Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: yamcha01    26/01/2017    0 recensioni
Qualunque fan di Dragon Ball desidererebbe entrare nel suo mondo...Bill è un fan di Dragon Ball qualunque,un giorno esprime un desiderio alla vista di una stella cadente e da quel giorno cambierà tutto per lui...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yamcha | Coppie: Bulma/Yamcha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli anni passarono in fretta. Io battei Bora,scavalcai la torre di Karin e bevvi l'acqua sacra dopo aver passato 2 giorni a cercare di rubarla a quello stronzo di un gatto,poi,appena sceso dalla torre,incontrai Goku e lo seguii per le sue avventure(affrontammo Tao Bai Bai e distruggemmo la base del Red Ribbon,il torneo di Baba,ecc.ecc.),insomma ci dividemmo per allenarci in vista del nuovo torneo tenkaichi che sarebbe arrivato e dove sarebbe comparso per la prima volta Tenshinan e tutta la scuola della Gru.
Io decisi di allenarmi per quei due anni alla Capsule Corporation restaurando il rapporto di Yamcha con Bulma. Gli anni passarono,il momento del 22°torneo Tenkaichi arrivò subito.
-Yamcha!!Hai messo tutto nel borsone??- mi domandò Bulma -Si- dissi io entrando nel taxi dopo aver caricato il mio borsone dentro il cofano posteriore. Nel taxi c'eravamo io,Bulma,Oolong e Pual, i signori Brief erano all'entrata della loro casa mentre ci salutavano e noi ricambiavamo.
Il viaggio non durò molto,arrivammo al Tenkaichi nel giro di 1 ora. Bulma pagò il taxista mentre io presi il mio borsone (avevo messo dentro la mia spada,sapevo bene che sarebbe arrivato Tamburello il membro della famiglia Demoniaca) -Ehi!Yamchaa!!- una voce familiare si distinse nel vociare generale,era Crilin. Non era cresciuto granchè rispetto a 2 anni prima ma ero curioso di quanto fosse diventato più forte;indossava il suo abito del tempio Orin e portava sulle spalle anche lui uno zainetto,dietro di lui c'era il maestro Muten e Lunch,il genio indossava come al solito il suo abito nero con il cappello a cilindro. -Amico come stai?- domandai io -Bene.Sono carichissimo per questo torneo!!- esclamò Crilin eccitato -E Goku?- domandò Oolong deluso -Se n'è andato dalla Kame House 1 anno e mezzo fa...diceva che voleva ''viaggiare''- rispose Muten pensieroso. -Oh!Oh!Guarda qua chi c'è!!Il grande maestro Muten!!- una vecchia voce tipica di uno sulla settantina si levò alle mie spalle,mi girai ed era il maestro della Gru seguito da Tenshinan e Jaozi(era la prima volta che li vedevo) -il maestro della Gru...cosa ci fai qui?- domandò Muten -Sono qui per iscrivere i miei allievi al torneo,e tu??Fai da spettatore come da tuo solito??- domandò il vecchiaccio,Muten s'irrigidì -Sappi che io ne ho ben 3 di allievi!!- scoppiò Muten naso a naso col suo rivale -Beh!Vedo che la vecchiaia ti ha dato alla testa!!Sono solo 2 cretino!!- -Cretino lo sei tu!!Sto aspettando in questo momento il mio terzo allievo!!- ribattè Muten. Mentre i due dibattevano io stavo pensando al fatto che nella storia originale non fosse avvenuto ciò (infatti io avrei dovuto incrociare Tien e Jaozi alle eliminatorie),tutto ciò mi parve strano ma erano solo dettagli.
Ad un certo punto comparve un ragazzino dai capelli pazzi tra i due eremiti,era Goku. Tutti quanti lo salutammo gioiosi di rivederlo dopo tanto tempo. -Allora come ti sei allenato in questi anni??- domandò Crilin -Girando- rispose secco Goku -Vedo che non sei cresciuto molto...- osservò Bulma e Goku sorrise,indossava una canottiera bianca e dei pantaloni con delle bretelle di cui una rotta -Ehm,Goku sai che non ti puoi presentare con quei vestiti al torneo,vero?- domandò Oolong imbarazzato -Ah...si,ecco.Mi sono fatto confezionare una tuta da combattimento nuova di zecca con i soldi che mi ha dato Bulma- disse Goku mostrano la confezione del suo nuovo abito da combattimento.  Salutammo Bulma e gli altri,ci iscrivemmo al torneo,ci cambiammo ed entrammo nella palestra delle eliminatorie. Pescammo i numeri e,come già pensavo,capitammo di nuovo in gironi totalmente diversi. Le eliminatorie passarono subito,ovviamente,tutti quanti passammo il turno,al torneo si era iscritto anche il maestro Muten sotto il nome di ''Jackie Chun'' e solo io ne ero a conoscienza. -Signore e signori!!Benvenuto al 22esimo Torneooo Tenkaichiiii!!- alle parole di Surasaki partì un boato dal pubblico -Dopo aver sorteggiato i quarti di finale,ecco a voi le sfide!!Il primo round!!Partecipa per la sua seconda volta al Torneo Tenkaichi,non ha certo una tenera età ma è veramente micidiale sul ring...signore e signori...JACKIEE CHUUUUUN!!!- il vecchio Muten salì sul ring facendo il segno della vittoria,era simpatico ad un bel pò di spettatori,infatti ricevette parecchi applausi e qualche insulto del tipo ''pervertito'' o ''maiale'' ma lui era abituato a sentirselo dire -Dall'altra parte invece,alla sua prima partecipazione ad un torneo Tenkaichi...RE CHAPAAA!!-. Non poteva essere vero,no.Nella storia originale di Dragon Ball,Re Chapa venne eliminato da Goku alle eliminatorie,invece aveva passato il turno e doveva affrontare Jackie Chun. Qualcosa non quadrava,sembrava che i miei piani ideati da anni per diventare il combattente più forte di dragon ball fossero saltati in aria. Se Re Chapa avrebbe affrontato Jackie Chun,allora questo voleva dire che potevo aspettarmi di tutto,avevo la possibilità di non incontrarmi con Tenshinan e di incontrare Goku o viceversa.Ero cosciente che quelle piccole variabili dalla storia originale che avevo definito ''dettagli'' fino a quel momento ,si erano evoluti,adesso non poteva essere più nulla sicuro...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yamcha01