In fondo chiedeva solo informazioni di Kagome, nulla di più! Certo, se la ragazza fosse stata meno logorroica, probabilmente, un pensierino ce lo avrebbe fatto!

-Piacere! Io sono Ayame, compagna di stanza di Kagome!- La informò sorridendo per nulla intimorita.

-Compagna di stanza?- Fece Sango sentendosi in colpa nei confronti del monaco, che a quanto pare aveva subito trovato la pista giusta -Oh! Scusami tanto Ayame, ma sai com'è… non mi fido molto di lui!- Disse indicando Miroku senza farsi troppi problemi.

-Bah! Immaginavo! Avevo dedotto che fosse un pervertito già da come mi guardava. Non volevo dargli corda è solo che poi… beh ho iniziato a parlare e non mi sono più fermata!- Ammise Ayame mentre Miroku abbassava lo sguardo fingendosi depresso per una tale considerazione.

La rossa fece improvvisamente una piroletta su se stessa, creando un piccolo tornado che scompigliò leggermente i capelli dei presenti e sorrise amabilmente. Koga fu inizialmente colpito da quella ragazza che aveva tutta l’aria di essere folle, soprattutto perché quel modo di fare così spontaneo e quel volto gli erano molto familiari.

D’un tratto impallidì ricordando un aneddoto della sua infanzia.

"È la ragazza dell'Arcobaleno di Luna!" Pensò dentro di sé mentre veniva assalito da un moto d’ansia. Loro due appartenevano alla stressa razza: i demoni lupo. Era proprio a una delle tante riunioni dei lupi che l’aveva conosciuta! Non ricordava bene tutti i fatti, sapeva soltanto che dopo aver passato un’intera serata a giocare insieme, davanti all’Arcobaleno di Luna, che era uno spettacolo insolito da vedere, le aveva promesso che da grandi, quando si sarebbero rivisti, l’avrebbe sposata!
Deglutì nervosamente, ma la sua parte razionale gli disse che era impossibile che lei ricordasse una cosa del genere… e anche volendo perché avrebbe dovuto dar peso alla promessa di due bambini? No, poteva stare tranquillo!

-Ragazze...- Fece Miroku con voce affranta -Siete crudeli a giudicarmi così precipitosamente!-

Ayame divenne color porpora, in fondo non lo conosceva e aveva dato voce a un pensiero forse troppo precipitoso.

Sango lo ignorò continuando a rivolgersi alla ragazza: -Ayame, io sono Sango, lui è Miroku mentre il nostro amico si chiama…- si interruppe accorgendosi che il demone lupo non era più al suo fianco -un momento, dov'è Koga?-

La rossa ebbe un fremito nel sentire quel nome, e un sorriso si delineò sulle sue labbra. Come aveva fatto a non accorgersene prima? Lo aveva visto solo di sfuggita, ma l’aspetto e soprattutto l’odore gli erano familiari… era il suo amore! L'aveva ritrovato! Ma lui si ricordava di lei?

-Ragazzi scusate io devo andare, mi dispiace. Ci vediamo in giro. Ah! E salutatemi Koga!- Li liquidò svoltando improvvisamente il corridoio per tornare nella sua camera. Sperava di trovarci Kagome, anche solo per chiederle informazioni sul ragazzo!

Nel frattempo il demone lupo si era codardamente nascosto nel bagno dei maschi, che aveva trovato per pura fortuna. Alla fine il suo corpo aveva quasi reagito da solo, ignorando la mente che continuava dirgli che fosse stupido preoccuparsi per una cosa del genere. Il suo sesto senso gli diceva che non doveva assolutamente farsi riconoscere da Ayame! Sarebbe stata davvero una pessima figura! E soprattutto amava Kagome, e non voleva assolutamente che l’amica sapesse di quella vecchia storia! Lui non aveva intenzione di arrendersi con Kagome, anche se lei era innamorata di Inuyasha, che era innamorato di Kikyo.

-Aah!! Che confusione!!- Gridò portandosi le mani alla testa come un idiota.

Sango e Miroku, che nel frattempo stavano passando davanti ai servizi, vennero attirati dal suo lamento e si fermarono davanti alla porta del bagno.

Il demone lupo uscì di colpo con il fiatone, lasciandoli parecchio perplessi.

-Koga ma che ti prende? Oggi sei strano!- Fece Miroku.

-Comunque dobbiamo farci togliere il sigillo! Andiamo!- Disse Sango, che ormai ne aveva abbastanza di tutti i contrattempi che quei due sconsiderati le stavano causando. Li afferrò entrambi per un orecchio e se li trascinò dietro per tutto il corridoio, ignorando bellamente le loro lamentele, fino alla presidenza.

Stavano per bussare alla porta, quando improvvisamente vennero fermati da un ragazzo che apparve alle loro spalle. Un ragazzo che riconobbero subito: Inuyasha.
-Dov’è Kagome?- Chiese ostentando una certa prepotenza.

I tre rimasero basiti per qualche secondo, ognuno perso in idee differenti.

Sango si chiedeva come si permettesse di presentarsi da loro con la faccia tosta di chiedere della ragazza che aveva tanto fatto soffrire, senza contare che Kagome era arrivata parecchio prima di loro. Possibile che non l’avesse ancora incontrata?

Koga era irritato soltanto dalla sua presenza: un tale botolo ringhioso non doveva neanche osare nominare il nome della sua Kagome!

Miroku fantasticava sul fatto che Inuyasha potesse benissimo essere conteso fra Kagome e Kikyo. Kagome era una ragazza molto bella, mentre Kikyo non la vedeva da parecchio, ma probabilmente anche lei doveva essere un fiore… si ritrovò praticamente a invidiarlo pensando che le fortune capitassero tutte agli altri.

-Kagome è arrivata qui molto prima di noi! Non l’abbiamo ancora vista!- Lo informò la sterminatrice in tono scocciato mentre Koga annuiva guardandolo male. Poi, sempre la ragazza, aggiunse: -Inoltre mi chiedo perché dovrebbe interessarti?-

-Tsk…- Fece Inuyasha digrignando i denti per il nervoso. Guardò in alto, poi in basso, poi si concentrò di nuovo sui suoi interlocutori dicendo: -È scappata…-

Il tre sgranarono gli occhi chiedendo all’unisono: -Cosa?-

-P… perché avrebbe dovuto farlo?- Chiese Koga.

Inuyasha mosse nervosamente le orecchie e si passò una mano fra i capelli dicendo: -P… potrei averla baciata…- 
















-------------------------------------------------------------------------------------
Angolo dell'autrice: Grazie a tutti voi che mi state seguendo <3 risponderò alle vostre bellissime recensioni il prima possibile! 
Ci tenevo a ringraziare di cuore Tisifone1301 per aver sistemato il mio disegno di Kagome nel modo demonico (che non mi sono trattenuta dal postare), grazie davvoro! Più guardo l'ambientazione e più mi commuovo perché è proprio come l'avevo immaginata! 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lady Reina