Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    31/05/2009    5 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
46° capitolo

Le gemelle si stavano dirigendo verso l’uscita dove ad aspettarla c’era un gran temporale che dal regno solare si stava dirigendo verso il regno della luna -sei pronta sorellina?- chiese Fine stringendo la mano della sorella -ma certo!! Però tu stai attenta mi hai capito?- rispose con aria severa l’azzurra -aspettate!!!!-si sentì gridare in quel momento, le gemelle si girarono e dietro di loro trovarono Brith e Shade -cosa ci fate qui?- chiese Rein stupita -non lascerei mai la mia fidanzata da sola in questa situazione- le rispose il principe avvicinandosi a lei -che significa?- chiese stupita la principessa per il modo in cui li aveva paragonati -volevo farlo in privato ma ormai che ci siamo…- il principe si interruppe e dalla sua mano fece scivolare un anello al dito di Rein, questa rimase di sasso, guardò il suo dito e i suoi occhi brillarono -Brith è bellissimo grazie!!- disse saltandogli al collo, mentre continuava ad ammirare il suo anello d’oro bianco con una grande gemma azzurra al centro -e tu? Perché sei venuto?- chiese la rossa verso il Shade, il principe le si avvicinò -sconsiderata come sei perderemmo il bambino- disse appoggiando la mano alla pancia della rossa che arrossì per l’imbarazzo -grazie ma non ce ne bisogno, starò attenta- rispose la principessa volgendo lo sguardo altrove -sei una stupida- cominciò Shade prendendole il volto tra le mani -vengo con te per proteggerti, sei o non sei il mio futuro? Di certo non ti lascerò affrontare il pericolo da sola- -ma potresti farti male- -ma cosa dici? Non hai ancora capito che qui l’unica persona da proteggere sei tu? Io me la so cavare e di certo non aspetto un figlio- detto questo avvicinò il suo viso a quello della rossa e le diede uno di quei baci che la facevano svenire -sei disonesto però- si lamentò Fine ricominciandosi a riprendere -andiamo adesso piccioncini?- li interruppe Rein -si andiamo- risposero seri.
I quattro cominciavano a cammina, l’aria tutto intorno a loro erano deserto, la gente si era messa a riparo dentro le case per paura che arrivasse un temporale mai visto prima ma quello che stava per arrivare non era un temporale ma uno stunami, un tornado e un terremoto insieme.
All’improvviso il vento si fece più forte e il clima più freddo, quasi da far gelare il sangue, le nuvole nere del cielo cominciarono a raggrupparsi formando una grossa tromba d’aria, che a velocità inaudita si avvicinava a loro, Fine e Rein si guardarono e annuirono -Fine Fine Fine Fine- -Rein Rein Rein Rein- una grande luce scaturì dagli scrigni e si diresse contro la tromba ma in pochi secondi il raggio venne intrappolato dal vortice e scomparve -oh no! Cosa facciamo adesso?- chiese Fine in preda al panico -ti prego Fine stai calma, non ti fare prendere dal panico- le rispose la gemella agitata più di lei -ragazze calmatevi, riprovate, questa volta concentratevi di più- disse Brith incoraggiandole. Così le sorelle dopo aver fatto un profondo respiro ci riprovarono -Fine Fine Fine Fine- -Rein Rein Rein Rein- -potere di prominance aiutami a diradare le tenebre!!- una forte luce si sprigionò, questa volta però avvolse loro portandoli in un altro posto -ma dove siamo finite?- chiese Rein -questo posto sembra lo stesso di quando abbiamo incontrato la principessa Grese- rispose Fine guardandosi intorno -sono felice di rivedervi principesse- disse una voce dietro di loro -principessa Grese!- esclamarono in coro le principesse stupite -in questi anni vi ho seguite molto, ho visto lo sviluppo del vostro primo amore, ho visto i vostri dubbi e le vostre sicurezze, ho visto la paura di una famiglia e la gioia che essa vi procura- cominciò Grese, guardando con quest’ultima frase Fine -ho visto anche il coraggio dei vostri cuori e la purezza dei vostri gesti e ho deciso che è ora di donarvi il potere ultimo di prominance- nelle sue mani apparvero due sfere -a te Rein, che hai avuto fiducia nel momento in cui nessuno ne aveva, ti dono il potere della fiducia e a te Fine che con il tuo buon cuore sei riuscita a far svanire i tuoi dubbi e a far ritornare il principe di Tropical a quello che era, ti dono il potere della bontà. Abbiate cura di questi poteri e di questi sentimenti, ora andate e affrontate questa nuova minaccia che sono sicura riuscirete a superare- detto questo la principessa svanì con quel mondo, facendo tornare le gemelle alla realtà dove la tromba si era avvicinata molto -che si fa- disse Fine sorridendo -ci si prova?- chiese Rein -che si fa!- ridisse la rossa questa volta con più sicurezza -ci si prova!- rispose l’altra, a  quel punto ripresero gli scrigni e pronunciarono -potere della fiducia!- -potere della bontà!- -trasformateci in regine di prominance!- una luce fortissima li avvolse in quel momento facendole trasformare, l’abito di Fine era lungo fino ai piedi, rosso, stretto al petto e i suoi capelli lunghi erano raccolti in uno scignon, Rein aveva lo stesso abito della sorella, solo che il suo era azzurro e i suoi capelli erano legati in una complicata acconciatura. In quel momento sembravano due dee immortali, stretti nelle loro mani due scettri si illuminarono, le gemelle li rivolsero verso la minaccia e un fascio di luce purissima uscì. Il fascio colpì la tromba d’aria che pian piano diminuiva ma il potere era tanto potente che le gemelle cominciarono a indietreggiare spinte dalla grande forza, in quel momento Brith appoggiò la sua mano su quella di Rein e Shade su quella di Fine -ti tengo io!- dissero alle rispettive principesse. All’improvviso il fascio di luce si fece più forte e la tromba d’aria svanì in un secondo.
Fine e Rein avevano vinto ancora ma l’attacco era stato molto forte, così i loro splendidi vestiti sparirono e loro caddero sfinite -Fine stai bene?- chiese il principe della luna sostenendola -si sono solo un po’ stanca- rispose la rossa -Rein cosa ti succede?- chiese il principe dei gioielli prendendo la principessa prima di cadere -l’attacco è stato tanto forte che ci ha fatto consumare tante energie, basterà riposare- rispose l’azzurra svenendo, Brith la prese in braccio e cominciò ad incamminarsi verso il castello -che fate voi due, andiamo- disse ai due ancora in terra -si arriviamo subito- rispose Shade prendendo la sua Fine -no, posso farcela- protestò la principessa, che in quel momento non si reggeva in piedi -dammi la possibilità di fare qualcosa per te una volta- disse l’altro prendendola definitivamente -va bene- rispose la rossa affondando il viso nel suo caldo petto -Shade- cominciò quasi senza voce -si- -anche io mi aspetto un anello- disse addormentandosi, il principe  le fece un sorriso dolce e all’orecchio le sussurrò -quanti ne vuoi tu, mio dolce amore-

EPILOGO
Era passato un mese da quello scontro, Fine si specchiava allo specchi, davanti a lei c’era una donna con un lungo abito bianco che sorrideva felice -sei bellissima sorellina- disse Rein mettendole il mento sulla spalla, guardandola nello specchio -cosa hai? Mi sembri strana?- chiese continuando a guardarla -e se con gli anni ci stuferemo l’uno dell’altro?- disse Fine un po’ preoccupata -ma cosa dici? Non potrà mai succedere perché il vostro è un amore indissolubile- le rispose l’azzurra sorridendole -principessa Fine, è arrivato il momento- l’avvertì Camelot entrando nella stanza, mentre tra le mani aveva un fazzoletto che le asciugava le lacrime -Camelot ti prego questo è un matrimonio non un funerale!- la rimproverò Rein -lo so ma mi commuove vedere una delle mie bambine finalmente con l’abito bianco, credevo che questo momento non sarebbe arrivato mai ineleganti come siete e invece, guardati, quella che mi ha dato più problemi è la prima a sposarsi, è la prima a diventare donna- disse la badante asciugandosi di nuovo le lacrime -grazie per i complimenti Camelot- disse l’azzurra sarcastica -allora aspettate un invito scritto per uscire da questa stanza?- chiese re Tolouse entrando -Fine, sei bellissima- continuò rimasto senza parole -grazie papà, allora andiamo- rispose la rossa avvolgendo il braccio nel gomito che il re gli porse.
I due così si avviarono alla sala del ricevimento -papà- disse Fine prima di arrivare -hai accettato che mi sposo?- chiese sorridendo -no, non proprio ma se sei felice tu, lo sono anche io- rispose Tolouse -io sono felicissima papà- disse Fine -e allora lo sono anche io- rispose il re entrando nella sala, tutti rimasero di sasso nel vedere la sposa ma quello più impietrito e stupito era Shade che la aspettava all’altare. -te l’affido, non farla soffrire- disse il re cedendo la figlia al principe -ne avrò cura, glielo prometto- rispose Shade ancora ammaliato dalla bellezza della principessa.
In quel momento le porte della sala si chiusero e da li non si sentì più niente, anzi, alla fine si sentì: puoi baciare la sposa

ecco finalmente è finita!!!! spero vi sia piaciuto il mio racconto. voglio ringraziare tutti quelli che l'hanno recensita, che l'hanno visitata, che l'hanno messa tra i preferiti e che l'hanno seguita!!! spero non vi abbia deluso. be che dire di altro un bacione a tutti e alla prossima storia!! ^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette